Paolo Limiti a Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Cambiate repertorio”

Paolo Limiti a Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Cambiate repertorio”

Paolo Limiti

Il paroliere e conduttore televisivo Paolo Limiti è felice della sua nuova avventura professionale. Da ieri conduce su Raiuno “E state con noi in tv”, che va in onda dal lunedì al venerdì al posto del programma di Antonella Clerici, “La prova del cuoco”. L’ex marito della showgirl Justine Mattera, sul cui conto sono circolate indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità dopo l’outing di Albano, ha espresso la sua opinione su “Tv Sorrisi & Canzoni” su tre giovani e interessanti artiste: Emma Marrone, Arisa e Alessandra Amoroso.

Paolo Limiti ha dichiarato che Rosalba Pippa, in arte Arisa, è quella più vicina alle sue “corde” poiché ha la voce più duttile in quanto la comprime, ci gioca e ci lavora su. Discorso diverso per le altre due cantanti emerse dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. «Le altre due mi piacciono – ha detto Limiti -, ma consiglierei loro di puntare su un repertorio diverso». Una critica positiva che tra l’altro è stata avanzata anche da diversi fan delle due artiste salentine. Voi cosa ne pensate?

231

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Mar 03/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici