Paris Hilton cambia look, ora ha i capelli neri

Paris Hilton cambia look, ora ha i capelli neri
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Paris Hilton parrucca nera

Paris Hilton torna a far parlare di se, grazie a queste immagini che raffigurano la ricca ereditiera con un nuovo inedito look. Dopo essere stata avvistati dai paparazzi durante lo svolgimento della sua pena socialmente utile, per l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti, Paris Hilton torna alla carica esibendo questo nuovo look caratterizzato dal colore dei capelli scuri. Non temete i capelli dorati di Paris non hanno lasciato il posto a questa nuova acconciatura, sono soltanto stati coperti con una parrucca.

  • Paris Hilton capelli neri
  • Paris Hilton con le extensions
  • Paris Hilton in causa per le extensions
  • Paris Hilton con parrucca nera
  • Paris Hilton indossa una parrucca nera

I capelli dorati di Paris Hilton. Detto così sembrerebbe un luogo comune per descrivere il colore biondo dei capelli della celebrity più chiaccherata di tutti i tempi, in realtà i capelli di Paris Hilton sono la causa che non molto tempo fa aveva fatto discutere per l’azione legale intentata dalla Hairtech International, un’azienda produttrice di extensions con cui Paris Hilton aveva un contratto come testimonial, chiedendo a Paris ben 35 milioni di dollari di risarcimento per colpa della sbadataggine della ricca ereditiera.

Paris infatti questa estate si deve essere dimenticata del suo contratto con l’azienda e si è lasciata avvistare con indosso extensions di un’azienda rivale.

Negli ultimi giorni Paris Hilton, dopo essere stata immortalata con i tacchi alti mentre scontava la pena per la sua condanna a lavori utili, è stata recentemente avvistata con indosso questa parrucca scura.

Stai a vedere che Paris ha deciso di correre ai ripari perchè qualcuno le ha spiegato di aver alimentato il luogo comune che vede tutte le bionde come ragazze svampite?

PS. Le foto sono di reperterorio e raffigurano Paris qualche anno fa.

311

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 26/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici