Paris Hilton presto sposa: si avvicina il matrimonio con River Viiperi

Paris Hilton presto sposa: si avvicina il matrimonio con River Viiperi
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Le foto di Paris Hilton e River Viiperi

Paris Hilton con l’abito bianco? E chi l’avrebbe mai detto? L’ereditiera americana è davvero molto innamorata di River Viiperi. La loro relazione d’amore è sbocciata l’anno scorso e prosegue a gonfie vele a tal punto che la prezzemolina più famosa d’America è pronta per il matrimonio: “Potrebbe succedere presto, mi fido di lui nella mia vita e questo per me significa più di ogni altra cosa”. Al Daily Mirror, la Hilton è davvero entusiasta del suo amore che è sempre gentile e soprattutto fedele. Con il giovanissimo modello spagnolo vuole mettere la testa a posto e formare anche una famiglia: “Penso sia il sogno di ogni donna, penso sia il senso della vita avere figli e creare una famiglia un giorno”. La Hilton è davvero al settimo cielo: “Sono innamorata, Mi sento fortunata ad averlo incontrato. E’ uno degli uomini più gentili e fedeli che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, mi tratta come una principessa. E’ l’uomo più bello che abbia visto in tutta la mia vita”. Paris e River si sposeranno entro il 2013?

D.G.

  • Paris Hilton e River Viiperi in primo piano
  • I due innamorati vip in piscina
  • Paris Hilton a Miami
  • Paris Hilton avvinghiata al suo fidanzato
  • Paris Hilton e River Viiperi
  • Paris Hilton e River Viiperi a Miami
  • Paris Hilton e River Viiperi baci
  • Paris Hilton e River Viiperi in piscina a Miami beach

Paris Hilton e il suo fidanzato River Viiperi in piscina a Miami beach

Miami, Paris Hilton in piscina con River Viiperi

La ricca e potente ereditiera statunitense Paris Hilton fa sul serio. Dopo esser stata protagonista di una serie infinita di flirt e presunte storie d’amore la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, è molto innamorata del suo ultimo fidanzato: il 21enne modello spagnolo River Viiperi. Fanno ormai coppia fissa da diversi mesi e sembrano essere molto felici e contenti insieme. Paris Hilton ha finalmente trovato il suo principe azzurro? E’ presto per dirlo perché come capita a Mario Balotelli (uno dei suoi ultimi presunti flirt), anche Paris non ama molto le storie d’amore lunghe. Forse il modello spagnolo le farà cambiare idea. Alcuni giorni fa Paris Hilton e River Viiperi sono stati pizzicati insieme in piscina a Miami beach durante una vacanza relax. Baci, coccole e tenerezze tra innamorati che non sono sfuggiti ai paparazzi. Ora sfogliate la gallery presente qui sopra, vi piace questa coppia vip? Secondo voi quanto dureranno insieme?

D.G.

Halloween 2012, Paris Hilton si traveste da fatina sensuale a una festa vip [FOTO]

Halloween 2012, Paris Hilton si trasforma in una fatina

  • Paris Hilton a un vip party di Halloween
  • Paris Hilton a una festa di Halloween
  • Paris Hilton vestita da fatina per Halloween 2012
  • Paris Hilton e River Viiperi alla festa di Halloween
  • Paris Hilton e il suo attuale toy boy
  • Paris Hilton e il suo fidanzato a una festa di Halloween
  • Paris Hilton con il suo compagno prima di una festa
  • Paris Hilton con il fidanzato
  • Paris Hilton con il suo toy boy

Paris Hilton è sempre presente alle feste vip di Hollywood e di certo non poteva mancare all’ultimo party organizzato nella Playboy Mansion a Beverly Hills in occasione di Halloween 2012. Per la festa la ricca, potente e famosa ereditiera statunitense ha scelto un costume da fatina molto sensuale e provocante come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery qui in alto. Ma chi è al suo fianco? Un amico oppure la sua ultima fiamma? Paris Hilton, che ha rimediato una pessima figuraccia con le sue battute omofobe un po’ di tempo fa a tal punto che ha dovuto chiedere scusa al mondo gay, si è fidanzata con un giovanissimo modello! Si chiama River Viiperi ed è un 21enne modello spagnolo che è apparso in numerose campagne pubblicitarie, ad esempio Calvin Klein e Armani, e l’anno scorso è stato scelto come volto della campagna Versace per H&M. Paris Hilton sembra essere davvero felice con il suo ultimo compagno. Ha finalmente trovato il suo principe azzurro?

D.G.

Paris Hilton dopo le battute omofobe: “Sono davvero sconvolta”

Paris Hilton al Gotha Club

L’ereditiera americana Paris Hilton si è resa conto troppo tardi del putiferio scatenato in tutto il mondo dalle sue dichiarazioni choc contro i gay rilasciate a un suo amico mentre era in taxi a New York. Lei è stata più volte ospitata in diversi locali o serate gay in America ma anche in Europa. Ora ha fatto retromarcia dopo aver dichiarato che i gay sono disgustosi, arrapati e malati di Aids. La bionda e potente ereditiera statunitense ha chiesto pubblicamente scusa alla comunità omosessuale internazionale e in un messaggio inviato alla “Gay and Lesbian Alliance Against Defamation” si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto. «Sono davvero sconvolta per avere causato un dolore ai miei amici omosessuali e alle loro famiglie – ha dichiarato la Hilton – I gay sono le persone più forti e interessanti che conosco». Ma come prima erano disgustosi e arrapati mentre ora sono diventati tutta una volta interessanti e forti? Paris Hilton hai collezionato un’altra pessima figura!

D.G.

Paris Hilton choc contro i gay: “Sono malati di Aids e disgustosi” [VIDEO]

L’ereditiera statunitense più famosa al mondo, Paris Hilton, ha rivelato la sua personale idea sui gay a un suo amico! Secondo la bionda e miliardaria americana gli omosessuali sono disgustosi e la maggior parte di loro ha probabilmente l’Aids. Ma non contenta la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha aggiunto altro pepe: “Oooh, i gay sono le persone più arrapate del mondo”. Una volta che le sue dichiarazioni choc e vergognose hanno fatto rapidamente il giro della Rete, l’ufficio stampa della Hilton ha cercato di minimizzare l’accaduto dichiarando che le sue frasi sono state fraintese in quanto voleva esprimere la “preoccupazione circa la pericolosa consuetudine che c’è, specie tra i ragazzi più giovani, di avere rapporti sessuali non protetti”. Ma questa volta non ci crede proprio nessuno. Il tassista che ha accompagnato Paris Hilton e il suo amico lo scorso 7 settembre a New York ha registrato la sua vergognosa chiacchierata piena di pregiudizi e stracolma di omofobia. Per sbugiardarla, perché così bisogna comportarsi con questi finti personaggi, il tassista ha consegnato il nastro della conversazione raccapricciante al sito web americano di gossip, TMZ, che l’ha prontamente pubblicato tra l’indignazione generale e non soltanto della comunità gay!

D.G.

Paris Hilton senza mutande, scoppia una rissa e finisce a terra [FOTO]

Paris Hilton coinvolta in una rissa

  • Paris Hilton
  • Paris Hilton coinvolta in una rissa
  • Paris Hilton perde le staffe
  • Paris Hilton coraggiosa
  • Paris Hilton rissa
  • Paris Hilton senza mutande

La ricca e famosa ereditiera statunitense Paris Hilton è diventata popolare anche per i suoi look senza slip e reggiseni. La bionda americana non ama portare l’intimo. La sua “farfallina” è stata nuovamente fotografata dai paparazzi durante una recente mega rissa. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, era in compagnia della sua ultima fiamma Brandon Davis quando all’uscita di un locale sono stati presi di mira da un ragazzo. Paris Hilton e Brandon Davis si trovavano in un garage quando la rissa è degenerata. La prezzemolina di Hollywood è intervenuta cercando di risolvere la questione con le buone maniere, ma è stata spintonata ed è caduta a terra. Proprio in questo frangente è stata pizzicata dai flash dei paparazzi. La modella e stilista Paris Hilton, come dimostra la foto qui sopra pubblicata dal sito internet “Oggi.it”, non indossava le mutandine. Ma lei è abituata come d’altronde i suoi fan!

D.G.

Paris Hilton è invidiosa della popolarità di Kim Kardashian?

Paris Hilton infuriata durante un'intervista tv

  • hilton
  • hilton e harris
  • hilton infuriata

La ricca e bionda ereditiera Paris Whitney Hilton è rimasta molto “scioccata” da una domanda posta dal conduttore della ABC news, Dan Harris, sul calo della sua popolarità a favore della modella e attrice statunitense Kimberly Noel “Kim” Kardashian. Prima Kim Kardashian e Paris Hilton erano grandi amiche, ma ora sono “nemiche per la pelle”. Negli ultimi anni Paris Hilton ha perso molto in termini di popolarità e fama a vantaggio della sua ex amica. Il conduttore Dan Harris ha fatto la stessa riflessione a Paris Hilton aggiungendo un po’ di pepe: “Ti preoccupi mai che il tuo momento sia passato?”. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha replicato bruscamente: “No, niente affatto!”. Dopo questa domanda la Hilton si è alzata e ha lasciato lo studio in lacrime. Paris è ritornata in studio con la sua assistente per ribadire che lei fa parte dello star system internazionale da 15 anni, precisando che è importante per chiunque rinnovarsi di continuo. Secondo voi Paris è invidiosa e gelosa del successo di Kim Kardashian?

1534

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 23/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici