Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati: una romantica passeggiata a Milano [FOTO]

Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati: una romantica passeggiata a Milano [FOTO]

Le foto di Patrick Pugliese e Martina Pascutti

Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati: un amore appena accennato mentre erano insieme nella casa del Grande Fratello 12, ma sbocciato in tutto il suo splendore pochi mesi dopo la conclusione del programma.
Ora, non è difficile incontrarli per le vie di Milano mentre passeggiano mano nella mano o si scambiano tenerezze in qualche angolo. La coppia appare serena, dopo circa un anno di relazione, nata sotto le pesanti polemiche innescate dall’ex fidanzata di Patrick.
Pugliese, infatti, durante la sua seconda partecipazione al reality show di Canale 5, era fidanzato con Danielle Nabor, una bella brasiliana che ha dimostrato di non aver digerito la rottura con Patrick, a colpi di infuocati post su Facebook, indirizzati alla nuova fiamma dell’ex fidanzato. La Pascutti ha preferito non rispondere agli attacchi.
La neo coppia ha cercato di smorzare i toni della disputa e alla fine le acque si sono calmate. Oggi Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono tranquilli e innamorati, come dimostrano le numerose immagini che li ritraggono insieme.

T.T.

  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati a Milano
  • La coppia a spasso per Milano
  • Patrick e Martina sorridenti
  • Teneri baci nelle vie del centro
  • Patrick e Martina sottobraccio
  • Due chiacchere e due passi
  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti in galleria
  • Patrick e Martina passeggiano uniti
  • Un cenno ai paparazzi

Grande Fratello 12, Patrick Pugliese e Martina Pascutti: “Basta pettegolezzi”

martina pascutti e patrick ray pugliese dopo il gf12

La coppia di concorrenti del Grande Fratello 12, Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, è molto adirata nei confronti del gossip per via degli ultimi pettegolezzi relativi all’ex fidanzata dell’italo-iraniano, Danielle Nabor. L’ex gieffino è intervenuto pubblicamente sulla sua pagina di social network, Facebook, e ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata. Ecco il suo sfogo: «Sono stufo di tutti i pettegolezzi che riguardano me e Martina, è evidente che qualcuno cerca di pubblicizzare la mia vita privata cosa che ne io né Martina stiamo facendo e che io non ho mai fatto nemmeno in passato». La Pascutti gli ha fatto eco sempre su Facebook, aggiungendo di esser sempre stata una persona di classe a non controbattere e a non risponde a tono agli insulti e alle cattiverie mostruose che le hanno detto Danielle Nabor e le sue amiche. Infine ha chiesto a tutti di lasciare in pace lei e Patrick dal momento che sono innamorati e stanno bene insieme!

D.G.

Martina Pascutti non vuole perdere Patrick Pugliese

martina pascutti e patrick ray pugliese gf12 galeotto e magico

Durante il Grande Fratello 12 è nato un flirt particolare tra la bella e giovane modella torinese Martina Pascutti e il simpatico italo-iraniano Patrick Ray Pugliese. Per molti era solo un flirt a favore di telecamere anche perché lui era fidanzato con Danielle Nabor. In realtà tra loro era scoccata la scintilla dell’amore e dopo la fine del famoso e popolare reality show di Canale 5 si sono fidanzati. La loro storia è ben pubblicizzata sui social network, ma nell’ultimo periodo pare che l’ex di Patrick Pugliese si sia rifatta sotto mandando in tilt la modella torinese. Martina le ha scritto alcuni messaggi inequivocabili con tanto di foto pubblicata su Facebook e l’ha definita rosicona. La Pascutti l’ha anche invitata a tornarsene al suo Paese. La gelosia tra donne è una brutta bestia e in molti non hanno apprezzato questa caduta di stile da parte dell’ex gieffina!

D.G.

Adriana Peluso e Antonio Scrimieri pensano alla convivenza

antonio scrimieri prende in braccio adriana peluso

Una delle ultime coppie nate dall’intreccio tra Grande Fratello e Uomini e Donne, Adriana Peluso e Antonio Scrimieri, sta seriamente pensando di andare a convivere. I due personaggi si sono conosciuti durante un evento vip in Puglia lo scorso mese e da allora non si sono più persi di vista. Al settimanale di gossip “Visto”, l’ex corteggiatore ha dichiarato di essere molto contento anche se poi ha precisato che in amore preferisce andare con i piedi di piombo. Antonio ha descritto Adriana come una ragazza speciale, indipendente e matura. Scrimieri apprezza molto la sua onestà e la sua sincerità. E’ una ragazza che ama raccontare sempre la verità, senza peli sulla lingua.

Cosa ha colpito Adriana di Antonio? Quali caratteristiche hanno fatto breccia nel cuore della gieffina? «Devo ammettere che Antonio ha molte caratteristiche – ha asserito la Peluso – che ritengo importanti in un uomo: prima tra tutte è molto umile, nonostante sia un bellissimo ragazzo. Non è nemmeno uno di quei tipi che danno importanza alle cose materiali. Poi mi dà molti consigli – ha concluso – senza farmi pressioni». Ora i due piccioncini stanno pensando di andare a convivere a Milano a partire da settembre!

D.G.

Armando Avellino: “Valeria Molin Pradel è bella e femminile”

armando avellino gf12

La nuova storia d’amore tra Armando Avellino e Valeria Molin Pradel sta appassionando i fan del Grande Fratello 12. Dopo aver terminato nel peggiore dei modi la sua relazione con Caterina Siviero quando era ancora recluso nella Casa più spiata e famosa d’Italia, l’architetto catanese ha perso la testa per Valeria perché come ha raccontato al settimanale di gossip “Visto” lei è bella e molto femminile e lo fa anche ridere molto. Una caratteristica molto importante per Armando. L’architetto catanese del GF12, Armando Avellino, ha dichiarato che con Valeria Molin Pradel si frequentano da un mese e già quando l’ha incontrata nella Casa del GF12 l’aveva colpito.

Ultimamente hanno avuto molte occasioni per passare il tempo libero insieme e piano piano tutto è cambiato. L’ex hockeista sul ghiaccio è felicissima: «Fosse entrato prima nella Casa, la mia partecipazione non sarebbe stata così disastrosa. E’ bello e mi piace come si esprime. Sentivo che ci saremmo incontrati dopo il reality ed è successo». Auguri ragazzi!

D.G.

Yassine Mokdad e Valentina La Notte innamorati e felici

yassine mokdad e valentina la notte

Un’altra storia d’amore è sbocciata tra due ex concorrenti del Grande Fratello 12, Valentina La Notte e Yassine Mokdad. Al settimanale di gossip “Visto”, il ballerino ha dichiarato che sono felici e innamorati. La loro relazione è nata a marzo e già convivono. Nelle prossime settimane si divideranno tra la Puglia, la regione di Valentina, e la Calabria.

Yassine Mokdad non è geloso della sua fidanzata. Non è il classico ragazzo geloso e possessivo. Ha rivelato che la sua dolce metà può anche mostrarsi in topless al mare poiché è contento anche lui. «Valentina è bella – ha detto il ballerino del GF12 – e quindi non fa certo una brutta figura. Non sono queste le cose che mi fanno ingelosire. So che è una persona di cui posso fidarmi. Ed è per questo che tra noi non è solo passione – ha concluso -, ma vero amore». Credete nel loro amore? Secondo voi Yassine e Valentina staranno insieme anche dopo la fine dell’estate?

D.G.

Gaia Elide Bruschini è attratta da Danilo Novelli

gaia elide bruschini e danilo novelli dopo il gf12

In molti hanno fatto il tifo per Gaia Elide Bruschini e Danilo Novelli durante il Grande Fratello 12. Molti hanno criticato il barista barese perché ha lasciato troppo presto la Casa più spiata e famosa d’Italia in quanto era uno dei beniamini del pubblico. Ora la sintonia nata durante il GF12 tra Danilo e Gaia prosegue anche fuori. I due sono stati entrambi protagonisti di alcune serate in disco e locali della Puglia e Basilicata.

Gaia Elide Bruschini ha dichiarato di essere bisessuale fin dall’inizio della sua permanenza nella Casa. E’ attratta al 50% dagli uomini e al 50% dalle donne. In alcuni momenti della sua vita si sente attratta dagli uomini, in altri solo da donne. Sia Danilo che Gaia sono single. La bionda pr romana ha rivelato in una recente intervista: «Danilo è un bellissimo ragazzo e se ogni tanto ci scappa…le coccole fanno bene alla salute. Non abbiamo una storia – ha precisato la Bruschini -, ci piace essere liberi e vivere questo rapporto con tranquillità». Lei si trova molto a suo agio nelle discoteche gay e ha aggiunto che il nostro Paese sui diritti omosessuali è ancora troppo indietro: «Secondo me l’Italia è ancora un paese troppo chiuso e ipocrita. Le coppie gay chiedono semplicemente il diritto di esistere». Sottoscriviamo parola per parola.

D.G.

Grande FratelRudolf Mernone e Ilenia Pastorelli ritornano insieme

gf12 ritorno di fiamma per ilenia pastorelli e rudolf mernone

Ritorno di fiamma per due concorrenti del Grande Fratello 12. Dopo aver annunciato la fine della sua love story con l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli attraverso la sua pagina di social network Facebook, Rudolf Mernone ha rivelato ai suoi fan che sono ritornati insieme. E allora perché si sono lasciati? Il rugbista romano ha spiegato i motivi della crisi momentanea.

Rudolf Mernone ha esordito su Facebook, dichiarando di essere dispiaciuto di aver coinvolto Ilenia con un post poco opportuno l’altro giorno. Ha fatto mea culpa, affermando di aver dimostrato un atteggiamento poco lucido e un po’ immaturo poiché dopo una litigata ha reagito troppo impulsivamente e ha subito sbandierato ai quattro venti la fine della storia d’amore. «Nonostante la mia smentita e le scuse postate dopo – ha scritto Mernone su Facebook -, non è servito perché alcuni blog ne facessero subito un caso… Io e Ilenia continuiamo la nostra splendida storia…che vada bene o no a qualcuno a me poco interessa…Comunque mi scuso ancora in primis con Ile – ha aggiunto – perché non c’era bisogno di alzare questo polverone, poi con voi per avervi coinvolti tutti». I fan della coppia di gieffini ritornano a sorridere e voi siete contenti?

D.G

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si lasciano

rudolf mernone e ilenia pastorelli amore finito grande fratello 12

Negli ultimi giorni si erano diffusi alcuni insistenti rumor sulla fine della storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Ora non ci sono più dubbi visto che il bel e sexy rugbista ha ufficializzato la rottura mediante un post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook. Questa relazione d’amore è nata poche settimane fa, ma è già finita. Come le classiche storie d’amore nate nei programmi tv. Ma tutto ciò ha scatenato una guerra tra i fan e non solo dei due gieffini. Perché? Leggete le ultime indiscrezioni e news dopo il salto.

Rudolf Mernone, che è stato bandito dai programmi Mediaset dopo aver accusato pubblicamente e in diretta Tv le strategie degli autori del Grande Fratello 12, ha pubblicato un primo messaggio su Facebook in cui ha comunicato la fine della loro “piccola storia”. Ha spiegato che rimarranno senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per entrambi. «Grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi – ha scritto Mernone rivolgendosi ai suoi sostenitori -, sempre carinissimi. Un bacio a tutti voi. Buona giornata, RUDOLF».

Ilenia Pastorelli è rimasta molto sorpresa dal messaggio del suo ex fidanzato e ha scritto il seguente messaggio su Facebook: «No, questo si chiama pararsi il culo no anticipare i tempi. Spero che un giorno esca tutta la verità. Vi bacio e vi saluto a tutti, Ile». Questi messaggi hanno mandato in confusione i fan della coppia. Ilenia non era al corrente che la sua storia con Rudolf era finita? Oppure non era pronta ad ufficializzare la fine del suo amore?

Alcuni fan del GF12 pensano che Ilenia e Rudolf abbiano fatto finta di stare insieme visto che entrambi erano stati censurati e cacciati dai programmi Mediaset. Pensano che sia stata la classica trovata da reality e cioè tutta una finzione ad hoc per illudere il pubblico e ottenere visibilità.

Il rugbista romano è rimasto molto deluso dai messaggi pubblicati dai fan e ha pubblicato un altro messaggio su Facebook. «Beh vedo comunque che ogni tipo di scelta mia – ha scritto Mernone – sia comunque sempre oggetto di critiche e minacce da parte di alcuni fanatici. Facebook per me era l’unico modo di parlare visto che sono censurato in ogni tipo di giornale. Questo è il regalo che quel programma mi ha fatto. Davvero non scriverò più niente almeno ognuno si farà i film che vuole. Ho sbagliato se in un post ho coinvolto Ilenia – ha continuato – e mi dispiace moltissimo. Comunque la mia storia? Avete ragione, so cazzi miei. Voi fatevi imbambolare da tutti quegli articoli fatti a buffo. Ci vediamo quando le nuvole tornano a casa. Bella per voi, RUDOLF».

2316

Segui NonMiDire
Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici