Raffaella Carrà con i capelli bianchi e senza trucco: le foto della star tv!

Raffaella Carrà con i capelli bianchi e senza trucco: le foto della star tv!

Raffaella Carra: foto al naturale

La rivista di gossip “Novella 2000″ ha pizzicato la star televisiva Raffaella Carrà, nome d’arte di Raffaella Roberta Pelloni, senza trucco e senza il suo famoso caschetto biondo. Le foto della presentatrice italiana più amata di sempre sono presenti nella nostra gallery e stanno facendo rapidamente il giro del web. Raffaella Carrà senza make up e in tenuta sportiva è stata sorpresa mentre passeggiava per Porto Santo Stefano. La regina del Tuca Tuca, giunta all’età di 68 anni, mostra qualche preoccupante segno di cedimento: capelli bianchi e un bel po’ di rughe.

  • raffaella-carra-senza-trucco
  • raffaella-carra-al-naturale
  • raffaella-carra-look

La famosa e celebre conduttrice tv Raffaella Carrà, che rimpiange di non esser diventata mamma, non sembra preoccuparsi più di tanto di questi cambiamenti dovuti all’età e fa benissimo. Alcuni giorni fa la Raffa nazionale (grande tifosa bianconera) ha visitato lo Juventus Stadium di Torino ed è rimasta sorpresa dalle meraviglie del nuovo impianto sportivo.

181

Segui NonMiDire

Gio 06/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
James 24 febbraio 2012 03:02

Lieber Hubert,habe mir alles aaenschgut und bin so begeistert, dass ich alles meinem SchwiegersohnSteffen F R I T Z, der in der Reifenbranche zu Hause ist,- weiterleitete.Ich wunsch Dir einen schonen TagGruY Gerd

Rispondi Segnala abuso
Seguici