Raffaella Fico incinta di Balotelli: la showgirl perdona SuperMario

Raffaella Fico incinta di Balotelli: la showgirl perdona SuperMario

raffaella fico a nanan

Raffaella Fico ha perdonato Mario Balotelli. Nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, l’ex concorrente del Grande Fratello, che è incinta di SuperMario, ha confermato tutto ciò che è scritto nel comunicato stampa del calciatore del Manchester City diramato alcuni giorni fa. La Fico l’ha perdonato dichiarando che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque. Dunque Balotelli e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sono ritornati insieme per il bene della creatura. L’ex gieffina è molto entusiasta del ritorno di fiamma con l’attaccante della nazionale italiana di calcio a tal punto che ha asserito: «Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui!». La Fico non starà bruciando troppo le tappe? D’altronde SuperMario è imprevedibile e l’ha dimostrato più volte negli ultimi anni. Meglio andare con i piedi di piombo, non credete?

D.G.

Raffaella Fico frena Balotelli: “Non lo sento da tempo”

Raffaella Fico con il pancione in passerella

  • Raffaella Fico con il pancione in passerella
  • La Fico in passerella
  • Raffaella Fico
  • Raffaella Fico con il pancione
  • La Fico con il pancione alla settimana della moda
  • Raffaella Fico e Petra Nemcova
  • Raffaella Fico incinta in passerella
  • Raffaella Fico incinta sfila in passerella
  • La Fico sfila per Pin-Up Stars

Mario Balotelli ha annunciato in un comunicato stampa di volerci riprovare con la sua ex fidanzata, Raffaella Fico. L’ex concorrente del Grande Fratello, che è incinta di SuperMario, ha frenato la stella del Manchester City al programma radiofonico di Piero Chiambretti su Radio2 Rai, dichiarando di non sentirlo da tanto tempo. Una versione che cozza con quanto affermato da Balotelli nel comunicato stampa. L’ex gieffina non ha però chiuso tutte le porte: «Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui, ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo. I suoi soldi milionari se li può tenere – ha precisato la Fico – vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunitá di conoscere anche il papà». Raffaella ha smentito di essere incinta di due gemelli e si è augurata che SuperMario cresca e cambi anche il suo modo di fare. Balo la sta prendendo di nuovo in giro?

D.G.

Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Fico

Real Madrid Vs Manchester City   UEFA Champions League 2012 2013

Nuovo colpo di scena nella tormentata e tanto chiacchierata love story del calciatore Mario Balotelli con la showgirl Raffaella Fico. Solamente alcuni giorni fa l’ex concorrente del Grande Fratello, che è incinta forse di due gemelli, aveva dichiarato che non sarebbe tornata più con la stella del Manchester City perché l’ha troppo umiliata! Ora forse spinto dai rimorsi oppure su consiglio del suo allenatore Roberto Mancini, SuperMario ha chiesto scusa alla Fico e ha annunciato di volerci riprovare! «Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione – ha spiegato Balotelli in un comunicato stampa – Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi – ha aggiunto l’attaccante del City – e soprattutto per quello che è stato detto e scritto». Infine l’ex centravanti dell’Inter ha chiesto ai media di rispettare la loro vita privata, precisando che non ci saranno altri comunicati o interviste! La Fico lo perdonerà di nuovo?

D.G.

Raffaella Fico incinta di Balotelli: “Ho il suo nome tatuato sull’anulare” [VIDEO]

La showgirl Raffaella Fico è stata ospite del programma tv di La7 “Cristina Parodi Live” in cui ha affrontato tanti temi: dalle sue precedenti esperienze televisive fino alla sua tormentata relazione d’amore con la stella del Manchester City, Mario Balotelli. La soubrette e modella, che è incinta forse di due gemelli, si è soffermata sulle sue esperienze nella Casa del Grande Fratello e all’Isola dei famosi dove in particolar modo questa sua ultima partecipazione sollevò un vespaio di polemiche poiché sarebbe stata raccomandata dall’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi. Poi ha parlato della sua gravidanza e di tutte le polemiche che ci sono state tra lei e l’entourage di Balotelli. Ha inoltre aggiunto che il legame con SuperMario è ancora molto forte visto che si è tatutata il suo nome sull’anulare destro.

D.G.

Raffaella Fico incinta di Balotelli, la showgirl aspetta due gemelli?

Petra Nemcova and Raffaela Fico on the catwalk for Pin Up Stars in Milan Fashion Week

Raffaella Fico è incinta di due gemelli? L’ex fidanzata del calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, non si è ancora sbilanciata ma le foto che ha pubblicato il settimanale “Oggi” lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata sorpresa dai paparazzi in un negozio di articoli per l’infanzia dove la commessa le ha fatto vedere un modello particolare di passeggino: quello biposto! Balotelli diventerà papà di due gemelli? La Fico ha infatti posto l’attenzione esclusivamente sul passeggino con due seggiolini. E’ andata direttamente a colpo sicuro e ha chiesto alcuni consigli e spiegazioni alla commessa sulle procedure per aprirlo e chiuderlo. Ora si attende la conferma ufficiale sui gemellini della Fico! Intanto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha chiuso le porte a SuperMario in una recente intervista alla Tv di Simona Ventura, dichiarando che l’ha trattata come un animale sia quando è terminata la loro relazione che durante la gravidanza e dunque non tornerebbe più con lui!

D.G.

Raffaella Fico con il pancione in passerella

raffaella fico incinta in passerella

La showgirl Raffaella Fico, che è incinta di Mario Balotelli, dopo aver partecipato all’inaugurazione di un negozio per bambini a Como è stata protagonista in passerella per Pin-Up Stars alla settimana della moda a Milano. L’ex concorrente del Grande Fratello, che è incinta di sei mesi, ha messo in bella mostra il suo pancione come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery. La Fico è sempre in perfetta forma e si prepara a diventare mamma. Mario Balotelli deve invece fare i conti con il suo mister Roberto Mancini che gli ha lanciato l’ultimatum per via della sua bella vita e del vizio del fumo. Insieme all’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha sfilato anche la top model ceca Petra Nemcova, classe 1979. Lei è stata scelta per prestigiose e importanti campagne pubblicitarie: da Bulgari a Victoria’s Secret. Inoltre negli ultimi anni è apparsa sulle copertine delle riviste più importanti: da Madame Figaro a Elle fino a Cosmopolitan. Un altro particolare da tener conto? E’ la fidanzata di Sean Penn!

D.G.

Raffaella Fico sceglie la culla a Como [FOTO]

Raffaella Fico incinta cerca la culla

  • Raffaella Fico all'interno del negozio
  • Raffaella Fico con il pancione
  • Raffaella Fico con un pupazzo
  • Raffaella Fico incinta
  • Raffaella Fico a Nanan
  • Raffaella Fico in un negozio a Como
  • Raffaella Fico nel negozio Nanan
  • Raffaella Fico

L’ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, che è incinta di Mario Balotelli, è stata pizzicata dai paparazzi mentre si è recata in un nuovo negozio per bambini a Como. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si è presentata con un look casual all’inaugurazione del negozio Nanan a Como: un paio di jeans e una tshirt bianca, sneakers ai piedi e giacca sulle spalle. Una ghiotta occasione per la giovane e sensuale showgirl per cercare la culla e la cameretta per il figlio che porta in grembo. In questi ultimi giorni si è ritornati a parlare della sua gravidanza dopo il “goliardico” e “simpatico” scoop del settimanale “Top” sulla paternità del bambino che porta in grembo. Si è scherzato un po’ sul fatto che Francesco è il vero papà dell’ex gieffina, sollevando una marea di rumor e pettegolezzi in Rete. In realtà Francesco è il fratello di Raffaella Fico che si prenderà cura del pargoletto.

D.G.

Raffaella Fico ringrazia i fan su Facebook [FOTO]

Raffaella Fico: foto della showgirl

  • Raffaella Fico parla di Gianluca Tozzi a Domenica Live
  • Raffaella Fico calendario 2014
  • Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si baciano
  • Raffaella Fico in bikini
  • Il viso dell'ex gieffina

La showgirl Raffaella Fico ha pubblicamente ringraziato tutti i suoi fan sulla sua pagina di social network, Facebook, per il sostegno e supporto quotidiano. L’ex concorrente del Grande Fratello è incinta del calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, e nell’ultima settimana era nato un equivoco sulla paternità del figlio che la Fico porta in grembo. Dubbi che per la verità sono stati sollevati anche dalla stella della nazionale italiana di calcio nel recente passato. L’equivoco è nato dopo che il settimanale di gossip Top ha pubblicato sull’ultima copertina il rumor che il figlio di Raffaella Fico non sarebbe di Balotelli, ma di Francesco. L’indiscrezione è stata poi rilanciata da Selvaggia Lucarelli sui suoi profili di social network. In realtà Francesco è il fratello di Raffaella che si prenderà cura del pargolo come un padre. Questo invece il post pubblicato dall’ex gieffina su Facebook: «Buongiorno a tutti, voglio ringraziarvi per gli auguri , il sostegno e l’ affetto che mi dimostrate continuamente. Un abbraccio Raffy».

D.G.

Raffaella Fico non è incinta di Balotelli? Selvaggia Lucarelli rilancia lo scoop

Raffaella Fico

La gravidanza di Raffaella Fico continua a tenere banco sulla stampa rosa. Il figlio che aspetta l’ex concorrente del Grande Fratello non sarebbe di Mario Balotelli! Dopo che il calciatore del Manchester City ha chiesto alla sua ex fidanzata il test del Dna, il settimanale Top ha lanciato lo scoop in copertina! Il figlio non sarebbe del bad boy del calcio italiano, ma bensì di un certo Francesco. La notizia bomba è stata subito rilanciata dall’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato la copertina di Top sulla sua pagina di social network, Facebook, tra lo sconcerto generale. Poi su Twitter ha ironizzato: «Madre Santissima. E mo’ chi è il padre? Rutelli? Renga? Totti? Il ministro Profumo? O peggio, Francesco Facchinetti?». A questo punto molti si domandano, chi è Francesco? A breve ne sapremo di più. Certo resta il fatto che il giallo sulla gravidanza della Fico si infittisce sempre di più e sta diventando una trama da Beautiful!

D.G.

Mario Balotelli felice con Desirèe Busetto [FOTO]

Desiree Busetto, la nuova fiamma di Mario Balotelli

  • Desirèe Busetto distesa sul letto
  • Desirèe Busetto
  • Desirèe Busetto in bikini
  • Desirèe Busetto in bikini
  • Desirèe Busetto in posa
  • Desirèe Busetto in vacanza al mare
  • Desirèe Busetto, primo piano

Raffaella Fico ha ormai messo una pietra sopra sulla sua precedente storia d’amore con il calciatore della nazionale italiana di calcio, Mario Balotelli, e quest’ultimo avrebbe perso la testa per una giovanissima mestrina, Desirèe Busetto. L’ex concorrente del Grande Fratello ha cercato più volte di venire incontro al fuoriclasse del Manchester City sia quando sono emersi i presunti tradimenti dell’attaccante con diverse ragazze inglesi (alcune anche escort) sia quando è diventato di pubblico dominio la notizia della sua gravidanza. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è incinta, ma SuperMario non l’ha presa affatto bene a tal punto che le ha chiesto il test del Dna scatenando l’ira della Fico e dei suoi parenti. Ma d’altronde è risaputo, Balotelli è sempre sopra le righe e non riesce quasi mai a controllarsi.
Subito dopo la notizia della gravidanza di Raffaella Fico, Mario Balotelli è stato pizzicato nei locali e nei night club più in ed esclusivi d’Europa. Alcune sere è stato pizzicato anche con diverse donne dello star system internazionale: dalla ricca e potente ereditiera statunitense Paris Hilton alla 22enne modella, cantante e presentatrice francese Vanessa Lawrens. Flirt veri o presunti che hanno tenuto banco per diverse settimane sui giornali e sulle riviste di cronaca rosa di tutto il continente.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha invece scelto un’altra strada per trascorrere nel miglior modo possibile questa sua prima gravidanza. L’ex gieffina si è circondata dei suoi parenti più stretti, in particolar modo la mamma e il fratello, per superare questo momento un po’ delicato e per riscoprire la fede in Dio. Alcuni giorni fa Raffaella Fico è andata in pellegrinaggio a Medjugorje, come la showgirl Sara Tommasi, e prima ancora a San Giovanni Rotondo in Puglia dove si trova la statua di Padre Pio. Due modi diversi di vedere la vita. Due filosofie completamente diverse.

Ritornando al campione del Manchester City c’è da dire che lui stesso ha pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, alcune foto di quando è stato ricoverato nell’ospedale di Brescia per un’operazione agli occhi utile per ovviare a una miopia. Insieme all’equipe medica vi era anche una bellissima e giovanissima ragazza, Desirèe Busetto. Lei ha 18 anni ed è di Mestre. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza femminile ed è stata anche semifinalista al programma tv di Canale 5, Veline 2012. In molti parlano già di una relazione d’amore molto solida tra Mario e la Busetto, ma si sa con Balotelli bisogna andar piano. Lui ha ancora tanta voglia di divertirsi…

2323

Segui NonMiDire

Lun 01/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lelly 27 settembre 2012 14:49

a me questa donna fa schifo e pena contemporaneamente…
povero bambino…mi limito a dire solo questo…
povera creatura innocente!

Rispondi Segnala abuso
Seguici