Ryan Giggs scandalo: Imogen Thomas è la sua amante!

Ryan Giggs scandalo: Imogen Thomas è la sua amante!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

L’amante segreta della stella del calcio gallese, l’ala sinistra del Manchester United Ryan Giggs, è l’ex concorrente prosperosa del Grande Fratello e Miss Galles 2003: Imogen Thomas. Il famoso e popolare calciatore gallese era riuscito a ottenere una super ingiunzione dall’Alta Corte di Londra, proibendo di fatto ai media inglesi di rivelare la sua identità. La legge anti-gossip per proteggere i ricchi e potenti non ha avuto scampo poiché sul noto social network Twitter il suo nome è stato postato da migliaia di utenti!

La relazione segreta di Giggs con la prosperosa modella è stata pubblicata per la prima volta e in prima pagina dal domenicale scozzese “Sunday Herald”. La stella del Manchester United Ryan Giggs, sposato e padre di famiglia, avrebbe avuto una relazione extraconiugale con la modella ed ex gieffina, Imogen Thomas, durata sei mesi. Il “segreto di Pulcinella” ha sbancato su tutti i media di mezzo mondo e ora Ryan Giggs ha citato in giudizio anche Twitter per la violazione dell’ingiunzione. Una figuraccia dietro l’altra per il calciatore gallese…

199

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 26/05/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici