Sabrina Ferilli incinta di Flavio Cattaneo? “No, ho esagerato con gli spaghetti”

Sabrina Ferilli incinta di Flavio Cattaneo? “No, ho esagerato con gli spaghetti”

Sabrina Ferilli, foto dell'attrice

Sabrina Ferilli è incinta di Flavio Cattaneo? Alcune settimane fa l’attrice romana è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Diva e Donna durante una recente vacanza relax in compagnia del suo principe azzurro, il dirigente d’azienda Flavio Cattaneo. Secondo la rivista, la famosa e popolare attrice nasconderebbe un dolce segreto. Le foto pubblicate dal magazine mostrano delle rotondità piuttosto sospette. Bebè in arrivo per la coppia vip? No, l’attrice romana ha smentito i rumors con un pizzico di ironia.

  • Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo
  • La coppia vip a Cortina
  • La Ferilli ai Nastri d'argento 2013
  • L'attrice al Premio Kineo 2013
  • L'attrice con il compagno a Venezia
  • Red carpet per l'attrice
  • L'attrice in tv

“Lei è splendida – si legge su Diva e Donna -, ma con la silhouette appena un po’ più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l’uno di fronte all’altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno”. Anche in questo caso si tratta di una bufala! La Ferilli ha smentito l’indiscrezione sulla sua gravidanza al settimanale di gossip Chi: “No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così”.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo hanno superato alla grande le ultime crisi di coppia e l’anno scorso sempre Diva e Donna aveva rivelato che i due piccioncini vip si sarebbero sposati in gran segreto nel 2011. Un’indiscrezione che è stata però smentita dai diretti interessati.

La coppia vip era entrata in crisi qualche anno fa per un presunto tradimento della Ferilli con l’ex concorrente del Grande Fratello e attore Francesco Testi. Lei negò ogni flirt e fece intendere che in realtà l’ex gieffino aveva ben altri gusti scatenando una micidiale querelle mediatico-giudiziaria con Testi che era pronto a pubblicare gli sms compromettenti.

Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi

  • La Ferilli e Testi in copertina su Oggi
  • Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi
  • Sabrina Ferilli e Francesco Testi insieme
  • Bacio tra la Ferilli e Testi
  • Sabrina Ferilli e Francesco Testi in palestra
  • Sabrina Ferilli con Francesco Testi

L’attrice romana Sabrina Ferilli è rimasta piuttosto sorpresa dalla strategia messa in piedi d di portare gli sms compromettenti, scambiati nel periodo in cui si frequentavano, in tribunale per testimoniare nei fatti che tra loro c’è stata effettivamente una love story. Il settimanale “Gente” ha rivelato che la Ferilli sarebbe sul punto di rivolgersi a un importante studio legale per difendersi dalla denuncia per diffamazione presentata dall’ex gieffino che si era sentito offeso dai rumor sulla sua presunta omosessualità lanciati dalla stessa attrice in una precedente intervista a una rivista. Una storia che sta prendendo una brutta piega a tal punto che Sabrina ha accusato l’ex concorrente del Grande Fratello 7 di tormentarla da mesi con dichiarazioni e con la minaccia di rendere pubblici sms compromettenti. Accuse, polemiche e dichiarazioni choc che erano finite su tutti i giornali scandalistici.

Ora è acqua passata. La Ferilli è felice e molto innamorata del suo compagno storico!

527

Segui NonMiDire

Gio 10/10/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Jeppe 11 agosto 2011 22:34

con photosciop di adobe si fanno anche i miracoli,sono tutte bellissime dopo due ore di trucco altre due dalla pettinatrice ecc.ecc.ma se la incontri il mattino magari ti spaventi anche un po oppure non la riconosci.

Rispondi Segnala abuso
Seguici