Sara Tommasi e il film hard: “Voleva farsi ingravidare sul set”

Sara Tommasi e il film hard: “Voleva farsi ingravidare sul set”

sara tommasi voleva farsi ingravidare sul set

Nuovi e piccanti rumor sul film hard girato da Sara Tommasi agli inizi di giugno a Milano. Dopo le polemiche nate in seguito alle rivelazioni sul presunto consumo di cocaina da parte della showgirl per girare il film, ora spunta una nuova indiscrezione hot. Il regista di “Sara contro tutti”, Guido Maria Ranieri, ha rivelato che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi avrebbe insistito per essere ingravidata sul set!

Secondo alcuni è solo la classica trovata pubblicitaria per far parlare della showgirl e del film che da domani sarà nelle videoteche e sul satellite per la gioia dei fan. Il video del trailer, caricato alla fine di giugno, sta sbancando su YouTube toccando in pochi giorni la soglia delle 50mila visualizzazioni. Ma a preoccupare sono soprattutto le condizioni psico-fisiche di Sara Tommasi visto che ha disertato uno spettacolo hot a Firenze il 30 giugno scorso e secondo Selvaggia Lucarelli andrebbe aiutata.

228

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Gio 05/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
ALE 16 maggio 2012 15:49

Se Corona è Gay……Beh allora anche io vorrei essere come lui….!!!:-)

Rispondi Segnala abuso
Carlo 23 maggio 2012 17:23

Ecco il nuovo video di Sara Tommasi ‘vestita’ solo di due cuori neri tatuati uno su un seno e uno sotto l’inguine. Una Sara secondo la quale “il vero problema è che qui ormai fa schifo la gente”, a partire dai milioni di ‘onesti’ pronti a cercare di fermare il vero cambiamento con il silenzio o la denigrazione per il puro gusto di prostituirsi, gratis, alle forze e alle concezioni dominanti.

Guarda qui:
http://www.stopbanche.com/video/

Rispondi Segnala abuso
Aldo 2 giugno 2012 21:02

E perchè una relazione omosessuale dovrebbe ledere gravemente una immagine personale e addirittura professionale?

Rispondi Segnala abuso
Luna 20 giugno 2012 12:39

Sara Tommasi, in un incontro di ieri sera 18.6.2012, ha comunicato agli avvocati Alfonso Luigi Marra e Saverio Campana che il sig. Federico De Vincenzo, essendosi spaventato per la minacciata azione penale e civile, «le ha dato la sua parola d’onore» che non pubblicherà il film porno, e non sussiterebbe pertanto più motivo per agire. Gli avvocati Marra e Campana, preso atto dell’impossibilità continuare la prosecuzione di ogni mandato in un regime di tale incertezza, vi hanno definitivamente rinunziato. L’avv. Marra ha tuttavia fatto doverosamente notare a Tommasi che non sussitono, a suo avviso, nella questione, ragionevoli elementi per poter avere in alcun modo fiducia in quell’impegno. Alleghiamo la dichiarazione sottoscritta dalla Tommasi, da Marra e da Campana.
http://www.scribd.com/doc/97535659/Comunicato-Sara-Tommasi

Rispondi Segnala abuso
Seguici