Sara Tommasi e il film hard: “Voleva farsi ingravidare sul set”

Sara Tommasi e il film hard: “Voleva farsi ingravidare sul set”

15 maggio 2012 – Sara Tommasi: “Belen Rodriguez ha beccato Fabrizio Corona a letto con un uomo”

fabrizio corona gay belen rodriguez scoperto sara tommasi

Sara Tommasi show! La showgirl ha rilasciato una scoppiettante intervista a “Di Tutto” in cui si è soffermata sulla fine della love story della soubrette e modella argentina Belen Rodriguez con l’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, e sulla nuova relazione della “prima” ballerina di Amici di Maria De Filippi 11 con il ballerino professionista napoletano Stefano De Martino. Sara Tommasi, che si è convertita al Cristianesimo, ha rilanciato un rumor sulla presunta bisessualità di Corona. Un pettegolezzo che per la verità circola da diverso tempo e non solo in Rete, e precisamente da quando Lele Mora dichiarò ai pm che lui aveva avuto una love story con l’ex re dei paparazzi italiani quando quest’ultimo era sposato con la modella e showgirl croata Nina Moric.

Sara Tommasi ha rivelato che Fabrizio Corona avrebbe un fidanzato, aggiungendo che Belen Rodriguez li avrebbe scoperti a letto insieme! Un’indiscrezione bomba che sta sbancando sul web. Ma non è finita qui. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha dichiarato che la relazione di Belen con Stefano è tutta una montatura che è stata creata ad hoc dalla conduttrice tv di Amici, Maria De Filippi. Inoltre ha svelato un altro succosissimo gossip!

«Nella loro storia non c’è niente di vero – ha confessato Sara -, sono tutti pilotati da Maria De Filippi per avere maggiore audience nel programma “Amici”. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me».

Solamente sabato scorso, Belen Rodriguez ha confessato ad Amici 11 di amare Stefano De Martino mettendo a tacere tutte le voci relative a una love story finta. Ma la Tommasi, che vorrebbe ritornare insieme ad Alfonso Luigi Marra, non ci crede e ha sputato veleno contro la showgirl argentina: «Belen è invidiosa di me e già al tempo dell’Isola dei Famosi mi odiava. Ha chiesto a Lele Mora di non farmi lavorare dicendo che sono grassa – ha asserito Sara -, che ho la pancia e che sono cattiva. Poi ha anche detto che lei viene dalle favelas – ha aggiunto -, mentre io da una famiglia di sani principi e sono laureata alla Bocconi e che quindi lei meritava di più il successo».

518

Segui NonMiDire
<< indietro

Gio 05/07/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
ALE 16 maggio 2012 15:49

Se Corona è Gay……Beh allora anche io vorrei essere come lui….!!!:-)

Rispondi Segnala abuso
Carlo 23 maggio 2012 17:23

Ecco il nuovo video di Sara Tommasi ‘vestita’ solo di due cuori neri tatuati uno su un seno e uno sotto l’inguine. Una Sara secondo la quale “il vero problema è che qui ormai fa schifo la gente”, a partire dai milioni di ‘onesti’ pronti a cercare di fermare il vero cambiamento con il silenzio o la denigrazione per il puro gusto di prostituirsi, gratis, alle forze e alle concezioni dominanti.

Guarda qui:
http://www.stopbanche.com/video/

Rispondi Segnala abuso
Aldo 2 giugno 2012 21:02

E perchè una relazione omosessuale dovrebbe ledere gravemente una immagine personale e addirittura professionale?

Rispondi Segnala abuso
Luna 20 giugno 2012 12:39

Sara Tommasi, in un incontro di ieri sera 18.6.2012, ha comunicato agli avvocati Alfonso Luigi Marra e Saverio Campana che il sig. Federico De Vincenzo, essendosi spaventato per la minacciata azione penale e civile, «le ha dato la sua parola d’onore» che non pubblicherà il film porno, e non sussiterebbe pertanto più motivo per agire. Gli avvocati Marra e Campana, preso atto dell’impossibilità continuare la prosecuzione di ogni mandato in un regime di tale incertezza, vi hanno definitivamente rinunziato. L’avv. Marra ha tuttavia fatto doverosamente notare a Tommasi che non sussitono, a suo avviso, nella questione, ragionevoli elementi per poter avere in alcun modo fiducia in quell’impegno. Alleghiamo la dichiarazione sottoscritta dalla Tommasi, da Marra e da Campana.
http://www.scribd.com/doc/97535659/Comunicato-Sara-Tommasi

Rispondi Segnala abuso
Seguici