Selena Gomez: “Sposare Justin Bieber? E’ ancora troppo presto”

Selena Gomez: “Sposare Justin Bieber? E’ ancora troppo presto”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Selena Gomez e Justin Bieber

Sarà anche incredibilmente romantico, famoso e carino, ma Justin Bieber non diventerà di certo il marito di Selena Gomez, o almeno non per il momento! In vista dell’attesissimo matrimonio fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, un’altra stellina targata Disney, Selena Gomez, viene interrogata in merito alla possibilità di convolare a nozze con il suo amato fidanzato, il baby vip Justin Bieber, ma ecco come risponde la bellissima star: “Ho 20 anni, non prendo la mia vita privata troppo seriamente. Ho grandi amici e un solido gruppo di persone a cui voglio bene. Penso che il resto verrà da sé. – spiega la giovane Selena – Il matrimonio e tutte le altre cose accadranno quando mi sentirò soddisfatta in tutti gli altri aspetti della mia vita”. Insomma, per il momento, per i ”Jelena”, il matrimonio può attendere. Una scelta saggia, non trovate?

V.M.

Selena Gomez: “Justin Bieber è incredibilmente romantico”

Selena Gomez

Justin Bieber è incredibilmente romantico care ragazze! A dichiararlo è stata Selena Gomez, la sua giovane e fortunata fidanzata, che durante un’intervista rilasciata ad ”Elle” ha parlato del suo celebre fidanzato, recentemente finito al centro dei pettegolezzi per via di un bizzarro incidente che gli ha provocato la paralisi del sopracciglio! Ma cosa ne penserà, la bella Selena, del suo amato fidanzato? Scopriamolo subito!

A quanto sembra Justin sarebbe un ragazzo inguaribilmente romantico: “Se dovessi condividere qualcosa con voi, è che lui è davvero un inguaribile romantico. – ha infatti esordito la star Disney - In macchina, avevo semplicemente accennato che avrei tanto voluto rivedere Titanic, poi…”.

Beh, le fan di Jelena (così vengono chiamati Justin Bieber e Selena Gomez) sapranno bene a cosa la bella attrice si riferisce! Justin ha romanticamente deciso di organizzare una visione privata del film Titanic allo Staples Center per la sua dolce metà…! Più romantico di così…!

A cura di Vasta Maria

Selena Gomez e Justin Bieber insieme grazie ai manager?

Selena Gomez elegante

13 novembre 2011
Selena Gomez torna a parlare del suo fidanzato, Justin Bieber. In una recente intervista la famosa star sfornata dalla scuderia Disney, ha parlato della sua carriera, del suo impegno come ambasciatrice Unicef, di lavoro e, ovviamente, anche di amore. E proprio in merito alla sua famosa e paparazzatissima relazione amorosa, la bella attrice e cantante rivela una chicca davvero interessante. A quanto pare a far conoscere Justin e Selena Gomez sarebbero stati proprio i loro due agenti: “Tutto è iniziato quando il suo manager ha chiamato mia madre, che è la mia manager, e gestisce tutte le cose che mi riguardano”, tutto, ma non l’amore ovviamente.

In questo momento Justin Bieber sta attraversando un periodo alquanto complicato a causa della accuse da parte della ventenne Mariah Yeater, che giura di essere la madre di un bambino nato dopo un breve rapporto sessuale avuto proprio con il celebre baby vip. Nonostante tutto, il rapporto tra Selena e Justin sembra andare a gonfie vele, e dire che i due avevano iniziato a frequentarsi solo come amici

“Poi, si sa come va a finire, – racconta la star Disney - a 18 anni ci si innamora, si inizia a sperimentare se stessi attraverso la relazione con un’altra persona. Per me Justin è fondamentale. Lui è uno dei pochissimi in grado di capire fino in fondo il periodo che sto attraversando”.

Detto questo, infine la star non può non dire la sua in merito all’atteggiamento negativo assunto da molte, troppe persone, nei suoi confronti da quando è diventata la fidanzata del giovane Justin: “Molti mi odiano, scrivono cose orrende di noi sui social network, però io non mi sento in colpa. Non faccio nulla di sbagliato. Di che cosa sarei colpevole? Di uscire con un bel ragazzo che fa sognare le donne?”, commenta secca la star, alla quale do pienamente ragione!

796

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 08/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici