Stefano Bettarini aggredito da due rapinatori

Stefano Bettarini aggredito da due rapinatori

Stefano Bettarini aggressione

Grosso spavento per l’ex calciatore ed ora conduttore televisivo Stefano Bettarini, aggredito la scorsa notte a Milano da due malviventi che approfittando dell’oscurità hanno cercato di derubare l’ex marito di Simona Ventura. Minacciato con una pistola dai ladri in cerca di soldi e preziosi, Bettarini ha sfidato la sorte riuscendo a mettere in fuga i delinquenti, allertando il custode di un palazzo che ha dato l’allarme dopo aver assistito all’aggressione ai danni dell’ex calciatore.

  • Stefano Bettarini sventa aggressione
  • Stefano Bettarini da giovane
  • Stefano Bettarini rapina
  • Stefano Bettarini coraggioso

Si è conclusa per il meglio la disavventura che ha avuto come protagonista l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, il quale la scorsa notte intorno alle due di notte è stato aggredito a Milano da due malintenzionati che hanno tentato di rapinare l’ex calciatore puntandogli una pistola contro.

Fortunatamente la reazione coraggiosa, improvvisa e forse anche un pò imprudente di Stefano Bettarini, ha permesso al presentatore di mettere in fuga gli aggressori, identificati come due uomini con accento napoletano.

La scena nonostante la tarda ora, non è passata inosservata da un custode di un palazzo dei paraggi, il quale vedendo tre persone litigare ha prontamente chiamato le forze dell’ordine, alle quali Bettarini ha raccontato l’accaduto sporgendo denuncia.

225

Segui NonMiDire

Lun 14/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici