Taylor Lautner: “Finalmente posso tornare a mangiare dolci e gelati”

Taylor Lautner: “Finalmente posso tornare a mangiare dolci e gelati”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Taylor Lautner elegante

Lo avreste mai detto? Una delle cose che più mancavano a Taylor Lautner, da quando è diventato un vip grazie alla celebre saga di Twilight, sono i dolci! Ebbene si, il bell’attore, muscoloso e atletico, segue una dieta molto rigida, e si allena costantemente in palestra, quindi da quando sono terminate le riprese di “The Twilight Saga: Breaking Dawn“, Taylor ha finalmente potuto concedersi un po’ di sano relax e qualche spuntino in più. A parlarne è stato lo stesso attore, che in una recente intervista ha dichiarato: “Dopo l’ultima scena a torso nudo, è stata una grande festa. Sono uscito, era la prima volta che mangiavo un dolce dopo tanto tempo e mi sono concesso qualche giorno di vacanza dalla palestra“.

Del resto, la vita per il supermuscoloso Taylor Lautner è stata parecchio faticosa, tra diete e palestre: “Ho sempre mangiato cibo sano, quindi non esagero mai, ma se qualche volta mi venisse voglia di un gelato o altro, adesso posso prenderlo”.

Beh, buon per lui!

212

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 15/11/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici