Tiziano Ferro è felicemente fidanzato: “Ho incontrato una persona speciale”

Tiziano Ferro è felicemente fidanzato: “Ho incontrato una persona speciale”

tiziano ferro fidanzato

Notizie scottanti per Tiziano Ferro! Il cantante, che aveva fatto coming out poco più di un anno fa, ha finalmente ammesso di essere felicemente fidanzato! La confessione rilasciata in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, ha piacevolmente sorpreso tutti i fan del celebre cantante, che finalmente ha parlato un po’ più della sua sfera privata e intima: “Ho sempre pensato di essere nato per vivere in una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato – ha raccontato il famoso cantante -. Mi conforta vedere che l’idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire”.

Insomma, da quando è uscito allo scoperto, Tiziano Ferro è felice ed appagato, e vive con il sorriso la sua nuova vita: “I primi due mesi sono stati strani. – racconta il cantante – Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari“.

Tiziano non vuole rivelare di chi si tratti, ma voci insistenti sostengono che il misterioso fidanzato sia Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef.

Tiziano Ferro è felicemente fidanzato: "Ho incontrato una persona speciale"

263

Segui NonMiDire

Mar 29/11/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici