Tiziano Ferro ultime notizie: smentito il ricovero per abuso di farmaci

Tiziano Ferro ultime notizie: smentito il ricovero per abuso di farmaci
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Tiziano Ferro: le foto del cantante di Latina

Tiziano Ferro non è stato ricoverato per abuso di farmaci! La notizia che era stata diffusa da un’agenzia e che ha fatto rapidamente il giro del web è stata smentita dallo staff del cantautore di Latina. L’artista italiano dopo il concerto di Madrid è stato colto da un malore domenica notte ed è stato prontamente ricoverato d’urgenza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos. Inizialmente si era parlato di un presunto abuso di farmaci, ma l’entourage di Ferro ha diramato una nota in cui ha fatto sapere che il cantante dopo il concerto nella capitale spagnola era uscito a mangiare qualcosa, ma quando era poi tornato aveva dolori allo stomaco e forte nausea. Tiziano Ferro è stato dunque ricoverato per un’intossicazione alimentare ed è ovviamente saltata la sua partecipazione al talk show di Miguel Bosé prevista per lunedì. Ora sta bene e lo stesso cantautore ha tranquillizzato tutti sulla sua pagina di social network, Facebook.

D.G.

  • Tiziano Ferro
  • Tiziano Ferro allo show di Panariello
  • Tiziano Ferro canta all'Arena di Verona
  • Tiziano Ferro canta sul palco
  • Tiziano Ferro di spalle

Tiziano Ferro ricoverato in ospedale per presunto abuso di farmaci?

tiziano ferro allo show di panariello

Il cantante originario di Latina Tiziano Ferro è stato colto da un malore domenica scorsa a mezzanotte. L’artista che è attualmente in Spagna per promuovere il suo nuovo album si trovava presso il lussuoso Westin Palace di Madrid quando si è sentito male ed è stato prontamente portato d’urgenza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos per un presunto abuso di farmaci. La notizia è stata diffusa dal magazine spagnolo Vanitatis che ha rivelato che Tiziano Ferro è entrato al pronto soccorso dell’ospedale all’1.15. Poi è stato ricoverato in osservazione per diverse ore. Questa notizia ha ovviamente allarmato famigliari e sostenitori. Ora per fortuna sta molto meglio e Ferro, che non ha una storia gay con Miguel Bosé, ha voluto tranquillizzare tutti a partire dai suoi fan con un post pubblicato sua pagina di social network Facebook: «A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie».

D.G.

Tiziano Ferro, Miguel Bosé è il suo fidanzato?

tiziano ferro miguel bose

Tiziano Ferro e Miguel Bosé sono fidanzati? L’indiscrezione bomba sta facendo rapidamente il giro del web dopo che il quotidiano “Libero” ha pubblicato il micidiale gossip. Alcuni giorni fa il famoso e popolare cantautore originario di Latina aveva confessato al programma televisivo spagnolo “Hay una cosa que te quiero decir” (C’è posta per te”), il programma in onda sul canale Telecinco, di essere fidanzato con un presentatore televisivo. In Italia si è spettegolato molto sul possibile fidanzato di Ferro prendendo in esame diversi nomi di conduttori noti al grande pubblico. Ma probabilmente Tiziano Ferro ha studiato questa strategia per depistare davvero tutti. Ora però “Libero” ha lanciato questo bollente rumor sulla possibile liaison tra i due cantanti Miguel Bosé e Tiziano Ferro, che hanno anche collaborato insieme per l’album Papitwo, e finora non ci sono state smentite ufficiali. Entrambi sono molto popolari e amati sia in Italia che in Spagna e nell’ultimo periodo l’autore di Sere Nere ha fatto numerosi viaggi in terra spagnola. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Continuate a seguirci!

D.G.

Tiziano Ferro: “Il mio fidanzato? E’ un noto presentatore tv italiano”

Tiziano Ferro con il suo 'L'amore è una cosa semplice Tour'

Il cantautore di Latina Tiziano Ferro è stato di recente ospite nel salotto televisivo spagnolo “Hay una cosa que te quiero decir” (C’è posta per te”), il programma in onda sul canale Telecinco. La star della musica italiana, molto famosa e amata in Spagna, ha dovuto rispondere anche a qualche domanda maliziosa del conduttore spagnolo che è dichiaratamente gay, Jorge Javier. Alla domanda “sei innamorato?”, Ferro ha risposto: «Sì, mi dispiace Jorge». In un clima molto goliardico e allegro, il cantante sorridendo sulle labbra ha poi aggiunto: «Il mio fidanzato è il conduttore di un programma televisivo famoso… in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo – ha proseguito simpaticamente l’artista – perché in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no?». Javier ha risposto di sì, spiegando che glielo aveva detto anche la star del cinema italiano, Sophia Loren.

D.G.

Tiziano Ferro sul palco dopo il coming out: “Ora me la godo di più”

Il cantante Tiziano Ferro è ritornato sul palco per la prima volta dopo il coming out a Torino, accolto da oltre 10mila fan, dove si è esibito sulle note dei suoi più grandi successi di ieri e di oggi: da “Sere nere” a “La differenza tra me e te” fino a “Rosso Relativo”. Il simpatico e bravissimo artista si è detto profondamente colpito per la morte dei due operai deceduti mentre montavano il palco dei suoi colleghi, Jovanotti e Laura Pausini. Tiziano Ferro dichiarò di essere omosessuale nell’ottobre 2010 durante una bellissima e lunga intervista alla rivista Vanity Fair. Da quella intervista a oggi sono cambiate tante cose. Prima di tutto Tiziano ha riscoperto la felicità e la serenità. «Pensavo che la vita da artista – ha confessato Ferro – non potesse coincidere con quella privata. Quando ho iniziato ad ammettere che potessero coincidere, allora ho iniziato a stare meglio. Adesso – ha aggiunto – me la godo di più». I fan di Tiziano sono anche loro contenti e felici per il loro idolo!

Tiziano Ferro nel mirino del Fisco per presunta evasione

Prima puntata del nuovo show di Giorgio Panariello, "Panariello non esiste"

Il grande cantautore italiano, Tiziano Ferro, è finito di nuovo nel mirino del Fisco per presunta evasione fiscale. La notizia è stata diffusa da “Latina.today.it”. Al momento sarebbero in corso alcuni accertamenti da parte della Procura della Repubblica di Latina negli anni compresi fra il 2006 e il 2008. La questione è nata in seguito ad alcuni accertamenti, che sono stati fatti dall’Agenzia delle Entrate già nel 2009. Tiziano Ferro, che vorrebbe tanto diventare padre, aveva già impugnato nei mesi scorsi l’avviso che riguardava gli anni 2006, 2007 e 2008. Il periodo contestato alla grande popstar di Latina è quello in cui si stava trasferendo a Londra, fra il 2006 ed il 2008. Il cantante Tiziano Ferro, che è felicemente fidanzato, sarà ascoltato dai pm di via Ezio nei prossimi giorni. Secondo alcune indiscrezioni Tiziano non avrebbe versato al Fisco 3 milioni di euro. Ferro si è sempre difeso dichiarando che il tempo che non passava nelle sue residenze all’estero era dovuto ai tour che gli imponeva il suo lavoro e che lo portavo spesso in Italia per i concerti.

1297

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 02/11/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici