Uma Thurman mamma per la terza volta a 42 anni [FOTO]

Uma Thurman mamma per la terza volta a 42 anni [FOTO]

Uma Thurman è diventata mamma

La celebre attrice Uma Thurman è diventata mamma per la terza volta all’età di 42 anni! Un bel fiocco rosa per la grande attrice, già mamma della giovane Maya, di 14 anni e del piccolo Levon, nati dalla precedente relazione con l’ex marito Ethan Hawke. A pubblicare la notizia della nascita della terzogenita della star è stato il suo agente, che in una nota ha fatto sapere che sia la madre che la sua meravigliosa creatura stanno davvero benissimo! La nuova baby celebrity è la prima figlia della Thurman insieme al nuovo compagno, il finanziere Arpad Busson, già padre dei due figli avuti con la modella Elle Macpherson.

  • Uma Thurman mamma per la terza volta
  • Uma Thurman in barca
  • Pancione in bella vista per la supermamma Uma Thurman
  • Una doccia rigenerante per la star
  • Le vacanze di Uma Thurman
  • Uma Thurman in barca
  • Uma Thurman per strada

Per il momento non conosciamo ancora molti dettagli in merito a questa nuova maternità vip, e non ci resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni!

Intanto date una sbirciatina alle foto di Uma Thurman col pancione, cosa ne pensate?

V.M.

Uma Thurman si schiera a favore dei matrimoni gay

Un’altra star dello showbiz internazionale, l’attrice e produttrice cinematografica statunitense Uma Karuna Thurman, si è schierata pubblicamente a favore dei matrimoni gay, prestando il proprio volto alla campagna “New Yorkers for Marriage Equality” di Human Rights. In un video pubblicato sulla piattaforma digitale Youtube, Uma Thurman ha affermato: «Per favore, unitevi amici newyorkesi che sostenete l’uguaglianza del matrimonio. Adesso è il momento giusto».

Un’altra grande protagonista di questa campagna a favore dei matrimoni gay è la cantante italo-americana Lady Gaga che ha inviato un messaggio ai suoi fan mediante la sua pagina di social network, Twitter, in cui gli ha invitati alla mobilitazione della giustizia sociale per legalizzare i matrimoni omosessuali. La popstar americana Lady Gaga ha inoltre aggiunto che lo Stato di New York ha bisogno di loro ed è anche il tempo giusto per il cambiamento.

390

Segui NonMiDire

Mar 17/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici