Uomini e Donne, Alessio lo Passo critica Giulia Montanarini: “Mi hai usato”

Uomini e Donne, Alessio lo Passo critica Giulia Montanarini: “Mi hai usato”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

uomini e donne anticipazioni alessio lo passo accusa giulia montanarini

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, ha voluto rispondere alle critiche della sua ex fidanzata, la showgirl Giulia Montanarini, dalle pagine del settimanale “DiPiù”. L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne l’ha accusato di essere insicuro in quanto cambiava idea come cambia il vento, sottolineando alcuni aspetti non certo esaltanti del carattere di Alessio. La controreplica di Lo Passo è stata immediata.

In base alle ultime anticipazioni, Giulia Montanarini vorrebbe ritornare sul trono rosa di Uomini e Donne a partire da settembre proprio per dimenticare in fretta la delusione d’amore. Alessio Lo Passo ha dichiarato a “DiPiù” di esser stato usato da Giulia in quanto pretendeva accanto a lei un tuttofare, un manichino, un maggiordomo. Alessio ha anche sottolineato il “passato scomodo” (due matrimoni alle spalle) della Montanarini. La loro storia d’amore è entrata in crisi quando l’ex corteggiatore ha chiesto a Giulia di contribuire concretamente ed economicamente alla loro relazione.

214

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 22/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici