Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: matrimonio e figli in programma

Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: matrimonio e figli in programma

Anna Munafo ed Emanuele Trimarchi: foto della coppia di Uomini e Donne

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne fanno sul serio: matrimonio e figli in programma per la bellissima coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi. Ieri i due piccioncini vip sono stati ospiti nello studio tv di Domenica Live per raccontare alcuni aspetti della loro relazione d’amore e per svelare alcuni dettagli della loro vita privata. La conduttrice tv Barbara D’Urso ha riservato molto spazio ad Anna ed Emanuele che sono pronti per formare una famiglia.

  • Anna Munafo ed Emanuele Trimarchi a Domenica Live
  • Emanuele Trimarchi coccola la sua principessa
  • Anna Munafo ed Emanuele Trimarchi affiatati
  • Anna ed Emanuele in spiaggia
  • La tronista di Uomini e Donne osserva Emanuele

Dopo la scelta, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono diventati molto famosi e popolari soprattutto sul web. Tanti fan seguono la loro love story passo dopo passo mediante i social network. Sono molto innamorati e affiatati e hanno già importanti progetti di coppia in cantiere. Durante la puntata si è parlato anche del lutto che ha colpito l’ex tronista di Uomini e Donne. La sorella minore di Anna, Alba Munafò, è morta in seguito a un incidente stradale. Attimi di commozione e dolore per poi lasciare spazio alla loro relazione: “Con Emanuele ho trovato un po’ di serenità che mi mancava. L’ho scelto, ma ero convinta mi dicesse di no”.

Il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è molto geloso. Emanuele Trimarchi le ha dedicato anche una lettera d’amore alla sua principessa in cui ha espresso il suo desiderio di formare una famiglia.

Prima di questa ospitata, la seconda classificata di Miss Italia 2005 ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vero in cui ha confessato il suo desiderio di andare all’altare e di diventare mamma perché Emanuele le ha regalato la felicità e la serenità di coppia. “Più che per la convivenza – ha asserito l’ex fidanzata di Tomaso Trussardi – sono pronta per un passo un po’ più lungo. Non sono vecchia ma non ho nemmeno 18 anni. E lui desidera la stessa cosa. Ora vediamo come va. Dobbiamo capire se andare a Roma o in Sicilia. Sicuramente vogliamo mettere su una casa tutta nostra. Spero di farmi una famiglia presto e non aspettare troppo”. Per quanto riguarda i figli ha rivelato: “L’importante è che sia sano. Se poi arrivassero due gemelli, un maschietto e una femminuccia, sarebbe il top!”. Auguroni! Alle prossime news e indiscrezioni su Anna Munadò ed Emanuele!

434

Segui NonMiDire

Lun 24/02/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici