Uomini e Donne anticipazioni: Chiara Sammartino ha perso la testa per Gabrio?

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara Sammartino ha perso la testa per Gabrio?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, il corteggiatore Giorgio si è scontrato con la tronista del trono rosa Giorgia Lucini. Giorgio si è scagliato anche contro Giuseppe, Jacopo e Alessandro. Questi ultimi l’hanno accusato di presunzione e arroganza. Dalla sua parte si è però schierata l’altra tronista di Uomini e Donne, Chiara Sammartino. Giorgia Lucini è stata criticata dalla vamp Tina Cipollari per il suo finto moralismo e per la sua maschera da santarellina.

Una critica che è stata rivolta a Giorgia Lucini anche dall’ex corteggiatrice Teresa Langella. La tronista Chiara Sammartino sembra che abbia perso la testa per il 25enne corteggiatore toscano Gabrio Gamma. Su di lui, Chiara e Giorgia si sono scontrate diverse volte. Durante l’ultima esterna, Gabrio ha confidato a Chiara di stare molto meglio con lei che con la Lucini. Tanto basta per far perdere la testa alla 22enne napoletana!

190

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 06/10/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici