Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella: “Francesco Monte è un bello che non balla”

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Galella: “Francesco Monte è un bello che non balla”

uomini e donne anticipazioni cristian gallella contro francesco monte

Durante la registrazione della nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne l’ex corteggiatore di Paola Frizziero, Cristian Galella, ha voluto dare “spettacolo”. L’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha attaccato tutti e ha preso di mira il candidato tronista più popolare e forte: Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Cristian Galella ha riservato critiche al vetriolo nei confronti di Monte per cercare di conquistare qualche possibilità in più per rimanere sul trono.

Una strategia sbagliata e pericolosa per il suo cammino a Uomini e Donne. Senza molti giri di parole Cristian Galella ha accusato Francesco Monte di essere “un bello che non balla” e di non avere carattere. Secondo Cristian il modo di fare di Francesco non è di certo esaltante poiché per mantenere consensi evita di entrare in discussioni e scontri. Monte ha invece criticato Cristian perché è troppo insicuro. Lo scontro iniziale tra i due famosi e popolari candidati tronisti promette bene…

221

Segui NonMiDire

Mar 27/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici