Uomini e Donne: anticipazioni e gossip sul programma

Uomini e Donne: anticipazioni e gossip sul programma

uomini e donne gossip e anticipazioni programma

Le indiscrezioni, anticipazioni, pettegolezzi e gossip sul programma televisivo Uomini e Donne di Canale 5 vengono sempre seguiti con un certo interesse dal pubblico della rete. Il programma pomeridiano di Maria De Filippi è sempre uno dei più visti e popolari della televisione italiana e sono davvero tanti i ragazzi e ragazze, come anche gli over, che si candidano per diventare corteggiatori e tronisti della trasmissione. Proprio l’altro giorno vi abbiamo parlato dell’autocandidatura a tronista di Uomini e Donne (programma ricco di gossip) di Silvia Burgio, ex concorrente del Grande Fratello ed ex prima donna del Bagaglino.

Andrea Angelini, da ex corteggiatore a tronista

uomini e donne andrea angelini

Il giovanissimo tronista Andrea Angelini nella scorsa edizione di Uomini e Donne è stato il corteggiatore di Ramona Amodeo. Quest’ultima l’anno scorso ha scelto Mario De Felice. Andrea sembra essere molto attratto dalla 22enne Perla Cupini. Il suo modo di fare e di comportarsi piace anche al pubblico di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Frosinone ha un fisico davvero sexy e ha un carattere deciso, tenace e sincero. Perla studia Giurisprudenza e sogna di diventare magistrato. In una delle ultime esterne Angelo e Perla si sono scambiati un appassionato e bellissimo bacio alla francese… E’ l’inizio di un nuovo amore profondo e sincero? Dopo questa esterna Andrea ha eliminato la corteggiatrice Rosa Gagliardi. Perla piace molto anche a Karina Cascella perché ha tante qualità: “è carina e soprattutto è intelligente al punto che in certe situazioni riesce a metterlo in difficoltà”.

Samuele Nardi snobbato dalle corteggiatrici

uomini e donne samuele nardi

L’unico tronista dell’anno scorso che è stato confermato anche quest’anno è Samuele Nardi. L’anno scorso Samuele è stato scaricato all’ultimo dalla sua corteggiatrice Teresanna Pugliese e anche in questa edizione le cose non vanno meglio. Alla fine dei conti tutte le sue corteggiatrici scappano e lui rimane scioccato, esterrefatto e meravigliato. Secondo alcune Nardi non riesce a trasmettere il meglio di sé secondo altre non è in grado di trasmettere amore e calore. L’ultima “batosta” Samuele l’ha ricevuta dalla corteggiatrice Annalisa. «La verità è che Samuele non mi interessa veramente – ha affermato la corteggiatrice-. Samuele, ti auguro di trovare la persona giusta». Un’altra doccia fredda per il tronista che dopo averle chiesto invano di rimanere ha dichiarato: «Sei venuta qui solo per fare pubblicità al tuo negozio…». Negli ultimi giorni Samuele sta conquistando l’interesse e la fiducia della corteggiatrice di Andrea Angelini: Sabrina.

Leonardo Greco e la gelosia di Bubi

uomini e donne leonardo greco

Mentre i protagonisti del Trono Blu, Samuele Nardi e Andrea Angelini, si scontrano a viso aperto per la corteggiatrice Sabrina sull’altro Trono, quello dell’amore non ha età, è “guerra aperta” tra il tronista Leonardo Greco e la sua corteggiatrice Bubi. Tutte le altre sue colleghe, sia quarantenni che ventenni, criticano senza appello il modo di fare e la gelosia di Bubi. Per molte corteggiatrici Bubi è una donna arrogante, presuntuosa ed egocentrica. Bubi ha sempre mostrato la sua palese gelosia nei confronti di quasi tutte le corteggiatrici di Leonardo con giudizi severi e pesanti. Gli appassionati di Uomini e Donne sono ormai abituati alle sceneggiate di Bubi anche se l’ultima ha dato molto fastidio allo stesso tronista che non sopporta più il suo atteggiamento e arroganza. Bubi infatti ha perso la testa quando Leonardo non l’ha chiamata in esterna. Ha abbandonato lo studio tra le polemiche…

Federico Romano attratto da Ylenia Isidori

uomini e donne federico romano tronista

L’altro protagonista del Trono L’amore non ha età è il bellissimo Federico Romano. Il tronista sembra già avere le idee chiare sulla sua corteggiatrice preferita. In particolar modo dalle prime esterne e dai primi approcci Federico sembra essere molto attratto da Ylenia Isidori. Per la verità i due storici opinionisti televisivi di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno avanzato sospetti sui due protagonisti. Federico e Ylenia si conoscevano già da prima dell’inizio della trasmissione? Un dubbio che è sorto a molti anche ad alcuni opinionisti del pubblico della trasmissione. Il bel tronista ha negato tutto dichiarando di aver visto Ylenia solamente una volta durante le selezioni e di non averci mai parlato. La versione di Federico Romano è stata confermata anche dalla conduttrice televisiva Maria De Filippi. Intanto il tronista ha deciso di eliminare tutte le corteggiatrici tranne Ylenia, Cristina e Alessia.

Altri articoli che potrebbero interessarti sul programma tv Uomini e Donne:
Uomini e Donne: i tronisti più famosi della storia
Uomini e Donne: Daniela Ranaldi è pronta

Uomini e Donne: Manila Gorio, prossima tronista trans?

Francesco Arca potrebbe tornare a Uomini e donne

Uomini e Donne: Raja’a Afroud sogna di fare la tronista

Uomini e Donne: per Costantino Vitagliano è pilotato

1062

Segui NonMiDire

Lun 08/11/2010 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Betty Bunga 9 novembre 2010 01:50

Visto che ci sarà una trans sul trono, dovrebbero dare un titolo più appropriato al programma, tipo: “Uomini… o Donne?”. Non vedo l’ora di sentire i commenti della Cipollari!

Rispondi Segnala abuso
Muriel 9 novembre 2010 18:04

Si pure io non vedo l’ora… Anche se qui qualche anticipazione già l’ha data.. http://www.youtube.com/watch?v=cjG7ApDzX5U

Rispondi Segnala abuso
17 novembre 2010 15:20

“uomini e donne”..ho 10 ettari di terreno ..volete venire a raccogliere le olive??..ahahaha.. andate a lavorare altro ke tronisti..ke minghia di programma !!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici