Uomini e Donne anticipazioni, scoop su Alessio Lo Passo e Francesca Pierini

Uomini e Donne anticipazioni, scoop su Alessio Lo Passo e Francesca Pierini
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

uomini e donne anticipazioni clamoroso colpo di scena su alessio e francesca

Clamorose rivelazioni durante la registrazione della puntata del trono blu di Uomini e Donne. Le anticipazioni che giungono dal sito ufficiale della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 e dalle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) sono davvero scoppiettanti. Durante la registrazione di ieri, i protagonisti assoluti sono stati il tronista di La Spezia Alessio Lo Passo e la sua corteggiatrice Francesca Pierini. La sorella di Pamela Pierini non si è presentata in studio e la conduttrice tv Maria De Filippi l’ha mandata a prendere dal suo autista. Dopo una serie di peripezie, Francesca ha confessato un segreto che per molti non rappresenta una novità: lei e Alessio si sentono da tanto tempo, da quando la corteggiatrice andò via perché Cristian Galella scelse Tara Gabrieletto.

Una notizia choc che ha sorpreso tutti! Alessio Lo Passo l’ha chiamata subito dopo la scelta di Cristian invitandola a tornare in studio e dicendole che lei sarebbe stata la sua scelta. Allo stesso tempo ci sono altre verità scottanti che non ha rivelato. Inoltre Francesca Pierini aveva deciso di non presentarsi più in studio perché il tronista di La Spezia ha difeso l’altra sua corteggiatrice Selvaggia Roma su Facebook. In studio le altre corteggiatrici si sono giustamente scagliate contro il tronista e Maria De Filippi l’ha invitato a incontrare Francesca. Selvaggia Roma e le altre corteggiatrici hanno invitato Lo Passo a prendere una decisione: cosa fare e se scegliere. Nell’esterna con Claudia, Alessio e la corteggiatrice si sono baciati.

Nella registrazione di ieri non si sono presentati in studio i due neo piccioncini di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, poiché hanno avuto degli screzi con Alessio Lo Passo. Per quanto riguarda l’altro tronista, Francesco Monte ha fatto un’esterna con la nuova corteggiatrice Francesca che si è divertita a fare l’imitazione di Teresanna Pugliese. L’imitazione non è piaciuta all’ex tronista del trono rosa che in studio l’ha criticata duramente. Nell’altra esterna con Alessia, Francesco non ha nascosto un dubbio circa la segnalazione di un suo sospetto bacio a un ex fidanzato durante un recente matrimonio. Il tronista pugliese ha chiesto un segnale di rassicurazione e la corteggiatrice ha scritto “fidati di me” su un lenzuolo. Bella e interessante l’esterna di Francesco con Teresanna a Napoli. In studio Rosy e Tina Cipollari hanno dichiarato di non credere al suo reale interesse e l’hanno nuovamente attaccata. La Pugliese ha replicato alla grande!

19 marzo 2012 – Cristian Galella e Tara Gabrieletto: “Speriamo che duri”

uomini e donne cristian e tara in copertina su visto

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno stregato tutti i fan di Uomini e Donne. La nuova coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi è una delle più belle e apprezzate degli ultimi anni. Sui social network spuntano come i funghi fanpage a loro dedicate. Sono molto popolari e amati dal pubblico della famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5. La nascita della coppia Cristian e Tara ha emozionato tutti. Il settimanale di gossip “Visto” ha dedicato l’ultima copertina proprio ai due piccioncini innamorati. Il tronista di Vigevano ha dichiarato: «L’ho messa a dura prova perché mi piaceva: so di non aver usato dei metodi morbidi per convincerla, ma lo avrei fatto anche senza le telecamere».

Cristian Galella è davvero felice di aver scelto Tara Gabrieletto e spera che duri a lungo perché è consapevole di avere accanto una persona che gli piace tanto. Il tronista di Vigevano ha spiegato di aver sentito la sua mancanza quando si è allontanata dallo studio del programma tv di Canale 5. «Lì ho capito – ha ammesso Cristian – che era necessaria. Rivederla mi ha fatto capire che non potevo non sceglierla perché il segnale che aspettavo era finalmente arrivato. Ho scoperto che anche solo sorriderle o vederla sorridere – ha aggiunto Galella – mi fa stare bene. Sto capendo cosa significa vivere in due e devo dire che con lei mi piace molto».

La corteggiatrice Tara Gabrieletto si è fatta subito amare dal pubblico di Uomini e Donne fin dal suo ingresso. Perché? E’ una ragazza molto semplice, bella e molto intelligente. E’ una donna matura e con molto sale in testa. Tara ha dichiarato al settimanale “Visto” che lei ha sempre detto che Cristian aveva una doppia personalità. In esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ma le cose sono fortunatamente cambiate. «Ora è adorabile sempre – ha rivelato la Gabrieletto -, mi fa morire dal ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto».

892

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 22/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Adnan 12 maggio 2012 03:51

certo maria hai notato ke mocina si teneva la gonna quando girava ke umiliazione le donne lei sembra una santa ma se cosec fosse si stava cn i suoi piccoli secondo voi gli altri nn abbiano diritto di divertirsi invece noi badiamo i figli, marito, casa, lavoro e quant’altro perke8 giustificare le zoccole se avete coraggio mi risp. io sn una fans accanita delle trasmissioni di M.D Filippi ma quando vedo tanta ingiustizia nn so ke pensare io penso ke c’e8 tanta falsite0 ricredeteci anzi ricredetemi se ancora devo guardare la trasmissione e guardate ke siamo in tanti a nn credere aiutateci a credere

Rispondi Segnala abuso
Seguici