Uomini e Donne, Bubi: “Leonardo Greco sfrutta Diletta Pagliano”

Uomini e Donne, Bubi: “Leonardo Greco sfrutta Diletta Pagliano”

uomini e donne barbara barbieri bubi lettera a diletta

L’ex corteggiatrice del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, ha pubblicato una lettera aperta sulla rivista di gossip “DiPiù” (diretta da Sandro Mayer) per mettere in guardia la sua grande ex “rivale” in amore: l’attuale fidanzata del tronista Leonardo Greco, Diletta Pagliano. Bubi ha scritto una lunga lettera in cui ha rivalutato in positivo il suo giudizio nei confronti della bella e giovane ex corteggiatrice del trono “L’amore non ha età”. Bubi ha cambiato parere su Diletta ma non quello su Leonardo Greco, considerato dai nostri lettori come il più bel tronista di Uomini e Donne edizione 2010. Intanto la love story tra Leonardo e Diletta prosegue a gonfie vele.

Il trono “L’amore non ha età” dell’ex tronista Leonardo Greco continua a far discutere anche ora che ci sono i nuovi tronisti. Il trono di Greco è sicuramente quello più chiacchierato e seguito dai fan del popolare e famoso programma pomeridiano di canale 5, condotto dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi. Nella lettera pubblicata su “DiPiù” Barbara Barbieri ha dichiarato che Leonardo Greco rende ridicola Diletta insultando la sua intelligenza.

«Leonardo arriva da una relazione finita – ha scritto Bubi su “DiPiù” -, ha una moglie e una figlia di 3 anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la signora Greco? Diletta mia, scappa finché sei in tempo. Con le sue storie, con il suo parlare a vanvera, Leo sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te. Lo fa nella maniera più classica che ci sia – ha proseguito Barbara Barbieri -, allungando il brodo e sfruttando un copione che almeno 10 tronisti prima di lui hanno usato. Lui ti rende ridicola, insulta l’intelligenza che hai e che io stessa ti riconosco».

389

Segui NonMiDire

Lun 14/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Sconosciuto 14 marzo 2011 19:26

L’invidia è una brutta cosa e tu cara bubi sei invidiosa della felicità altrui devi rassegnarti e cercarti un’altro

Rispondi Segnala abuso
Mary 15 marzo 2011 02:17

Io mi chiedo come mai dopo l’epilogo del trono che tutti conosciamo tu sei ancora qui a sparlare di loro…forse nessuno ancora ”ti si piglia”?
Mia cara ”Bubi”,pensa ad investire il tuo tempo rifacendoti una vita,anzichè dedicarlo a coloro che hanno dimostrato il peso che hai ignorandoti.
E’ troppo tardi per rivalutare una tua ex rivale di vent’anni di meno e che fino a ieri hai insultato pesantemente davanti a tutta Italia!Suvvia,non ci crede nessuno.

Rispondi Segnala abuso
Michela 6 ottobre 2011 02:24

bubi( leo è immaturo????????) e tu 40anni ti senti matura????? una quarantenne che attacca una ragazza di 20anni è matura???? ma come ! io ragazzi se non mi vuole vado a testa alta faccio un bel viaggio e sto meglio di loro….ma sto viaggio che hai detto ….quando lo fai?????? RASSEGNATI!!

Segnala abuso
Seguici