Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ritornano insieme

Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese ritornano insieme

Le foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono ritornati insieme! Ritorno di fiamma per una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne. I Tefran sono al settimo cielo! Alla fine i due piccioncini vip hanno deciso di riprovarci dopo un lungo periodo di crisi. Il pettegolezzo era iniziato a circolare la fine della settimana scorsa quando è stata pubblicata su Facebook una foto di un fan che ha immortalato Francesco e Teresanna insieme a Taranto. Qualche giorno dopo è arrivata la conferma mediante un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex tronista ed ex corteggiatrice campana. “Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi – si legge sulla pagina social – Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci che girano quindi sono vere!!! Noi auguriamo il meglio a loro due”. Una bellissima notizia che sta facendo rapidamente il giro della Rete.

D.G.

  • Francesco prende per il braccio Teresanna
  • Francesco e Teresanna a Taranto
  • Teresanna Pugliese, nuovo look
  • Francesco confessa il suo amore a Teresanna
  • Francesco e Teresanna ritornano insieme

Teresanna Pugliese esce con Leonardo Greco?

Uomini e Donne, Teresanna con Leonardo Greco

Nuovi flirt da Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, infatti, è stata a cena con l’ex tronista Leonardo Greco. Sarà lei la misteriosa ragazza di cui il giovane parla così spesso su Facebook? Forse no, visto che la foto che li ritrae insieme insieme è stata scattata nella discoteca in cui Greco lavora come animatore, durante una serata in cui la Pugliese era presente come ospite.

Vero è che entrambi sono single, dopo la rottura di lei con Francesco Monte e dopo che l’amata di Leonardo, Diletta, si è fidanzata con Giorgio Alfieri. Il caso ha voluto che i due ex tronisti si siano incontrati, fortuitamente, in quella discoteca e si siano fermati a mangiare insieme per parlare della loro esperienza a Uomini e Donne. A quanto pare questo è stato il loro primo incontro, altro elemento che farebbe vacillare l’ipotesi di una love story tra i due. Inoltre, Teresanna ha comunicato ai suoi fan l’intenzione di voler ritornare con Francesco Monte, il suo ex fidanzato non ancora dimenticato… Nulla toglie che questo primo incontro possa sbocciare in un nuovo amore!

T.T.

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Francesco Monte? La situazione è chiara”

francesco e teresanna ritornano insieme eccoli in trasmissione

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati qualche settimana fa. La coppia di Uomini e Donne che ha fatto sognare migliaia e migliaia di fan è giunta al capolinea. L’ex tronista tarantino del trono blu l’ha ufficializzato durante una recente serata in discoteca. Ora anche Teresanna ha ribadito la fine del loro amore sulla pagina Facebook del suo fanclub ufficiale. Ecco cosa ha scritto la Pugliese: “In merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web posso dire che da un lato comprendo e dall’altro trovo tante cose fuori luogo… In ogni caso non c’è niente da capire – ha proseguito l’ex corteggiatrice napoletana -, la situazione è chiara e parla da sola… Non c’è più niente da sapere… Io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia!”. Ha poi ringraziato tutti i fan per il continuo impegno, dedizione e affetto. Un altro ex tronista e grande amico di Francesco Monte, Alessio Lo Passo, ha rivelato in un’intervista esclusiva al nostro sito che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna poiché Monte è molto preso dalla Pugliese. Secondo voi è possibile? Ritorneranno insieme?

D.G.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati

francesco monte stringe a se teresanna pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne si sono lasciati! La storia d’amore tra l’ex tronista del trono blu e l’ex corteggiatrice napoletana è giunta al capolinea. I fan della coppia sono sotto choc! Qualche giorno fa l’ha fatto intendere l’ex tronista tarantino in un’intervista radiofonica. Ma anche la Pugliese con un post su Facebook. Ieri nella giornata dedicata agli innamorati, San Valentino, i due non erano insieme. Monte è stato fotografato con gli amici e Teresanna ha aggiunto altri particolari sulla fine del loro amore sempre sul famoso e popolare social network: “Innamorarsi è raro, ma non è difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola”. Allo stesso tempo la Pugliese ha fatto intendere che il primo passo per ritornare insieme all’ex tronista pugliese lo deve fare proprio lui. Ritorneranno insieme? Voi cosa ne pensate?

D.G.

Teresanna Pugliese smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”

teresanna pugliese in abito bianco

Teresanna Pugliese non è incinta! L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne e fidanzata di Francesco Monte ha smentito categoricamente l’indiscrezione relativa alla sua presunta gravidanza mediante un post pubblicato sul suo profilo di social network, Facebook. Dopo settimane e settimane di pettegolezzi e per la verità anche di silenzi, la Pugliese ha ringraziato i fan che l’hanno sostenuta in un periodo un po’ difficile per via di alcuni problemi di salute. Per quanto riguarda la favola della sua gravidanza Teresanna ha commentato: “E’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!!!”. E poi ha aggiunto: “Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!”. Intanto il suo fidanzato è in giro per l’Italia con numerose ospitate in disco e locali più in della penisola.

D.G.

Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte?

francesco e teresanna pranzano insieme

Teresanna Pugliese è incinta di Francesco Monte? Il rumor sulla presunta gravidanza dell’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne è approdato online e sta spopolando su tutti i siti e portali web di cronaca rosa. Teresanna non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e di formare una famiglia con l’ex tronista tarantino del trono blu di U&D. Lo stesso dicasi per Francesco. Il pettegolezzo è nato dopo un gesto fatto da Monte durante una sua ospitata in discoteca. Un “triangolo misterioso” che sta interrogando tutti i fan della famosa e popolare coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi. Secondo alcuni il suo gesto è stato molto volgare e non gli hanno risparmiato critiche. Altri ancora pensano che la Pugliese sia incinta. C’è anche chi pensa alla possibile casa comprata dai due piccioncini vip. Monte ha respinto tutte le critiche con queste parole: «Presto vi svelerò il vero significato del mio gesto, che non rappresenta nulla di volgare come i maligni vogliono far credere». Il triangolo simboleggia anche la fertilità, quindi è in arrivo un bebè per Francesco e Teresanna?

D.G.

Teresanna Pugliese: “Francesco Monte è complesso”

Francesco Monte bacia Teresanna Pugliese

La storia d’amore di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che appassiona migliaia di fan di Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele. Le voci relative al presunto tradimento dell’ex tronista tarantino con Jessica Cerniglia diventano però sempre più pressanti e minacciose. L’ex corteggiatrice di Monte, Alessia Cammarota, ha espresso solidarietà femminile all’ex tronista del trono rosa e ha detto la sua. Anche secondo lei Francesco ha tradito Teresanna! La Pugliese in una recente intervista ha ammesso che il suo fidanzato è una persona complessa: «Non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere». E ha poi rivelato che le liti quotidiane non mancano e ha aggiunto un particolare importante: «E’ una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci». Teresanna crede fermamente e ciecamente alla versione del suo fidanzato. E voi cosa ne pensate? Francesco l’ha veramente tradita?

D.G.

Francesco e Teresanna: “Il nostro amore non è pilotato”

francesco e teresanna ritornano insieme sorridenti

La bellissima love story di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è stata pilotata e confezionata ad hoc dagli autori e produttori di Uomini e Donne per far aumentare gli ascolti Tv e lo share? Francesco e Teresanna non metteranno più piede nel salotto di Maria De Filippi? Questi sono solamente alcuni dei rumor che circolano in Rete e che hanno mandato in bestia la coppia di U&D. I due piccioncini vip hanno smentito categoricamente questi “pettegolezzi maligni” e hanno ribadito che il loro amore non è pilotato! Durante una ospitata in disco l’ex tronista del trono rosa Teresanna Pugliese ha ringraziato il programma pomeridiano di Canale 5 e la conduttrice tv Maria De Filippi poiché le ha dato la possibilità di conoscere Francesco Monte e poi ha aggiunto ai fan: «Però ci tenevo stasera a dire almeno a voi che mi seguite che io a loro devo tutto quindi assolutamente la parola pilotato non esiste perché non c’è nulla da pilotare in una storia di due persone che si vogliono. E basta!».

D.G.

Teresanna Pugliese criticata per il suo nuovo look [FOTO]

teresanna pugliese nuovo look

Le polemiche e le critiche sulla coppia più famosa e popolare di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sono sempre all’ordine del giorno. Questa volta non c’entrano i rumor relativi al presunto tradimento dell’ex tronista tarantino del trono blu con la neo corteggiatrice Jessica Cerniglia. Nulla di tutto ciò. Questa volta Teresanna Pugliese è finita sotto accusa per il nuovo look. La bella e simpatica napoletana si è presentata con i capelli ricci a diversi eventi vip nell’ultima settimana e numerosi fan l’hanno criticata. Secondo molti sostenitori dell’ex tronista del trono rosa dovrebbe subito ripristinare la sua precedente acconciatura. Secondo altri Teresanna sta bene così. Lei è intervenuta su Facebook con un post e un video (Sally di Vasco Rossi): «Ovvio che vi ho letto tutta la settimana, sebbene tanta gente si preoccupa di intervenire in modo mediocre su quello che può essere un gusto “diverso” di look e abbigliamento». Non c’è davvero pace per Teresanna…

D.G.

Francesco e Teresanna: “Non abbiamo mai smesso di amarci”

francesco e teresanna ritornano insieme

Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne sono ritornati insieme dopo il breve periodo di crisi d’amore vissuto per via del presunto tradimento consumato dall’ex tronista tarantino del trono blu con la neo corteggiatrice Jessica Cerniglia. Su questo presunto flirt o tradimento si sono espressi davvero tutti: da Karina Cascella a Tina Cipollari fino a Tara Gabrieletto. I fan della coppia di U&D hanno sempre pensato a una gigantesca bufala mediatica utile sia alla giovane corteggiatrice per avere visibilità e popolarità che allo share del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Sabato scorso Francesco e Teresanna sono stati ospiti in una discoteca di Nola dove hanno ribadito il loro amore ponendo fine alle numerose voci di rottura. Monte riferendosi alla sua fidanzata ha asserito: «Io non ho mai smesso di amarla». Lei ha replicato subito: «Non mi aspettavo questa dichiarazione al volo, ma diciamo che io e lui non abbiamo mai smesso di amarci». Frasi che hanno mandato in delirio i sostenitori che hanno sempre creduto a questa love story!

D.G.

Jessica Cerniglia: “Su Francesco Monte non ho detto tutto”

jessica cerniglia

La neo corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Jessica Cerniglia, non ha raccontato tutti i particolari relativi ai suoi incontri in disco con l’ex tronista tarantino del trono blu, Francesco Monte. La storia del presunto tradimento ha spinto Teresanna Pugliese e Francesco Monte a non presentarsi più in studio per salvaguardare la loro storia d’amore. In un’intervista rilasciata a “LeiChic.it”, la ragazza immagine siciliana Jessica Cerniglia ha rivelato: «Quell’incontro con Francesco (la così tanto famosa seconda serata) c’è stato! È la mia parola contro la sua, ma penso che si sia capito chi fondamentalmente abbia detto la verità. La gente però non sempre accetta questo, non sempre accetta quelle che fa male!». Poi alla domanda ‘Cosa Francesco non avrebbe raccontato a Teresanna?’ la corteggiatrice ha dichiarato: «Eeeee… Molte cose, ma preferisco non parlare, ho già parlato troppo. La gente pensa che io sia la cattiva, ma non è assolutamente così». Jessica ha affermato di essere contenta del fatto che la Pugliese abbia perdonato Monte, aggiungendo di stimarla tantissimo e non ha nessun rancore nei suoi confronti anche se Teresanna l’ha apostrofata sgorbio.

D.G.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la favola del tradimento

francesco monte e teresanna pugliese sorriso ballo pace fatta

Francesco Monte ha tradito Teresanna Pugliese? Il dubbio continua a serpeggiare in Rete dopo che la neo corteggiatrice del trono classico Jessica ha raccontato di aver trascorso due serate con l’ex tronista tarantino del trono blu e dove in una delle due avrebbero anche approfondito la loro conoscenza facendola diventare molto più intima. E’ vero oppure è il classico stratagemma utilizzato per farsi pubblicità? C’è da dire che sono tanti coloro che per un briciolo e minimo di visibilità televisiva sarebbero pronti a tutto pur di apparire sul piccolo schermo. Lo fanno anche numerose starlette o showgirl da quattro soldi inventandosi flirt, tradimenti o storie d’amore figuriamoci la gente comune. Jessica ha portato in studio Michele, che è amico sia suo che di Francesco Monte.

Michele ha confermato la tesi di Jessica e anche la vamp Tina Cipollari è del parere che Francesco abbia veramente tradito Teresanna! La storia d’amore di Francesco e Teresanna è entrata in crisi diverse volte anche perché entrambi hanno una personalità molto forte e un bel caratterino. Questa volta però sono entrati in crisi per questo presunto tradimento che sta mandando in bestia i fan della coppia che pensano che sia stato tutto studiato a tavolino per far aumentare gli ascolti tv e lo share. La trappola del tradimento sembra essere troppo ghiotta per la produzione di U&D a tal punto che rischia di danneggiare anche la storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

L’ex corteggiatrice Barbara Barbieri detta Bubi aveva invitato Teresanna Pugliese a non presentarsi più in studio per salvaguardare il suo amore. Dopo aver perdonato il suo uomo, l’ex tronista campana del trono rosa ha seguito il consiglio della vulcanica Bubi.

Alcuni giorni fa Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati pizzicati in Veneto per trascorrere un bel viaggio d’amore alla faccia della favola del tradimento. Il proprietario della discoteca siciliana dove Jessica avrebbe conosciuto Francesco Monte e approfondito la loro conoscenza ha smentito categoricamente quanto dichiarato dalla corteggiatrice in una recente serata: «Ragazzi, posso assicurare a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca, Francesco era solo. La storia di Jessica è una cazzata». A quel punto la Pugliese ha aggiunto: «Volevo inoltre chiarire che la mia scelta l’ho fatta e sono contenta, non tanto gli uomini, ma un consiglio alle donne, poiché stiamo sempre più avanti noi donne, nulla togliere agli uomini, perché senza di loro non possiamo vivere. Però io volevo dare un consiglio – ha continuato -, io che posso, di stare voi donne, noi donne, attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi e che gli uomini si devono comportare bene».

2943

Segui NonMiDire

Lun 13/05/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici