Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Quando mi sposi?”

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Quando mi sposi?”
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

uomini e donne tara gabrieletto vuole sposare cristian galella

Tara Gabrieletto ha escluso la possibilità di metter su famiglia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella, nel breve periodo. Non è ancora il momento giusto. Cristian e Tara convivono a Vigevano in un loft in affitto che hanno arredato insieme. L’ex corteggiatrice ha confermato a Tgcom24 di essere felice della sua love story con il bel e dannato tronista.

Tara Gabrieletto è molto gelosa del suo uomo e all’inizio della loro relazione quando le fan lo toccavano e lo baciavo nei locali e disco di mezza Italia le dava un gran fastidio. Poi si è abituata. Lei sogna il matrimonio con Cristian Galella: «L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare – ha detto Tara -, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…». Secondo alcuni fan di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sta correndo un po’ troppo e tutto ciò potrebbe rovinare il loro rapporto. Voi cosa ne pensate?

20 giugno 2012 – anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto vanno a convivere

Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella convivono

Ormai dilaga la convivenza tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Al matrimonio sono in pochi a pensarci e a volerlo. Meglio la convivenza. E così anche una delle ultime coppie nate nel salotto tv di Maria De Filippi ha preso questa decisione. Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che formano una coppia stupenda e molto bella, hanno fatto gli ultimi acquisti per la casa nuova e sono andati a vivere sotto lo stesso tetto! Una bella notizia che è stata diffusa dall’ex corteggiatrice sulla sua pagina di social network, Facebook.

Tara Gabrieletto ha un rapporto molto diretto con i suoi sostenitori e informa loro con costanza. Lei d’altronde è stata una delle corteggiatrici più solari, schiette e amate degli ultimi tempi. Ecco il suo messaggio pubblicato su Facebook: «Finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completo…tutto questo un sogno! Un bacino cucciole mie.. Vi voglio bene.. Tara». Noi speriamo che la loro relazione d’amore duri, e voi?

19 giugno 2012 – Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia convivono a Palermo

manfredi ferlicchia e giorgia lucini in copertina su visto la coppia convive

Se da un lato c’è una coppia di Uomini e Donne che è scoppiata ormai ufficialmente e definitivamente (Leonardo Greco e Diletta Pagliano) un’altra ha scelto di prendere una decisione importante. Si tratta della coppia composta dall’ex tronista del trono rosa Giorgia Lucini e il suo fidanzato Manfredi Ferlicchia. Dopo alcuni momenti di crisi, Giorgia e Manfredi sono riusciti a superare tutti i “momenti no” per vivere al meglio la loro storia d’amore. Hanno infatti deciso di andare a convivere a Palermo. La Lucini si è trasferita per vivere al meglio la sua relazione. L’hanno dichiarato entrambi sull’ultimo numero del settimanale di gossip “Visto” che ha dedicato loro la copertina.

L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne ha ammesso di essere molto felice, anche perché non immaginava che essere fidanzati sarebbe stato così bello. Convivono a Palermo da più di un mese e stanno benissimo insieme. Loro sono entrambi giovanissimi, ma sono contenti di questa scelta. «La distanza mi stava uccidendo – ha confidato Giorgia – e se non sbagliamo adesso che siamo giovani e abbiamo tempo di correggerci, quando dovremo farlo? Da vecchi?». Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news relative a Giorgia e Manfredi!

17 giugno 2012 – Antonio Passarelli inaugura la sua rubrica su Youtube

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Passarelli, è molto amato e popolare sui social network. Da quando la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese è ritornata nel salotto tv di Maria De Filippi, il deejay Figarelli è ritornato al centro dell’attenzione mediatica sia per i suoi attacchi rivolti alla sua ex compagna che per la sua attività musicale. Ora Antonio ha deciso di rafforzare ancora di più il rapporto con il suo pubblico dando vita a una rubrica sulla piattaforma digitale YouTube.

Il nuovo progetto di Antonio Passarelli si intitola “Pensieri di menti sognatrici” e ha come obiettivo principale quello di riuscire a comunicare anche con tutti quei fan che non possono essere presenti ai raduni. E’ un canale utile per raccontare storie delle quali l’ex fidanzata di Teresanna Pugliese sarà il portavoce. Un appuntamento settimanale che come ha fatto notare lo stesso Passarelli potrebbe anche diventare quasi giornaliero. La prima puntata 0 è stata trasmessa l’11 giugno scorso.

897

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Continua a leggere >>

Mar 26/06/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Simona 21 giugno 2012 11:41

TARA E CRISTIAN LO DIRO’ FINO ALLO SFINIMENTO……SONO LA COPPIA PIU’ BELLA DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE………NON VEDO L’ORA DI RIVEDERLI DA MARIA DE FILIPPI. AUGURO LORO TANTA TANTA TANTA FELICITA’…………..SONO BELLI, GENUINI, POSITIVI E GIOVANI……..VIVA LE BELLE COPPIE, VIVA LA BELLEZZA, VIVA LA BUONA EDUCAZIONE, VIVA LA FELICITA’. IN QUESTO MONDO C’E’ BISOGNO DI CREDERE AL VERO AMORE E ALL’UNIONE DURATURA. …….CHE NESSUNO OSI INTROMETTERSI IN QUESTA COPPIA COME NELLE COPPIE IN GENERE. APPOGGIAMO L’AMORE E DISTRUGGIAMO L’ODIO E LA CATTIVERIA. BACI A TUTTI.

Rispondi Segnala abuso
Seguici