Uomini e Donne news, Claudia Borroni debutta a Parliamo in famiglia

Uomini e Donne news, Claudia Borroni debutta a Parliamo in famiglia
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

claudia borroni look casual

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Borroni, non è proprio fortunata in amore. La sua relazione d’amore con l’ex tronista Samuele Nardi si è conclusa tra le polemiche un po’ di tempo fa. Non ci sono più speranze per un loro ritorno di fiamma. Ma la Borroni può consolarsi nell’ambito lavorativo visto che fa parte del cast del programma tv di Raiuno, Parliamo in famiglia. Da lunedì prossimo la conduttrice tv Lorena Bianchetti riprenderà le dirette pomeridiane con un nuovo format tv e con mini fiction ducumentari per parlare con i numerosi opinionisti di problemi comuni. Claudia Borroni sarà una delle attrici protagoniste per la regia di Filippo Romualdi. La prima minifiction andrà in onda domani. La notizia è stata diffusa dalla fanpage di Facebook dell’ex corteggiatrice di U&D. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla Borroni!

D.G.

Gionatan Giannotti si è fidanzato con Ramona Sora

gionatan giannotti e sora ramona fidanzati

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti, ha archiviato la sua precedente storia d’amore con Laura Addis e ora il suo cuore è già occupato! Ebbene sì, il bel Gionatan si è fidanzato con una giovanissima e bellissima romena Ramona Sora. Molte fan di Giannotti devono dunque già mettersi l’anima in pace visto che ha già intrapreso una nuova storia d’amore. La loro unione è stata ufficializzata anche sul famoso e popolare social network, Facebook, dove compaiono i rispettivi nomi nello status di impegnato. Gionatan sembra essere davvero innamorato della Sora e sul social network vi sono diverse foto in cui compaiono insieme e felici! Le loro foto pubblicate in bacheca stanno ricevendo tantissimi commenti positivi e numerosi “mi piace”. Gionatan Giannotti è tornato subito a sorridere in amore… Auguri alla neo coppia!

D.G.


Samuele Nardi: “Il trono? Al momento non sono portato per l’amore”

samuele nardi a uomini e donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, accetterebbe al volo la proposta del trono da parte della conduttrice tv Maria De Filippi, anche se poi ha aggiunto alla rivista di gossip “Eva Tremila” che al momento non è portato per l’amore. Probabilmente sono ancora dolorose le ferite derivanti dalla fine della sua relazione d’amore con l’ex corteggiatrice Claudia Borroni. I rapporti tra i due ex piccioncini sono rimasti comunque buoni. Samuele Nardi ha ammesso di aver cambiato idea su Teresanna Pugliese poiché inizialmente quando l’ex corteggiatrice napoletana si era presentata in studio per Francesco Monte aveva pensato che fosse solo una furba in cerca di visibilità. «Se ha accettato di scendere ancora una volta le scale – ha detto Samuele – pigliandosi tutti gli insulti della gente vuol dire che forse un sentimento vero per Monte lo prova».

D.G.

Gianfranco Apicerni: “Nessun rapporto con Valeria Bigella”

gianfranco apicerni sguardo sensuale

L’ex tronista di Uomini e Donne e postino anche nell’attuale edizione del programma tv di seconda serata di Canale 5, C’è posta per te, Gianfranco Apicerni ha dichiarato alla rivista di gossip “Eva Tremila” che con la sua ex fidanzata Valeria Bigella non sono rimasti in buoni rapporti: «Lei faccia la sua vita che io faccio la mia». Lui è fidanzato da un bel po’ con Lucrezia Gizzi e la loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele. Ha finalmente trovata la sua anima gemella dopo tutte le peripezie, i litigi e le innumerevoli incomprensioni con la Bigella. Con la sua attuale fidanzata è tutta un’altra storia. «E’ una ragazza intelligente e bella – ha affermato l’ex tronista di U&D – e non è interessata al mondo dello spettacolo. Lucrezia è tutto quello che volevo. Sono felice».

D.G.

Pippo Baudo attacca Maria De Filippi per il trono over: “Che tristezza”

Pippo Baudo

Uno dei presentatori televisivi più amati e popolari d’Italia, Pippo Baudo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e non ha risparmiato critiche all’indirizzo della sua collega, la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi. Pippo Baudo, che era a un passo dalla candidatura alla presidenza della Regione Sicilia, è stato intervistato da Klaus Davi a pochi giorni dall’inizio del suo nuovo programma che va in onda da lunedì scorso su Raitre, Il viaggio. «Alcuni programmi di Maria non sono – ha detto Baudo – quello che si dice una gran televisione… I suoi programmi influenzano molto i giovani. Questo è il lato negativo». Pippo ha poi bocciato senza appello il trono over del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, che nella passata stagione è stato premiato dal pubblico con ascolti tv che sono andati al di là di ogni più rosea aspettativa. «Che tristezza quei vecchi – ha aggiunto il conduttore di Il viaggio – che ballano al pomeriggio!». E voi siete d’accordo con Baudo?

D.G.

Diego Conte e Annalisa Micchetti non pensano al matrimonio

Uomini e Donne Diego Conte e Annalisa Michetti in macchina

L’ex tronista di Uomini e Donne, Diego Conte, è felice e innamorato da ben 7 anni e precisamente da quando scelse nel salotto tv di Maria De Filippi la bella Annalisa Micchetti. Convivono ormai da diversi anni e non hanno nessuna intenzione di sposarsi. Diego ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vip” di essere contrario al matrimonio. Ovviamente tutto ciò non esclude una famiglia, anche se al momento attuale sono già una famiglia con due gatti, Artemisia e Modì, che amano come figli. Una coppia inossidabile che ha superato incomprensioni e ogni ostacolo, ben lontana dalle coppie nate negli ultimi anni nel salotto della De Filippi. La vita privata di Diego Conte procede a gonfie vele, ma anche la sua vita lavorativa va alla grande. Lavora come pittore, scultore e anche come deejay nei locali più esclusivi. «E’ qualcosa che ho sempre avuto – ha asserito Diego -, suono da quando ero piccolo. Ho cominciato suonando il basso, negli ultimi anni la mia attenzione si è concentrata sui piatti da dj». Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle storie nate a Uomini e Donne!

D.G.

Ramona Amodeo si è laureata ma non vuole tornare sul trono

ramona amodeo beve un drink

La bella e giovane ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, si è laureata con 110 e lode in Fashion Design. Terminata la sua love story con Mario De Felice, la neo dottoressa ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Personaggi” che non vorrebbe ritornare sul trono. Per lei è stata un’esperienza bellissima e almeno per il momento preferisce rimanere single. Lei ha tanti progetti per il futuro nella testa: vuole viaggiare, lavorare all’estero. E ora che non è fidanzata non ha più vincoli. Ramona ha spiegato che dopo una storia lunga non ha voglia di rimettersi in gioco. Ramona Amodeo non ha voluto aggiungere particolari sulla fine della sua love story con Mario De Felice, affermando che quello che è successo lo sanno solo loro. Però poi ha aggiunto che in questi due anni lei è cresciuta e si è evoluta. «Se vedi che in una storia una persona cresce e l’altra no – ha concluso Ramona – allora vuol dire che c’è qualcosa che non va. Diciamo che avevamo obiettivi diversi!».

D.G.

Samuele Nardi: “Sto bene da solo e non voglio trovarmi una donna”

samuele nardi sorridente

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, riesce a stare senza una donna. Ha dichiarato al settimanale di gossip “Visto” di stare bene da solo, la sua vita da single non gli pesa anche perché a riempirgli la vita c’è suo figlio Axel. Inoltre è molto preso dai suoi impegni lavorativi tra l’attività di attore per fotoromanzi e il suo debutto a novembre in una commedia teatrale in cui vestirà i panni di un musicista pazzo. Ha grande rispetto per la sua ultima fidanzata, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni, ma il suo grande amore con la mamma di suo figlio non lo dimenticherà mai.

L’ex tronista Samuele Nardi ha avuto una relazione molto importante che è durata oltre dieci anni con la mamma di Axel. «Insieme abbiamo desiderato – ha detto Samuele – e messo al mondo un figlio. Posso affermare con certezza che è stato un amore con la A maiuscola, un amore vero e sincero». Nardi è un papà molto attento, premuroso e sensibile!

D.G.

Chiara Sammartino: “Antonio Passarelli è affascinante”

Chiara Sammartino ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Chiara Sammartino, ha sempre nutrito una certa stima nei confronti dell’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Nei mesi scorsi si è spettegolato anche molto sul web in merito a una loro possibile storia d’amore. In una recente intervista alla rivista “Vip”, Chiara ha elogiato Antonio dichiarando che è un ragazzo simpatico, intelligente e affascinante.

Chiara Sammartino ha dichiarato di avere molte cose in comune con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, ma allo stesso tempo ha precisato che al momento non se la sente di avviare una love story. Lei si trova benissimo con Passarelli ed è per lei sempre un piacere vederlo e scambiare alcune chiacchiere. Chiara e Antonio sono molto amici, ma si sa tutto può succedere! Non credete?

D.G.

Federico Mastrostefano abbandona la Tv per dedicarsi al sociale

federico mastrostefano ex tronista di uomini e donne

Federico Mastrostefano ha deciso di dare una svolta alla sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto” di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi al mondo del sociale. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, che si è fidanzato con la protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” Roberta Festa, ha spiegato che quella del mondo dello spettacolo era per lui solo una parentesi che l’ha aiutato a diventare popolare, ma sentiva il bisogno di cambiare. A differenza di tanti altri personaggi del piccolo schermo lui ha deciso di dedicarsi anima e corpo al mondo del terzo settore o privato sociale.

In un paese vicino alla Capitale, Manziana, l’ex tronista Federico Mastrostefano gestisce una piscina in prima persona ed è amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi. Un bel e utile progetto per dare una svolta alla propria vita. Auguri Federico!

D.G.

Riccardo Martini frequenta Valentina Marconi

riccardo martini ex tronista di uomini e donne

L’intreccio micidiale tra i personaggi di Uomini e Donne e quelli del Grande Fratello continua. L’ex candidato del trono blu, Riccardo Martini, sta frequentando la simpatica e solare gieffina Valentina Marconi. I due sono stati pizzicati insieme durante una bella passeggiata in Versilia. Nascerà un nuovo amore o rimarranno solo amici? Al momento è presto per dirlo. La regina della mortadella del Grande Fratello 12 ha rivelato che per farlo cadere nella rete lo sta tenendo sulle spine.

Valentina Marconi ha aggiunto che attualmente non c’è ancora nulla di definito e ha spiegato che l’aspetta per una merenda in negozio da lei proprio in questi giorni. Come se la caverà Riccardo Martini? Secondo voi ci sono buone speranze per la nascita di una nuova storia? Voi cosa ne pensate di questa possibile coppia?

D.G.

Riccardo Martini su Cristian Galella: “E’ molto intelligente e furbo”

uomini e donne riccardo martini vuole trovare amore

Riccardo Martini è stato il primo candidato tronista ad esser stato eliminato durante la nuova edizione di Uomini e Donne. Il 29enne agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi non è riuscito a conquistare i cuori delle corteggiatrici a differenza di Cristian Galella e Francesco Monte. A differenza loro c’è però da dire che Riccardo non aveva partecipato in precedenza né come corteggiatore e né come tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. Anzi per essere ancora più precisi, Riccardo non aveva mai lavorato in televisione. Durante le prime puntate di Uomini e Donne, Riccardo Martini non è riuscito a far emergere il suo carattere poiché è una persona timida, razionale e molto sensibile. Non ha la “faccia tosta” di Cristian, giusto per intenderci.

Sul trono blu di Uomini e Donne 2011-2012 vi sono Cristian Galella e Francesco Monte. A Tgcom il 29enne agente di commercio senese Riccardo Martini, che è alla ricerca del vero amore, ha elogiato il tronista tarantino Francesco Monte perché oltre a essere un bel ragazzo è anche un bravo ragazzo e crede che sia sincero quando dice che vuole trovare la ragazza della sua vita. Francesco lo sente molto vicino a lui come carattere. Riccardo Martini, che ha smentito il flirt con una ragazza moretta con cui è stato paparazzato di recente, ha le idee chiare sull’altro tronista del trono blu.

«Cristian Galella è molto intelligente – ha detto Riccardo -, ha le idee chiare. Ma secondo me non partecipa nel programma perché vuole innamorarsi, al contrario per lui è una sorta di trampolino di lancio. Poi tutto può succedere – ha aggiunto il 29enne agente di commercio – e magari riuscirà anche ad innamorarsi, ma ho i miei dubbi».

D.G.

2596

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici