Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “La mia storia con Francesco Monte non è in crisi”

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “La mia storia con Francesco Monte non è in crisi”

uomini e donne francesco monte stringe a se teresanna pugliese

La storia d’amore tra l’ex tronista tarantino del trono blu di Uomini e Donne Francesco Monte e l’ex corteggiatrice napoletana Teresanna Pugliese ha sempre sollevato una marea di polemiche e sta continuando a suscitare tante invidie e gelosie. Ne sa qualcosa l’ex tronista del trono rosa che durante una serata presso un ristorante di Licola ha dovuto smentire ancora una volta i numerosi rumor circolanti in Rete e relativi a una presunta crisi d’amore con Francesco. C’è da dire che i litigi di coppia non mancano, ma da qui a parlare di crisi ce ne passa. «Con Francesco Monte non è una storia facile – ha ammesso la Pugliese – perché c’è tanta gente cattiva che ci invidia e perché viviamo lontani. Ma noi stiamo facendo di tutto per stare insieme… Se c’è il litigio vuol dire che c’è verità – ha concluso -, che c’è amore». Basterà per calmare il gossip?

D.G.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono in crisi?

uomini e donne teresanna pugliese abbraccia francesco monte

Gli ultimi rumor che circolano in Rete sulla coppia più bella, sensuale e sexy di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, non sono di certo buoni. Il bacio scambiato dall’ex tronista tarantino del trono blu con una sua fan durante una serata in disco ha mandato in tilt la bella campana. Lei non ha mai nascosto il fatto di essere troppo gelosa del suo fidanzato. Durante il viaggio post scelta in Puglia (la Valle d’Itria) c’è stato un acceso diverbio tra i due piccioncini poiché entrambi hanno un carattere forte. Secondo i pettegolezzi che viaggiano sul web, Francesco e Teresanna non starebbero attraversando un bel momento insieme. Lui è sempre super ricercato dai locali più in del nostro Paese e il successo gli potrebbe far girare la testa… Alle prossime news su Teresanna e Francesco!

D.G.

Teresanna Pugliese: “Con Francesco Monte c’è grande complicità”

teresanna pugliese e francesco monte abbracciati

Teresanna Pugliese è davvero contenta della sua love story con il tronista del trono blu di Uomini e Donne, Francesco Monte. La loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele per la gioia dei numerosi fan che inseguono i due piccioncini vip nei diversi locali di mezza Italia. Francesco e Teresanna sono infatti ospiti quasi sempre nel weekend in diversi ristoranti e disco del Bel Paese. Sul web sono ricercatissimi e secondo diversi fan rappresentano la coppia più bella, vera e sexy di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Antonio Passarelli ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista “Gossip” che c’è molta complicità con il principe azzurro tarantino. «Mi fa innamorare molto di più – ha detto Teresanna Pugliese riferendosi a Francesco Monte -, mi sono lasciata andare parecchio. C’è la voglia di stare insieme, c’è l’età, c’è il sentimento e c’è una grande complicità». Alle prossime news su Teresanna e Francesco!

D.G.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte aspettano un figlio?

teresanna pugliese incinta di francesco monte

Teresanna Pugliese e Francesco Monte formano sicuramente la coppia più bella, chiacchierata e popolare di Uomini e Donne. Sono sempre al centro delle cronache rosa e spesso e volentieri i rumor su di loro sono contrastanti e anche un po’ fantasiosi. I pettegolezzi che circolano in Rete, senza ovviamente un briciolo di conferma ufficiale, sono davvero tanti. Ora ci soffermiamo sugli ultimi due: crisi d’amore e bebè in arrivo.

Due indiscrezioni molto contraddittorie. Secondo alcuni rumor l’ex tronista del trono blu Francesco Monte e la sua dolce metà non smettono mai di litigare. L’hanno confermato anche loro stessi nelle ultime interviste rilasciate ad alcune riviste di cronaca rosa. D’altronde avevano litigato, anche piuttosto pesantemente, durante il loro viaggio post scelta in Puglia. Secondo altre voci, Teresanna Pugliese sarebbe incinta. Francesco Monte diventerà presto papà? Per ora si tratta solo di indiscrezioni, alle prossime news su Teresanna e Francesco!

D.G.

Francesco Monte: “Teresanna Pugliese ama tutto di me”

uomini e donne francesco monte e teresanna pugliese

Una delle coppie più popolari, famose e belle di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, continua a monopolizzare l’interesse dei telespettatori del famoso e popolare programma tv di Maria De Filippi. Dopo alcuni screzi iniziali durante il viaggio della scelta organizzato dalla produzione in Puglia, Francesco e Teresanna sono innamoratissimi. La loro love story prosegue a gonfie vele e sono spesso ospiti nei locali, disco e ristoranti più in d’Italia. Sono molto amati e popolari sui social network, Facebook e Twitter.

Il bel e sexy tronista tarantino ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Mia” in cui si è soffermato sulla sua dolce metà e sui suoi progetti attuali e futuri. Francesco Monte ha spiegato che la popolarità regalata dalla trasmissione pomeridiana di Canale 5 l’ha cambiato all’esterno solo un po’, ma dentro rimane comunque semplice e anche un po’ impacciato. Ha spiegato che per fortuna ha al suo fianco Teresanna, che è una ragazza stupenda che ha imparato ad amare tutto di lui, anche le sue insicurezze.

Monte non ha nessuna intenzione di fermarsi alla fama di tronista. «La bellezza, la fama spariscono presto – ha detto Francesco – e per rimanere nel cuore della gente devi anche fare qualcosa di buono. Ora come ora mi piace godere di tutta questa popolarità, che mi ha travolto. Ma non posso pensare – ha aggiunto – di rimanere con le mani in mano». Lui è impegnato con gli studi universitari e ha tanti progetti per il futuro.

E’ un ragazzo in gamba e molto intelligente, oltre ad essere oggettivamente molto bello. Francesco Monte ha rivelato di voler laurearsi entro l’anno in Economia e Commercio. Poi vorrebbe iscriversi a un master post-laurea con lo scopo di diventare manager. «Del resto all’università ho collezionato voti discreti – ha asserito il compagno della Pugliese – e mi interesso del difficile periodo di crisi economica che sta attraversando non solo l’Italia ma il mondo intero. Il mio sogno, una volta laureato, è quello di fare qualcosa di buono che possa in qualche modo contribuire alla rinascita economica». Tanti bei progetti per un ragazzo solare, affascinante, semplice e con la testa sulle spalle. Un prototipo di tronista molto fuori dal comune, come invece ci hanno abituato altri tronisti in tutti questi anni. Teresanna può dormire sonni tranquilli con un ragazzo d’oro come Francesco!

D.G.

1243

Segui NonMiDire

Ven 14/09/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici