Uomini e Donne notizie, Manfredi Ferlicchia vs Giorgia Lucini: “Fa la falsa vittima”

Uomini e Donne notizie, Manfredi Ferlicchia vs Giorgia Lucini: “Fa la falsa vittima”
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

giorgia lucini e manfredi ferlicchia quando erano innamorati

La love story tra l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, e l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia è finita ormai da un pezzo. Lei ha più volte chiesto al suo ex fidanzato di ritornare insieme e di riprovare, ma Manfredi ha chiuso tutte le porte. In una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”, l’ex corteggiatore ha dichiarato: «Giorgia sa bene quali sono i nostri problemi e sa che ha avuto tante, troppe opportunità durante la nostra storia. Proprio perché ero innamorato di lei ho fatto parecchi passi indietro». Durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne dedicata al trono delle coppie, Manfredi Ferlicchia è finito nella fossa dei leoni attirandosi attacchi e critiche dal pubblico e da Tara Gabrieletto, a tal punto che sfogandosi ha affermato che la Lucini fa la falsa vittima.

D.G.

Manfredi Ferlicchia: “Giorgia Lucini si comportava come una bambina”

giorgia lucini e manfredi ferlicchia esterna uomini e donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia, è tornato a commentare la fine della sua relazione d’amore con Giorgia Lucini in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”. Manfredi ha rivelato che l’ex tronista del trono rosa si comportava a volte come una bambina. Spesso e volentieri le sue reazioni erano immature. Ferlicchia ha preso la decisione di mollarla dopo aver vissuto insieme sotto lo stesso tetto. La convivenza gli ha aperto di più gli occhi poiché proprio durante questo periodo entrambi si erano resi conto di essere troppo diversi. Alcuni fan dell’ex coppia di Uomini e Donne sperano in un ritorno di fiamma, ma su questo punto l’ex corteggiatore è stato piuttosto categorico dichiarando che quando prende una decisione non torna mai indietro. Secondo voi Manfredi salirà sul prossimo trono di U&D?

D.G.

Giorgia Lucini: “Dopo Manfredi Ferlicchia torno alla vita normale”

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini nel salotto di uomini e donne

L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è rimasta molto scioccata dalla fine della sua relazione con Manfredi Ferlicchia. L’annuncio ufficiale della fine della loro love story era stato dato dall’ex corteggiatore sulla sua pagina di social network, Facebook, annunciando anche la chiusura della fanpage ufficiale. Ora a sfogarsi è stata Giorgia che ha rivelato di essere nervosa e triste. Non sta passando un bel momento in quanto ha bisogno del tempo e delle persone che ama per riprendersi e per ricominciare a sorridere. Giorgia Lucini ha ringraziato tutti i fan che le sono sempre stati vicino ma non vuole più che le persone dettino sentenze sulla sua vita. E’ contenta di uscire da “quel mondo” e di tornare alla vita normale. L’ex tronista ha ribadito di essere una ragazza umile che vive di emozioni e valori come la famiglia, l’amicizia e l’amore. Anche lei ha deciso di chiudere la fanpage di Facebook. Il papà di Manfredi Ferlicchia ha consigliato ai due giovanotti di prendersi una giusta pausa di riflessione. Secondo voi ritorneranno insieme? In realtà erano davvero tanti i fan di Uomini e Donne che non hanno mai creduto alla loro love story!

D.G.

Amore finito per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

giorgia lucini e manfredi ferlicchia in macchina

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati definitivamente! Non è la classica indiscrezione che ha tenuto banco per tanti mesi sul web. E’ tutto vero. A ufficializzare la fine della loro relazione d’amore è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne con un lungo post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook. Ha chiesto ai fan dell’ex coppia rispetto e comprensione, anche se ha precisato che nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro. Con Giorgia c’erano state troppe incomprensioni. Erano incompatibili e hanno entrambi progetti futuri inconciliabili, che fino ad oggi erano stati abbandonati.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono rimasti in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada. Negli ultimi mesi si è spettegolato molto su questa coppia di Uomini e Donne per un presunto flirt di Ferlicchia con la manager dei vip Manila Gorio. Secondo alcuni fan di UeD, Manfredi avrebbe mollato Giorgia per salire sul prossimo trono. Sarà vero?

manfredi ferlicchia su facebook

D.G.

Nuovi litigi per Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini?

Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio molto intimi

  • Manila Gorio in braccio a Manfredi Ferlicchia
  • Manila e Manfredi
  • Manfredi e Manila sorridenti
  • Manfredi Ferlicchia e la manager dei vip
  • Manila Gorio con Manfredi

L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, e il suo fidanzato, Manfredi Ferlicchia, continuano ad essere al centro del gossip per una presunta crisi d’amore dovuta principalmente alla distanza. Negli ultimi mesi si è spettegolato molto su questa crisi d’amore e secondo diversi opinionisti di U&D, dalla vamp Tina Cipollari a Rosy del pubblico parlante, i due si lasceranno entro l’estate. In poche parole non arriveranno neanche al prossimo autunno. Manfredi Ferlicchia lunedì scorso era alla festa di compleanno della manager dei vip, Manila Gorio. Una bella e armoniosa festa per i 30 anni della presentatrice tv pugliese che si è celebrata al ristorante “La Belle Epoque” di Conversano.

Molti presenti hanno notato una certa sintonia e una certa complicità tra Manila Gorio e Manfredi Ferlicchia, come d’altronde dimostrano le nostre foto pubblicate nella gallery qui sopra. Secondo alcuni rumor Manfredi è rimasto a Bari da lunedì (giorno del compleanno vip di Manila) fino a giovedì ufficialmente per lavoro… Solo collaborazione professionale tra Manila e Manfredi o qualcosa di più? C’è stato del tenero tra i due?

Resta il fatto che i due piccioncini di Uomini e Donne hanno avuto alcuni litigi nell’ultimo periodo. L’ex tronista del trono rosa ha dichiarato sulla sua pagina di social network, Facebook, di non voler fare le serate nei locali e disco più esclusivi del nostro Paese. Giorgia le ha infatti rifiutate perché non le interessano. Non sono questi i suoi scopi nella vita, dato che lei pensa agli studi universitari. Vuole laurearsi il più presto possibile per diventare una professionista nel suo settore e viaggiare ininterrottamente. La Lucini ha poi aggiunto che c’è troppa invidia nei suoi confronti! Continuate a seguirci, vi terremo informati sulla love story Giorgia-Manfredi!

D.G.

Emiliana Carli commenta la scelta di Francesco Monte

uomini e donne emiliana carli commenta la scelta di francesco monte

Dopo avervi parlato dell’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Pamela Pierini, che sulla sua pagina di social network Facebook aveva espresso la sua opinione sulla scelta del tronista tarantino, ora vi riportiamo il commento di un’altra ex corteggiatrice, Emiliana Carli. Durante il trono blu del tronista pugliese, Emiliana era secondo molti la sua principale scelta. Tutto è stato stravolto quando l’ex tronista del trono rosa Teresanna Pugliese è “scesa in campo” per corteggiare Francesco. Una scelta che è stata criticatissima fin dal principio dalla vamp Tina Cipollari e da altri opinionisti presenti in studio, oltre che dall’ex fidanzato Antonio Passarelli.

Il ripensamento di Teresanna Pugliese ha cambiato tutto. L’ex tronista del trono rosa è riuscita subito a stregare il tronista pugliese ed Emiliana Carli ha poi abbandonato la trasmissione poiché aveva ben capito l’epilogo del trono. Lei era passata in secondo piano rispetto all’ex fidanzata di Passarelli. E alla fine Francesco ha scelto proprio Teresanna, mandando in tilt l’altra corteggiatrice: Alessia Cammarota.

Emiliana Carli ha commentato senza troppi peli sulla lingua la scelta di Monte sulla sua pagina di social network, Facebook. «L’ho sempre detto che sarebbe finita così – ha scritto Emiliana su Facebook – fiera della mia decisione. Ancor più fiera… Pazza visionaria senza validi motivi per andare via…accusata d’esser falsa per cosa? Per aver visto – ha concluso l’ex corteggiatrice di Francesco Monte – la pura e semplice verità». Ora Francesco e Teresanna sono in viaggio per la gioia dei numerosissimi fan della neo coppia vip, mentre, sul web i sostenitori si dividono sulla scelta del tronista pugliese. Secondo voi Francesco doveva scegliere Emiliana o Alessia? O ha fatto bene a scegliere la Pugliese?

D.G.

Pamela Pierini: “Spero che Teresanna Pugliese non abbia ripensamenti”

Uomini e Donne Pamela Pierini commenta la scelta di Francesco Monte

La scelta di Francesco Monte sta dividendo i fan di Uomini e Donne. Molti sostenitori della trasmissione pomeridiana di Canale 5 sono al settimo cielo perché il tronista del trono blu e Teresanna Pugliese sono entrambi belli, affascinanti e sensuali. Formano una coppia da film! Altri sono sul piede di guerra e accusano l’ex tronista del trono rosa di aver ammaliato il giovane tarantino con la sua bellezza e seduzione per riavere visibilità e popolarità. Una critica che per la verità è stata sempre avanzata dalla vamp Tina Cipollari. Ora Francesco e Teresanna sono finalmente felici e si godono una nuova ed emozionante storia d’amore! La scelta del tronista tarantino è stata commentata dall’ex corteggiatrice Pamela Pierini sulla sua pagina di social network, Facebook.

La sorella di Francesca Pierini non ha criticato la scelta, come ha invece fatto Antonio Passarelli sulla piattaforma digitale YouTube. Ha spiegato che il finale di questa storia era stato già scritto da tempo in quanto il tronista pugliese ha sempre dimostrato il suo totale coinvolgimento nei confronti di Teresanna. Secondo lei, Francesco a settembre non era ancora pronto per salire sul trono e per lasciarsi andare liberamente alle emozioni e dunque doveva rifiutare quella proposta. Noi non condividiamo minimamente questa opinione della Pierini.

Pamela ha affermato che il fantasma dell’ex tronista del trono rosa ha accompagnato questo trono fin dai primi giorni. La sorella di Francesca ha asserito che Monte avrebbe dovuto avere solo un pizzico di coraggio in più e scegliere Teresanna il giorno che lei scese da quelle scale. Il tronista del trono blu avrebbe dunque temporeggiato troppo.

«Avrebbe dovuto evitare di portare per le lunghe il momento della scelta – ha scritto Pamela su Facebook – per evitare che quelle povere ragazze fossero usate come diversivo per dargli il tempo di valutare le reali intenzioni di Teresanna. Diciamo che appoggio pienamente la scelta di Emiliana di abbandonare la scena. Per quanto riguarda il mio pensiero verso di lui posso dire con tanta sincerità di essere felice che abbia scelto con il cuore – ha concluso – e che se quest’ultimo l’ha portato da Teresanna spero almeno che lei questa volta non abbia ripensamenti». Voi siete contenti della scelta di Francesco? Vi piace la neo coppia Francesco-Teresanna?

D.G.

Antonio Passarelli critica Teresanna Pugliese su YouTube

Lunedì pomeriggio è stata registrata la scelta del tronista del trono blu di Uomini e Donne, Francesco Monte. Una puntata emozionante e imperdibile poiché il bel e sexy tarantino ha scelto la sua ex tronista. Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese per la gioia dei due protagonisti ma anche di tantissimi fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. Subito dopo la diffusione della bellissima anticipazione, l’ex fidanzato di Teresanna ha pubblicato un simpatico e interessante video sulla piattaforma digitale YouTube.

La scelta di Francesco Monte ha ovviamente amareggiato i fan delle altre due corteggiatrici: Alessia e Chiara. I sostenitori della neo coppia di U&D, Teresanna e Francesco, sono invece al settimo cielo! Il web sta impazzendo per loro poiché sono entrambi genuini, belli e affascinanti. In poche parole una coppia da sogno. Antonio Passarelli aveva già criticato Teresanna Pugliese in un’intervista rilasciata al nostro sito un mese fa.

Ora ha raccontato tutta la sua verità in un video intitolato “Il racconto della verità” e pubblicato lunedì scorso su YouTube subito dopo la scelta di Monte. Ha ripercorso la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese sotto forma di fiaba rivelando che oltre ai contrasti e alle incomprensioni di coppia tra loro vi erano anche forti pressioni familiari. Ha spiegato che la scelta di Teresanna era stata solo frutto di interesse, aggiungendo che quando erano insieme la “principessa” non menzionava Francesco Monte se non per denigrarlo. Il deejay Figarelli ha concluso il suo video così: «Per fortuna nella vita la verità viene sempre a galla. Come recita il proverbio di un antico e saggio signore “fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”».

D.G.

Claudia Borroni: “Voglio ancora bene a Samuele Nardi”

uomini e donne claudia borroni pensa a una famiglia

La fine della storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi, e Claudia Borroni è ormai un lontano ricordo. Dopo aver attraversato un periodo di certo non facile, l’ex corteggiatrice sta davvero bene. Claudia rimase molto male quando l’ex tronista rilasciava interviste ai giornalisti in cui sbandierava i dettagli della fine della loro storia d’amore. Al “Vicolo delle News” la Borroni ha ammesso che sono due persone diverse che vivono in modi completamente diversi e secondo lei è stato meglio lasciarsi. Tra loro non c’è più nessun rapporto anche perché vivono troppo lontani, ma si vogliono ancora bene.

Samuele Nardi aveva infatti dichiarato che dopo Claudia Borroni non voleva più preoccupazioni. Però si sentono tramite sms, come è successo a Pasqua quando si sono scambiati gli auguri oppure quando si informano l’un l’altro sulle attività lavorative in quanto fa piacere ad entrambi rimanere aggiornati sui progressi che si fanno. Si vogliono comunque bene e tra loro c’è rispetto e stima.

Ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta dedicando molto alla moda e alla carriera di attrice comica grazie alle nuove collaborazioni con alcuni artisti di Colorado Café. Ha un blog di moda e si occupa anche di wedding planner, eventi dedicati allo sport e all’infanzia, concerti musicali e tanto altro ancora. Il suo sogno nel cassetto è quello di costruirsi una famiglia alla quale dare ogni giorno tutto l’amore di cui ha bisogno.

Poi ha rivolto un messaggio chiaro e forte all’universo femminile: «Care ragazze, che spesso mi scrivete e raccontate della fine delle vostre storie d’amore, sappiate che dal dolore se ne esce davvero e definitivamente, basta volerlo. Ma poi dai una persona che non ci vuole più è perché non ha più nulla da darci – ha concluso Claudia -, noi donne invece siamo sempre piene di risorse quando siamo innamorate!».

D.G.

2739

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Mayette 19 aprile 2012 13:31

io non capisco sinceramente questo verita d antonio…un percorso d amore tutto normale..una ragazza che chiede una prova d’amore come io o la tua ecc…non e niente d male…..a volte l’amore puo durare o termina subito come tutti l’altri storia d’amore e come quello d teresanna e d antonio che gia si sapeva che era una scelta sbagliata…lei torna in dietro e prende quello che ama veramente…quale’ problema? anzi stata coraggiosae sincera……brava teresanna e bravo francesco…vere persone e difficille che ci sia anchora in giro

Rispondi Segnala abuso
Seguici