Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Francesco Monte è padrone del rapporto”

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Francesco Monte è padrone del rapporto”

Francesco Monte e Teresanna Pugliese programmano le vacanze estive


L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, ha dichiarato a “Eva 3000 Mese” che lei non poteva stare più insieme al suo ultimo fidanzato, Antonio Passarelli, poiché è tutto un altro mondo rispetto al suo attuale compagno, Francesco Monte. Teresanna ha ammesso che litiga spesso con il tronista tarantino, ma il rapporto procede sempre a gonfie vele.

  • Francesco e Teresanna in macchina
  • Francesco e Teresanna ritorneranno a Brindisi
  • Francesco e Teresanna
  • Francesco Monte e Teresanna
  • Teresanna Pugliese e Francesco

La Pugliese è entusiasta della sua storia d’amore con Monte perché è fatta di piccole cose che riempiono le giornate di positività. Non la sta vivendo come una favola, ma come qualcosa di reale. Per quanto riguarda i ruoli, lei è molto tradizionale. «E’ lui a portare i pantaloni – ha osservato Teresanna -, com’è giusto che sia e come piace a me. Preferisco che siano questi i ruoli perché sono molto tradizionale in questo senso. Francesco si è rivelato una persona padrona del rapporto – ha aggiunto -, io comunque non ho mai pensato che fosse un debole, ma di certo non mi aspettavo la sua irruenza». Alle prossime news su una delle coppie più belle, sexy e popolari di Uomini e Donne!

207

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Sab 30/06/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici