Uomini e Donne: video delle puntate e delle esterne più belle

Uomini e Donne: video delle puntate e delle esterne più belle

uomini e donne video puntate belle

Uno dei programmi televisivi più seguiti e popolari della televisione italiana è sicuramente Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di canale 5, condotto dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi, è ancora oggi uno dei più seguiti della tv italiana e numerosi protagonisti (ex tronisti ed ex corteggiatrici di Uomini e Donne) sono diventate dei veri e propri personaggi famosi dello star system nazionale. L’attuale edizione di Uomini e Donne sta riservando tante e belle sorprese con il trono “L’amore non ha età” del tronista Leonardo Greco. In particolar modo chi ha reso questo trono uno show quotidiano è sicuramente stata la 40enne corteggiatrice Barbara Barbieri, detta Bubi. La scelta di Leonardo Greco è vicina e martedì conosceremo il nome della prescelta: Barbara Barbieri o Diletta Pagliano?

La coppia mediatica di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Tra tutti i protagonisti del programma tv Uomini e Donne quello che ha avuto maggior successo è il re dei tronisti: Costantino Vitagliano. Dopo alcune esperienze televisive Costantino Vitagliano è approdato a Uomini e Donne nella stagione 2003/2004 e da allora in poi è diventato popolare e famoso nel mondo dello star system. La più emozionante e bella puntata di Uomini e Donne è stata quella della scelta di Vitagliano. Il bel tronista scelse tra le sue numerose corteggiatrici la bellissima e simpatica Alessandra Pierelli, con il pubblico dello studio tv in delirio. La coppia vip Costantino e Alessandra è stata la più mediatica, seguita e chiacchierata di Uomini e Donne. Le loro strade si sono però divise.

La coppia da sogno: Giovanni Conversano e Serena Enardu

Le puntate di Uomini e Donne più belle sono di regola quelle in cui il tronista o la tronista fa la scelta. In particolar modo gli altri momenti più belli di Uomini e Donne sono stati quelli relativi alle scelte del tronista Giuseppe Lago, che ha scelto Francesca Morana nella stagione 2004/2005, e del tronista Francesco Arca, che nella stessa stagione scelse Carla Velli. Un’altra ex coppia molto mediatica di Uomini e Donne, che continua a tenere banco ancora oggi sulle riviste e giornali di gossip, è stata quella composta dal tronista salentino Giovanni Conversano e Serena Enardu. Anche in questo caso la love story nata nello studio tv di Uomini e Donne non ha portato fortuna…

Federico Mastrostefano: Pamela Compagnucci, la scelta

Le altre scelte che hanno fatto emozionare il pubblico di Uomini e Donne sono state quelle del tronista Luca Dorigo, che ha scelto Amalia Roseti nella stagione 2005/2006, e del tronista Giorgio Alfieri, che ha scelto Martina Luciani nella stagione 2006/2007. Inoltre un’altra ex coppia molto mediatica di Uomini e Donne, che è nata nello studio tv del programma di Maria De Filippi, è stata quella composta dal tronista Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci nella stagione 2008/2009. La fine della love story è avvenuta durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi quando Federico ha lasciato Pamela in diretta televisiva. Una scelta che ha sconvolto i fan della coppia.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche gli articoli:
Uomini e Donne: Gianni Sperti esclude di fare il tronista
Uomini e Donne: i tronisti più famosi della storia
Uomini e Donne: tronisti all’attacco di Daniela Ranaldi
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi insultata da Leonardo Greco

Uomini e Donne: anticipazioni e gossip sul programma

807

Segui NonMiDire

Dom 23/01/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Sara 3 agosto 2011 12:46

come stai tu?Io tutto bene a te tutto bene?ciao da Sara e arrivederci.

Rispondi Segnala abuso
Seguici