Valeria Marini e Giovanni Cottone matrimonio in crisi? Arriva la smentita

Valeria Marini e Giovanni Cottone matrimonio in crisi? Arriva la smentita
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Valeria Marini, le foto della stilista e attrice

Valeria Marini e Giovanni Cottone si separano? Matrimonio finito per l’ex star del Bagaglino e l’imprenditore della Lambretta? L’indiscrezione shock era stata lanciata in esclusiva alcuni giorni fa dal settimanale di gossip Nuovo, ma è stata smentita categoricamente dall’imprenditore in una nota diffusa ai media. Tra lui e sua moglie va tutto bene, precisando che la voce puramente fantasiosa è stata messa in circolazione da qualche collaboratore invidioso e poco serio.

  • Valeria Marini e Giovanni Cottone sul red carpet
  • Valeria Marini
  • Valeria Marini e Giovanni Cottone
  • Valeria Marini e Giovanni Cottone al Festival del cinema di Roma
  • Valeria con il suo compagno
  • Valeria Marini all'Isola dei famosi
  • Valeria Marini

“Io e Valeria – ha dichiarato Giovanni Cottone nel comunicato stampa -, proprio nel giorno in cui qualcuno tentava di infangare il nostro amore, eravamo in Moldavia per la presentazione del nuovo scooter realizzato dalla Motom Electronics Group, la mia casa di produzione”. Niente crisi di coppia o divorzio in vista per la coppia vip.

Il magazine di cronaca rosa aveva rivelato che la Valeriona nazionale aveva lasciato alcuni giorni fa la casa di Milano dove viveva con il marito in seguito a una presunta e furibonda lite legata a un investimento sbagliato fatto dal suo testimone di nozze, Gigi D’Alessio, nella società Lambretta Moto Life e Gi & Gi Tecnology. Il compagno della “ragazza di periferia” Anna Tatangelo avrebbe investito 8 milioni di euro, ma l’affare non sarebbe andato in porto per via di problemi con la registrazione del marchio e ora l’artista campano starebbe saldando a rate. Lei sarebbe tornata nella sua casa romana. La mamma della Marini, Gianna Orrù, non ha smentito l’indiscrezione e al settimanale Nuovo ha riferito: “Anche se fosse vero non ve lo direi…”. La voce è stata smentita categoricamente da Cottone.

Alcuni mesi fa si era parlato molto della sua prima gravidanza, ma la moglie dell’imprenditore Giovanni Cottone aveva smentito tutto dichiarando che sarà lei stessa a dare la lieta notizia. Si era inizialmente sfogata su Twitter: “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????”. Le presunte dichiarazioni rilasciate al settimanale Diva e Donna che avevano fatto il giro del web sono le seguenti: “A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”. Tutto falso. Poi su Facebook aveva spiegato: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***”. Era il periodo in cui doveva partecipare al programma tv Jump! Stasera mi tuffo, ma all’ultimo rinunciò.

La Valeriona nazionale non ha però mai nascosto il suo desiderio di maternità. In più di una intervista la soubrette aveva rivelato: “Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi”. Valeria si è sposata con Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma il 5 maggio 2013. Il suo matrimonio celebrato da Monsignor Francesco Gioia è stato il più chiacchierato e mondano dello scorso anno.

Il matrimonio di Valeria Marini

  • Valeria Marini si è sposata
  • Uno scorcio sulla sposa
  • Valeria al riparo dai fotografi
  • La Basilica di Santa Maria in Ara Coeli

Ben otto i testimoni degli sposi: per lei, Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Alfonso Signorini; per lui, Gigi d’Alessio, Fausto Bertinotti e due avvocati. A organizzare il tutto, Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv. Non solo, più di 700 gli ospiti invitati al prestigioso matrimonio di Valeria Marini, ai quali era stato richiesto un dress code particolare; ognuno, infatti, ha dovuto indossare un elemento oro, ossia, un golden touch. Altra particolarità, gli sposi avevano richiesto agli ospiti di non fare regali, ma di devolvere il denaro corrispondente alla onlus Amri, che si occupa di bambini affetti da malattie reumatiche, o alla Fondazione Artemisia, che sostiene la ricerca sulle patologie delle gestante e dei feti.

A tal proposito, l’attrice e showgirl aveva dichiarato che “Il mio non sarà un matrimonio sfarzoso, i protagonisti sono le associazioni di bisognosi“. Un lieto evento all’insegna del buon gusto a cui avevano partecipato anche Alain Delon, Brigitte Nielsen, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Alba Parietti, Ornella Muti, Cristina Chiabbotto e Mara Venier. Un super ospite, poi, si era esibito durante la festa prevista in serata: il cantante inglese Craig David aveva eseguito una performance dal vivo per gli sposi e i loro invitati.

L’abito di Valeria è stato disegnato da Ermanno Scervino. Un modello bianco, stile sirena, arricchito da un velo che copriva il viso della showgirl. Firmati Scervino anche gli abiti delle testimoni, Anna Tatangelo, in rosso, e Ivana Trump, in grigio. Poche indiscrezioni anche sull’addio al nubilato.

A proposito delle nozze, Valeria Marini in un’intervista aveva confidato all’amica e conduttrice, Simona Ventura, che “al matrimonio sono sempre stata favorevole, ma non sono mai stata molto fortunata. Ho aspettato la persona giusta. Io sono molto religiosa, ci credo molto. E penso che ci si sposi una sola volta nella vita“. Ora però le cose sembravano essere molto cambiate, ma in realtà tra la giunonica Valeria Marini e Giovanni Cottone procede tutto alla grande!

927

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 21/01/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici