Valerio Pino si spoglia in disco e seduce Gerardo Pulli su Twitter [VIDEO]

Valerio Pino si spoglia in disco e seduce Gerardo Pulli su Twitter [VIDEO]

Lo show del ballerino Valerio Pino continua… Dopo essersi spogliato sui social network, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stato ospite alcuni giorni fa della discoteca gay Stupida in Toscana dove ha baciato sulla lingua la presentatrice e drag queen La Wanda Gastrica. Ma non solo. L’ex fidanzato di Ricky Martin si è spogliato ed è rimasta senza mutande per la felicità dei presenti.

Valerio Pino ha poi cercato di sedurre il cantante Gerardo Pulli che ha vinto Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Allievi” su Twitter. Ecco solo uno dei messaggi hot inviati dal ballerino al cantante: “Tu sei uno di loro??? Voglio scoparti per ore mentre ti guardo negli occhi azzurri e farti godere come non mai…”. I tweet bollenti di Valerio indirizzati a Gerardo hanno fatto rapidamente il giro della Rete.

valerio pino seduce gerardo pulli su twitter

200

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Gio 05/07/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici