Valerio Scanu attacca Amici: “Nessun occhio di riguardo nei miei confronti”

Valerio Scanu attacca Amici: “Nessun occhio di riguardo nei miei confronti”

Valerio Scanu: le foto del cantante

Valerio Scanu ha il dente avvelenato. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo è rimasto molto deluso dalla sua esperienza come concorrente al serale di Amici di Maria De Filippi 11 dove lui ha gareggiato nella categoria Big. Il giovane artista sardo è stato eliminato quasi subito. In un’intervista rilasciata al settimanale Sì, Valerio ha ammesso che non rifarebbe questa esperienza perché non è stato per niente tutelato. «Mi aspettavo tutta un’altra cosa – ha confessato con l’amaro in bocca Scanu – Nei miei confronti non c’è stato sicuramente un occhio di riguardo, degli altri non mi interessa». Faceva per caso riferimento a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta? Diverso il discorso sanremese. Valerio ha asserito che ritornerebbe volentieri. Il giovane artista ha inoltre dichiarato di aver migliorato il dialogo con i suoi numerosi fan, che lo seguono con costanza ovunque e in particolar modo sui social network, poiché ha abbattuto il muro della timidezza.

D.G.

  • Valerio Scanu da Bruno Vespa
  • Valerio Scanu cantante
  • Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo
  • Valerio Scanu canta a Sanremo
  • Valerio Scanu a Porta a Porta

Valerio Scanu smonta Alessandra Amoroso: “Tra noi non c’è mai stato un rapporto”

valerio scanu critica alessandra amoroso

Il cantante Valerio Scanu non ama la falsità e il perbenismo. Ha un bel caratteraccio e non va d’accordo con quasi nessun collega del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo ha commentato le dichiarazioni di Alessandra Amoroso, che aveva rivelato che il loro rapporto si è un po’ raffreddato negli ultimi tempi. Valerio ha invece affermato che tra loro non c’è mai stato un rapporto. Valerio Scanu ha criticato Cristiano Malgioglio, con il quale c’è stato un bel botta e risposta nell’ultimo periodo, accusandolo di non essere coerente. Molto pesante il suo commento sul compagno di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti. «Qualche tempo fa ironizzava su di me – ha detto Scanu riferendosi a Dj Francesco -, facendo battute sibilline e molto ambigue accostandomi a Alessia Marcuzzi come se io dovessi essere fidanzato con lui, senza motivo. Sapete come sono fatto di carattere, dico quello che penso. Gli ho risposto un po’ per le rime: “Per stare con te occorre una laurea in Scienze Umane e dei disturbi psichici”. Io possiedo – ha continuato – solo un umile diploma. Insomma, il curriculum di questo personaggio parla da solo». Molti fan di Amici hanno attaccato Valerio perché è una persona velenosa, arrogante e presuntuosa. Secondo altri ha finalmente gettato la maschera. Voi cosa ne pensate?

D.G.

Valerio Scanu replica a Cristiano Malgioglio: “La vecchiaia fa vedere sempre meno”

valerio scanu replica a cristiano malgioglio

Il cantante sardo Valerio Scanu è rimasto molto deluso dall’attacco del cantautore e paroliere Cristiano Maglioglio che in un’intervista al Blog di Davide Maggio l’aveva accusato di essere montato e di non firmare gli autografi. Un’accusa che non è andata affatto giù al vincitore del 60° Festival di Sanremo che ha replicato con un pizzico di veleno sulla sua pagina di social network, Twitter.

Dopo aver attaccato gli imbecilli presenti sul sito di microblogging, Valerio Scanu ha risposto a tono agli attacchi dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi 9, Cristiano Malgioglio. «Tu che non sai cosa inventarti per apparire – ha scritto Valerio su Twitter – ti informo: ho sempre dispensato autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi». Non avrà un po’ troppo esagerato Scanu con questo “tweet”? Cosa ne pensate?

D.G.

Valerio Scanu si sfoga: “Quanti imbecilli su Twitter”

valerio scanu contro twitter

Il giovane artista sardo, Valerio Scanu, si è sfogato in un’intervista rilasciata a “Ticinoline” perché è stanco di ricevere attacchi, insulti e offese personali sul famoso e popolare social network, Twitter. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo è un personaggio molto amato, ma anche molto odiato. Molti non sopportano il suo modo di comportarsi e di fare, accusandolo di essere troppo snob e troppo superbo. Lui ha ammesso che spesso sul sito di microblogging gli viene da “sbroccare” ogni tre per due.

Il giovane cantante Valerio Scanu, che è stato molto criticato dalla giuria tecnica durante il serale di Amici di Maria De Filippi 11, ha ribadito che in Rete ci sono troppi imbecilli. «A volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere – ha dichiarato Scanu -, però poi eviti per non abbassarti al loro livello». I suoi fan sono comunque tanti e lo difendono puntualmente, respingendo tutte le accuse e gli attacchi personali.

Valerio Scanu mostra i muscoli su Twitter

valerio scanu capelli e muscoli su twitter

Il cantante sardo, Valerio Scanu, ama molto ironizzare e scherzare. Sul suo account di social network, Twitter, ha pubblicato una foto in cui mostra i muscoli e i suoi capelli appena stirati. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo, che si è beccato il TeleRatto 2012 come vip più trash su Twitter, ha anche commentato simpaticamente la sua foto: «Sto facendo palestra… si vede??? Ahahah».

C’è da dire che nell’ultimo periodo Valerio Scanu ha fatto parlare molto per il suo look. E’ stato bersagliato ripetutamente dalla opinionista Tv e blogger Selvaggia Lucarelli per i suoi capelli da Lady Oscar e per la sua esibizione in gonna-pantalone durante il talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 11. In quest’ultimo caso la Lucarelli parlò di outing di Valerio sul suo account di social network. Senza dimenticare la querelle tra Scanu e Platinette sempre durante Amici 11. Valerio è un ragazzo che di certo non le manda a dire e a cui piace molto scherzare!

D.G.

Valerio Scanu imita la showgirl Belen Rodriguez [VIDEO]

Imitare la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez è ormai diventato il gioco preferito di tanti vip dello star system nazionale. L’attrice, comica e imitatrice romana Virginia Raffaele ha fatto scuola. Durante la finalissima di Amici di Maria De Filippi 11 l’ha imitata alla grande! Anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno imitato Belen dietro le quinte del talent show di Canale 5. Ora ad imitarla è stato un altro giovane cantante, Valerio Scanu. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo si è divertito ad imitarla durante una puntata del programma tv “Insieme” di Salvo La Rosa. Il conduttore di questo programma ha poi ringraziato Valerio Scanu dalla sua pagina di social network Facebook per la sua amicizia, il suo talento e la sua disponibilità. Ora non perdete tempo e visionate il video. Vi è piaciuta l’imitazione?

D.G.

Valerio Scanu ama trasgredire con piercing e tatuaggi

valerio scanu ama i piercing e i tatuaggi

Il cantante sardo Valerio Scanu è rimasto molto deluso per la repentina eliminazione dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 11. Una doppia eliminazione che è stata salutata con entusiasmo da diversi fan di Amici 11 sul web. Il giovane artista, che ha vinto il 60° Festival di Sanremo, ha rivelato alla rivista “OK” la sua passione sfrenata per piercing e tatuaggi. Valerio Scanu ha ammesso di aver sofferto molto per il piercing sul capezzolo sinistro, fatto quando non era ancora maggiorenne. Una trasgressione che l’ha fatto soffrire un bel po’, ma di certo non ha spento il suo desiderio di avere altri piercing. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo ha sette tatuaggi e nove piercing. Un controsenso per un ragazzo acqua e sapone come lui? «Perché nonostante la mia aria da ragazzo preciso – ha rivelato Scanu -, ordinato e tranquillo, dentro di me arde da sempre uno spirito ribelle, che ormai da tempo si concreta in una passione sfrenata per tatuaggi e altre decorazioni della pelle».

D.G.

Valerio Scanu critica Alessandra Amoroso: “Mi ha fatto pure la morale”

valerio scanu attacca alessandra amoroso amici 11

Il cantante sardo Valerio Scanu è stato eliminato una settimana fa dal serale di Amici di Maria De Filippi 11 dopo esser stato ripescato. Molti fan dell’artista vincitore del 60° Festival di Sanremo sono rimasti abbastanza delusi sia per l’eliminazione definitiva dalla categoria “Big” che per il modo in cui la giuria tecnica ha “massacrato” Valerio. Platinette non si è infatti mai risparmiata… Valerio Scanu non è di certo un ragazzo timido e introverso, e si è difeso abbastanza bene dagli attacchi e critiche piovutegli addosso. In un’intervista a “Style.it” ha raccontato che la principale favorita alla vittoria finale di Amici 11, Alessandra Amoroso, gli ha fatto anche la morale… «Quando vengo criticato devo controbattere – ha spiegato Scanu – e i miei colleghi di Amici sono stati poco solidali: Alessandra Amoroso mi ha fatto la morale». Valerio è un osso duro e non è di certo un tipo che le manda a dire. E’ diretto e schietto a differenza di tanti altri “Amici”. Ha difeso Belen Rodriguez dichiarando che gli sembra una “ragazza alla mano”.

D.G.

Amici 11, Valerio Scanu viene eliminato definitivamente e scoppia a piangere [FOTO]

Amici 11, Valerio Scanu scoppia a piangere

  • Valerio Scanu scoppia a piangere
  • Valerio Scanu eliminato dal serale di Amici
  • Valerio Scanu
  • Valerio Scanu in lacrime

Il giovane artista sardo, Valerio Scanu, non si aspettava minimamente di essere eliminato definitivamente durante l’ultimo serale del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 11. Lui ha sempre avuto dalla sua parte la forza del pubblico, ma questa volta è stato sonoramente bocciato. Dopo esser stato criticato a lungo dalla critica, da Platinette e anche dalla blogger Selvaggia Lucarelli per il suo look troppo particolare, il vincitore del Festival di Sanremo 2010 è stato sconfitto al televoto dal suo collega: il cantante pugliese Antonino.

Valerio Scanu è stato sconfitto pesantemente al televoto. Antonino ha infatti conquistato il 71% delle preferenze, andando al di là di ogni aspettative. Per il vincitore di Sanremo 2010 è stato un brutto colpo ed è scoppiato a piangere. A consolarlo per alcuni minuti ci ha pensato la conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Sul web si è subito ironizzato sulle sue lacrime. Sono in molti ad esultare sui social network per la sua pesante sconfitta. Ora la sfida si fa sempre più incandescente e alle battute finali sono giunti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Antonino. Secondo voi chi vincerà? Per chi fate il tifo?

D.G.

Valerio Scanu sfortunato in amore: “Non mi sono mai innamorato”

valerio scanu non si e mai innamorato

I più importanti e famosi cantanti emersi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu e Marco Carta, sono davvero sfortunati in amore. Non riescono a trovare l’anima gemella e nel caso del vincitore del Festival di Sanremo 2010 non si è mai innamorato. Valerio Scanu, che è stato massacrato da Platinette e Selvaggia Lucarelli alcune settimane fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “Vip” in cui si è soffermato sul suo lavoro e sulla sua vita sentimentale.

Valerio Scanu ha parlato del suo nuovo album e della canzone “Amami” scelta come singolo poiché gli piace molto e dà la giusta impronta di “Così diverso”. Un album che lo rappresenta non solo dal punto di vista musicale, ma anche da quello umano. In amore invece non è proprio fortunato. «Come si fa a descrivere l’amore? Credo che sia impossibile farlo – ha ammesso il vincitore di Sanremo 2010 -, oltre che ingiusto. E poi, per dirla tutta, non riuscirei comunque a definirlo bene, ammesso che si possa etichettarlo in qualche modo, dal momento che ad oggi non mi sono ancora innamorato – ha concluso Valerio – e quindi a parte l’amore immenso per la mia famiglia, oltre che per la musica, non ne ho conosciuto altro».

D.G.

Amici 11, Valerio Scanu contro Platinette: “Voleva che venissi eliminato”

valerio scanu

Prosegue la querelle a distanza tra il vincitore del Festival di Sanremo 2010, Valerio Scanu, e il membro della giuria tecnica del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 11, Platinette. Dopo essersi scambiati alcuni “tweet al vetriolo” sul famoso e popolare social network, Twitter, Platinette e Scanu hanno avuto due sabato fa un vivace scontro in diretta Tv. Il giovane artista sardo è stato poi criticato dalla blogger e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli per via del suo look troppo particolare.

Valerio Scanu ha rivelato alla rivista di gossip “Nuovo” che Platinette non aspettava altro che la sua eliminazione dal serale di Amici 11. Ha dichiarato che chi dice la verità non sbaglia mai e per lui questa è la sua regola di vita. «Platinette già una settimana prima – ha detto il giovane cantante – aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto – ha continuato – non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi».

Lui è abituato alle critiche anche feroci poiché secondo molti addetti al settore è il classico “prodotto di Maria De Filippi“, come Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Nell’ultimo periodo è finito al centro di una miriade di attacchi anche personali. Sul web quando legge alcuni commenti negativi riesce a non ribattere, ma se succede in diretta televisiva fa fatica a mordersi la lingua. Valerio non si aspettava un comportamento riluttante da parte della giuria tecnica nei suoi confronti. «La mancanza di rispetto. Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle – ha sottolineato l’artista -, ci sono rimasto male».

D.G.

Valerio Scanu con la gonnella, Selvaggia Lucarelli critica il suo look

valerio scanu look con gonnella criticato da selvaggia lucarelli

Sabato scorso il cantante sardo Valerio Scanu è stato eliminato al televoto durante il serale del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 11. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo ha sorpreso tanti opinionisti tv per il suo look. La “gonnella” di Valerio è stata oggetto di critiche sia da parte di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che dalla blogger ed ex compagna di Max Giusti, Selvaggia Lucarelli. Già nei mesi scorsi ha tenuto banco sul web il look da Lady Oscar di Scanu. Sabato sera Valerio Scanu ha detto in assoluta libertà che il giudizio dei critici (quindi anche di coloro che fanno parte della giuria tecnica) conta poco o nulla anche perché loro i cd non li comprano poiché li ricevono gratis. Verso la fine dell’ultimo serale di Amici 11, Mauro Coruzzi ha colto l’occasione per attaccare il giovane artista facendogli notare che lui il suo cd non l’ha mai ricevuto e che non ha mai avuto intenzione di comprarselo. Sempre sabato scorso Selvaggia Lucarelli ha rincarato la dose sul suo account di social network, Twitter, criticandolo per il suo look e facendo insinuazioni sul suo orientamento sessuale: «Comunque quella di Scanu stasera, tra gonna e aria stizzita con polso pendulo, non è stata una partecipazione, è stato un outing».

D.G.

Le radio non trasmettono i singoli di Valerio Scanu per colpa dei boccoli?

valerio scanu e i suoi boccoli

Per mesi si è spettegolato sul look da Lady Oscar di Valerio Scanu. La blogger e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli si è divertita a criticarlo, ma anche numerosi detrattori hanno colto l’occasione per attaccarlo sul piano artistico e personale. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo si è lamentato in un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” perché alcune radio non trasmettono i suoi singoli. Un motivo ci sarà, giusto? Secondo voi qual è il motivo?

Alcuni fan degli altri cantanti emersi dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sostengono che i singoli di Valerio Scanu non vengono trasmessi in radio perché non piacciono. Come dire i gusti son gusti… «Alcune radio – ha detto il cantante sardo a “Grazia” – non passano i miei singoli: colpa dei boccoli?». Il giovane artista ha raccontato anche alcune sue trasgressioni adolescenziali.

A 14 anni andava benissimo a scuola e le sue pagelle erano piene di 8 e 9. Poi ha iniziato a farsi piercing e tatuaggi. Ora ha sette tattoo, tutti legati al canto. Il primo è stato una chiave di sol sulla spalla. Nelle sue canzoni si affronta spesso il tema dell’amore. «Insieme a “Così diverso”, “Il sole contro me” è la canzone più autobiografica – ha detto Valerio -. Parla di un’amicizia che si è trasformata in una relazione piuttosto infelice. Dei sentimenti ancora ho capito poco – ha ammesso -, però li canto bene, no?».

D.G.

Valerio Scanu ritratta le sue dichiarazioni: “Non sputo sentenze sui miei colleghi”

valerio scanu ritratta le dichiarazioni rilasciate a visto

Il giovane cantante Valerio Scanu aveva rilasciato alcuni giorni fa un’intervista di fuoco al settimanale di gossip “Visto”. Attacchi velenosi e micidiali nei confronti dei colleghi emersi dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il vincitore del 60º Festival di Sanremo aveva dichiarato di ignorare Emma Marrone perché parla a vanvera. Critiche anche nei confronti del suo collega sardo, Marco Carta.

«C’è poca comunicazione – aveva detto Valerio Scanu a “Visto” – tra le case discografiche. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album – si era domandato Scanu -, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché “Così diverso” è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo». Chiaro riferimento al brano “Trasparente”. Questa intervista ha scatenato una marea di polemiche in Rete con una vera e propria guerra tra fan.

valerio scanu su facebook

Il vincitore della sessantesima edizione della kermesse canora nazional popolare ha però smentito le dichiarazioni infuocate rilasciate e pubblicate sul settimanale “Visto”. In un post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, Valerio ha dichiarato che l’intervista l’ha lasciato senza parole. «Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto – ha sottolineato il giovane artista sardo – e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto – ha proseguito -, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire». Secondo voi come stanno le cose? Valerio ha voluto ritrattare o alcune sue dichiarazioni sono state travisate?

D.G.

Valerio Scanu su Emma Marrone: “La ignoro perché parla a vanvera”

valerio scanu critica emma marrone

Il vincitore del Festival di Sanremo 2010, Valerio Scanu, si è tolto diversi sassolini dalla scarpa nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”. Il giovane artista che è stato lanciato nel panorama musicale nazionale grazie al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è stato eliminato sabato scorso durante la prima puntata del serale di Amici 11 dove sono in gara oltre ai nuovi concorrenti anche le vecchie glorie. Insieme a lui è stato eliminato anche Virginio Simonelli. Un’eliminazione quella di Valerio che sta facendo ancora molto discutere sul web. Nell’intervista al settimanale di cronaca rosa, il vincitore del 60º Festival di Sanremo ha criticato Emma Marrone dichiarando che faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui suoi fan, sparati a vanvera, dato che lei a un suo concerto non c’è mai stata.

Il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi ha precisato che Emma, a differenza sua, è riuscita a conquistare il Festival di Sanremo solo al secondo tentativo. Emma Marrone ha trionfato quest’anno con la canzone “Non è l’inferno” scritta per lei da Kekko Silvestre, mentre, l’anno scorso si piazzò al secondo posto con i Modà.

«Personalmente – ha detto Valerio riferendosi a Emma – la ignoro. Lei invece durane Sanremo ha detto cose che non mi sono piaciute. Cioè che io e Marco Carta siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi – ha proseguito Scanu -, ma debba pensare solo al suo lavoro». Ha poi lodato il collega Pierdavide Carone perché ha sempre parole buone per tutti. Una frecciatina Valerio l’ha lanciata anche a Marco Carta per via di una traccia (“Trasparente”) contenuta inizialmente negli album di entrambi i cantanti.

Nelle ultime settimane si è spettegolato molto in Rete della sua pettinatura. Un look che è stato bollato da “Lady Oscar” ed è stato criticato anche dalla blogger Selvaggia Lucarelli. Il vincitore di Sanremo 2010 ha ammesso di aver letto qualcosa su internet. «Chi è Selvaggia Lucarelli? Che fa nella vita? Strano. Non ho mai letto – ha detto Valerio – nulla di suo. Comunque la pettinatura con cui ce l’aveva tanto è stata colpa del troppo lavoro. Ero pieno di impegni e non ho avuto il tempo di presentarmi davanti alla stampa come invece avrei voluto. Faccio mea culpa. In futuro – ha concluso il giovane artista -, per accontentarla, cercherò di lavorare meno e andare più dal parrucchiere».

D.G.

Valerio Scanu elogia Pierdavide Carone: “E’ una persona splendida”

amici valerio scanu parla di pierdavide carone

Il vincitore del Festival di Sanremo 2010 con il brano “Per tutte le volte che”, Valerio Scanu, si è soffermato sul suo nuovo album e sulla kermesse canora nazional popolare in un’intervista rilasciata a “Monitor”. Il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi ha ammesso di aver seguito poco il Festival di Sanremo 2012, anche se quest’anno le canzoni erano davvero molto belle e secondo lui poteva vincere chiunque. Valerio Scanu, che è molto apprezzato da Emma Marrone, ha speso parole di elogio per il suo collega Pierdavide Carone, che è l’autore della canzone vincitrice di Sanremo 2010.

«Pierdavide è una persona splendida – ha detto Scanu a “Monitor” – che apprezzo sia umanamente che professionalmente. Ha sempre avuto una parola carina per tutti. Lo ringrazio. Avrebbe potuto prendersi dei meriti per la canzone che ha scritto per me con cui ho vinto Sanremo – ha aggiunto il cantante sardo -, ma non lo ha mai fatto». Il suo nuovo album dal titolo “Così diverso” uscirà il 20 marzo e sono ancora in corso gli ultimi cambiamenti. Valerio Scanu, che è buono ma non fesso, ha tutte le carte in regola per sbancare anche questa volta. I suoi fan ne sono certi!

4392

Segui NonMiDire

Mar 18/09/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Lena 29 febbraio 2012 17:47

Sparito???!! ma perché dicono che è sparito?!! Io questa estate ho visto Amoroso, Scanu, Errore…o gira un suo sosia? Tra l’altro canta pure da dio!

Rispondi Segnala abuso
Valeria 5 aprile 2012 11:08

beh ad Amici non è riuscito a far parlare di sè per la musica e prova a buttare fango sugli altri! dicendo anche emerite cavolate!!!!

Rispondi Segnala abuso
Occhiaperti 5 aprile 2012 11:30

Purtroppo per te, verba volant, scripta manent. Il messaggero riporta ancora le dichiarazioni di Emma, sorvolando sul non detto da Chiambretti fin dallo scorso anno…

Segnala abuso
Occhiaperti 5 aprile 2012 11:26

Sorvolando sul contenuto polemico dell’articolo, ma Valerio ha fatto centinaia di foto, come mai vi ostinate a postare sempre questa coi boccoli? Eppure è proprio raro che si presenti pettinato così, oppure lo fate in quanto è una rarità?

Rispondi Segnala abuso
Domenico Giampetruzzi
Domenico Giampetruzzi 5 aprile 2012 12:36

Ciao Occhiaperti,
per la verità noi non l’abbiamo mai pubblicata questa foto. E’ la prima volta.
Buona giornata!

Segnala abuso
Valentina123 5 aprile 2012 11:29

è presentuoso ed arrogante e le sue canzoni sono pietose sono vecchie e lui ha solo 20 anni, non riesce a fare parlare di se per la musica e sparla su altri,che vergogna leggete Diva e Donna dicono che vogliono buttare veleni su EMMA ed è vero meno male che ha Stefano che la consola Emma, lei lo ha sempre difeso anche da CHIAMBRETTI vergogna VALERIO, su DIVA e DONNA E’ CARTA che dice che VALERIO E’ IRRAGIUNGIBILE ED ARROGANTE quindi se lo ha anche detto EMMA è la verità tu sei un serpente così alla minima sconfitta sputi **** su altri i miei complimenti

Rispondi Segnala abuso
Vanessa 5 aprile 2012 11:33

ora elogia Pierdavide il che può anche essere vero che è una brava e bella persona, quando in precedenza ha litigato con la Amoroso, ora punta sul litigare con Emma, e Carta, caro Scanu fatti un bagno di umiltà..e lascia stare i morti che non possono replicare io non credo che LUCIO DALLA lo abbia elogiato, la comprova è un falso perchè spara caxxate sui giornaletti di serie b..

Rispondi Segnala abuso
Soleluna 5 aprile 2012 11:39

Valerio non è un pazzo che si sveglia la mattina e spara a zero sui colleghi.Ha risposto semplicemente a delle critiche che alcuni di questi gli hanno mosso ultimamente,tra l’altro grauitamente .Non vedo dove sia il problema.Non è mica un martire che deve subire passivamente che gli gettino melma addosso?Chiunque avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto.Difendersi e rispondere a delle accuse o a degli sfottò è la cosa piu’ naturale che si possa fare.

Rispondi Segnala abuso
Soleluna 5 aprile 2012 11:44

http://realityshow.blogosfere.it/2012/03/lucio-dalla-morto-non-amava-i-talent-show-ne-voleva-fare-il-giudice-ma-puntava-su-3-ex-concorrenti.html

Per qualcuno che in cattivissima fede mette in dubbio le splendide parole che il grande Lucio Dalla spese nei confronti di Valerio Scanu.

Rispondi Segnala abuso
Vale1 5 aprile 2012 14:00

è uscita la classifica fimi e il vostro grande umile idolo Valerio è in 26 posizione io qualche domanduccia me la farei caro Valerio prima di attaccare gli altri fatti una domanda perchè non vendi dalla 6 la scorsa settimana ah ah alla 26 esima mah che tonfo devi crescere Valerio e farti qualche domanda dove vuoi arrivare hai vinto Sanremo ma non basta e se non studi e fai dischi di qualità sparirai ciao ciao..e io ne sono contenta perchè sei arrogante e canti da vecchio e se anche Emma la detto ha fatto bene ha detto la verità..e lei non si tiene un cecio in bocca e fa bene..

Rispondi Segnala abuso
Bios 5 aprile 2012 14:51

Classico commento di una amorosina /emmina… gente che dàa solo valore ai numeri, che tristezza. Probabilmente non seguireste la vostra amata se vendesse di meno, siete tutti così manipolabili.

Se proprio ci tieni il discorso sulle vendite fallo completo. Ha esordito 6 la prima settimana, sopra di lui solo grandi. Oggi, in riferimento alla seconda settimana che è stata priva di promozione è 26. Annalisa, che ha fatto promozione nei negozi e in tv, ha esordito invece 9 e Virginio 12, Antonino 77. Valerio tra i suoi colleghi con le nuove uscite è quello che ha fatto MEGLIO. E lui è da un anno che non si vede in giro, non certo come Emma che tra tv, giornali e radio è diventata una persecuzione.

Segnala abuso
Littlefrancy 5 aprile 2012 14:02

A me sta sulle palle…la sua voce è stridula e insopportabile…il suo viso mi ispira violenza -.-”

Rispondi Segnala abuso
Vigu 5 aprile 2012 14:35

Voce stridula AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH ma siete comici XDDDD

Segnala abuso
Vigu 5 aprile 2012 15:04

Valerio non ha espresso nessuna cattiveria nei confronti dei suoi colleghi. A domanda ha risposto… prima su Carta, dicendo semplicemente che l’inconveniente con la canzone si poteva evitare se ci fosse meno diffidenza e più comunicazione, e poi su Emma, che aveva precedentemente detto in un’intervista cose poco apprezzabili sia su Scanu sia su Carta. Ma mettiamo pure che le dichiarazioni di Emma siano state riportate male, mettiamo pure che lei si sia spiegata male o che Valerio non abbia capito bene. Perchè io l’intervista di Emma l’ho letta e le sue riposte sono confuse e da fan di Scanu sono stata portata a non vederle di buon occhi, un fan di Emma invece è portato ad essere indulgente. Ovviamente. Cosa voglio dire? Datevi tutti una calmata perchè a seconda dei punti di vista Valerio può aver sia torto che ragione. Cerchiamo di venirci incontro. Non ha detto nulla di male, ha solo risposto dando la sua opinione e quella che lui stesso dice essere una cattiveria sul sanremo di Emma… bhe forse neanche l’ha detta così, conoscendolo sarà stata una battuta, solo che letta su un giornale dove montano tutto in modo che ne esca come il rosicone non fa lo stesso effetto. Che poi non avrebbe senso dargli del rosicone perchè risponde a domande che gli vengono fatte e che lo riguardano direttamente.

Valerio è un ragazzo molto composto, riconosce i meriti di tutti ma è anche sincero e se la mancanza di dialogo con Carta e il discorso di Emma non gli sono andate giù ha fatto bene a dirlo. Sta a loro, Valerio, Marco e Emma, vedersela di persona non a noi.

Infine, su Pier Valerio ha sempre detto belle cose; sono sempre andati d’accordo e non è una novità: lui gli ha scritto la canzone per Sanremo!!!! E sulla Lucarelli… lì si che si merita un applauso Valerio. La signora Lucarelli è brava a fare ironia solo quando si tratta degli altri, ma se si parla di lei… bhe la sua suscettibilità e la sensibilità cambia vero?

Rispondi Segnala abuso
Carla 5 aprile 2012 16:23

Vanessa, il bagno di umilta’ sara’ meglio lo faccia Emma, una camionista , senza un briciolo di cervello.
Una che spara cazzate ogni volta che apre quella bocca e in merito al canto condivido l’imitazione che ha fatto Fiorella, sa solo urlare come una cornacchia.
In merito a Valerio, grande voce e ragazzo stupendo, non ha mai litigato con nessuno ed e’ l’unico e non sparlare dei colleghi, che visto come cantano, perche’ parliamoci chiaro Carta sabato scorso ha cantato in modo pessimo emttendoci dentro stecche da paura, tanto che lo ha capito e si e’ scusato, e Emma ha rovinato la canzone cantando con AZNAVUR, pertanto cerca almeno di essere obbiettiva.
Emma che a sanremo andava in giro con il maggiordome e’ umile, ma prima di dire cavolate , controlla se il cervello e’ collegato!!! Pierdavide e Valerio sono sempre stati amici veri, il resto un vero marciume, tanto che le due salentine davanti alle telecamere sorridono e poi qualcuna le tiene sotto controllo, silenzio e sorrisi sono d’obbligo, ma poi dietro le quindi se potessero………………. quindi non prendere per stolte le persone con le tue favolette!!! svegliati

Rispondi Segnala abuso
Renatozeri 7 aprile 2012 13:34

BRAVO SCANU sicuramente bravo, ma mi arrivano di piu le “stecche” di MARCO CARTA

Rispondi Segnala abuso
milao
Milao 7 aprile 2012 13:40

Quello che a me dispiace veramente è tutta questa cattiveria gratuita su Valerio da quando ha cominciato a promuovere il nuovo lavoro lo showcase strepitoso parlano delle stronazte ecc… una dopo l’altra compreso amici stesso perchè io continuo insieme e migliaia di fan PERCHE’??????? L’intervista è stata fatta prima di amici infatti Valerio in pagina uff. ci aveva detto il 2 aprile non aveva rilasciato nesuna intervista ma gurda caso questa è uscita proprio dopo amici….. ha fatto benissimo a rispondere a Emma visto quel che ha detto senza motivo e potendo stare un pochino più sulle sue e non sputare sentenze sul lavoro e sul comportamento che evidentemente non conosce di Marco e Valerio non si sa con quale diritto. Valerio ha affrontato l’avventura di amici con la voglia di farsi riscoprire cresciuto nel suo nuovo lavoro nel suo percorso su un palco di persone competenti e con un pubblico che già lo conosceva e altri no, e tra i quali avrebbe potuto far conoscere la sua passione per la musica tra colleghi e tra amici , invece è stato da subito un massacro, che senso ha perchè? Valerio è un ragazzo corretto anche troppo signore e lo si può vedere da l’intervista dopo l’esclusione da amici parlando di Marco carta…. questo è Valerio umile signore ma anche sincero e dopo tante cattiverie se ha detto ciò che pensava ha fatto bene ma sicuramente questi “giornalisti” molto in malafede hanno travisato di proposito per fare un po’ gossip da strapazzo ovviamente che importa se si fa del male ad un ragazzo che insegue i suoi sogni in fondo non è la prima volta lo hanno rovinato alla finale di tre anni fa….. leggete le intervidste e guardate i video…. poi giudicate …con il cervello possibilmente !!!! e la guerra tra fan non serve a niente per rispondere alla sig. che parla del 26° posto Valerio per adesso promozione zero gli hanno incasinato le tre date di promozione apparizioni tv quasi nulle e ad amici e i giornali di incopetenti hanno avuto il coraggio di dire che amami è una canzone stupida ecc… ACCENDETE IL CERVELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è una canzone stupenda paqrla se al posto del cuore del cervello e della sensibilità avete dein sassi non è colpa di nessuno se i giornalisti sono di parte….. diciamo così e hanno spento il cervello non è colpa nostra e non mi perdo neppure a spiegarvela amami…. non ne vale la pena !!! TUTTI CANTANO CANZONI D’AMORE DI AMORI PERDUTI ECC SONBO DEI CAPOLAVORI QUELLE DI VALERIO SONO VECCHIE PECCATO CHE GLI AUTORI SPESSO SONO GLI STESSI O COME IN QUESTO CASO L’UTORE HA SCRITTO PER GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA VECCHI E NUOVI…. riflettete

Rispondi Segnala abuso
Mary 14 aprile 2012 11:40

Le radio nn trasmettono i supi capolavori? semplice fanno schifo!

Rispondi Segnala abuso
Mila 8 maggio 2012 11:19

le radio fanno schifo perchè trasmettono quelli per cui le case discografiche pagano e non le richieste degli ascoltatori ed è ovvio che una canzone che ascolti 5-6 volte al giorno finisce che la canticchi e ti resta in testa …purtroppo valerio pè capitato in una casa disc. che fa cagare infatti video da tre soldi promozione zero sia per il cd che per i concerti ec….

Segnala abuso
Mary 14 aprile 2012 11:52

Care scanine se guardate la classifica fimi dei dischi più venduti il cd capolavoro nn esiste più, fuori uscito definitivamente dalla classifica. E’ durato una sola settimana, esaurite le triplici copie acquistate dalle poche irriducibili il disco ha fatto un tonfo senza precedenti.

Rispondi Segnala abuso
Boh 14 aprile 2012 12:11

Scusa ma non hai visto bene.In Fimi Scanu ora è 27°.

Segnala abuso
Mila 8 maggio 2012 11:22

amorrrrre tesssoro il cd senza la promozione è stato in 2° posizione quindi e l’unico pezzo della compilatino di amioci su io tunes in top ten è stato dicitencellop vuje di valerio al 7° posto gli altri nemmeno in 50° posizione …….. ,a smettetela con i numeriiiiiiiiiiiiiiiiii

Segnala abuso
Lelli 14 aprile 2012 22:34

te lo dico io perchè alcune radio ti snobbano.
canzoni banalissime e la voce quasi neomelodica napoletana!
Scanu devi crescere! basta con il personaggio acchiappa bimbe! se vuoi la stima dei dj devi dimostrare che vuoi fare musica per passione e non per denaro e fama! voi usciti da amici,salvo qualche eccezione,siete troppo convinti! avete successo solo grazie ai fans che seguono quella trasmissione che altro non è che LA TOMBA DELLA MUSICA ITALIANA! io nelle radio non ti sento mai,e di questo rendo grazie a Dio perchè la sua voce mi urta non poco (troppo nasale,in certi tratti arranca,non ha una grande potenza,non ha colore,in poche parole SEI STATICO!),come non passa nemmeno cartaccia! e questo perchè non fate musica quindi questo successo lo avete solo da chi guarda amici! un consiglio! studia canto,cercati una direzione artistico/musicale e mostra passione! solo così un giorno potrai avere il rispetto che magari meriti,ma al momento non ispiri fiducia! agli occhi della gente,che di musica ne capisce,sei solo un ragazzetto che raccomandato da maria ha vinto il festival,snobbato dalle radio e dai critici! vuoi diventare qualcuno?CRESCI E FATTI LA GAVETTA!

Rispondi Segnala abuso
Manu 16 aprile 2012 21:05

cara lelli ma che stronzate dici ,le hai ascoltate le parole delle canzoni di Valerio????? banale sarai tu e forse di voce non capisci poi molto perche’ per trovare difetti alla voce di valerio ce ne vuole, puo’ non piacerti ma non peccare nel dire cavolate .Poi lui raccomandato da Maria Ti sbagli quella vede solo Alessandra Emma.
io non ringrazio Dio (parola usata in mio improprio ) perche non passa in radio ,per ascoltarlo metto il suo cd elo ascolto quando mi pare ,forse non passa perche’ lui e’ uno che non si vende?????
ma perche’ dovete sparlare senza cognizione di causa??????

Rispondi Segnala abuso
Federica 16 aprile 2012 22:28

vale non ama sputare sentenze sulgia altri e non lo farà mai
A proposito non vedo l’ora che arrivi sabato per vederti tornare ad Amici la tua 2a casa dopo la Maddalena tua terra natìa
ti aspetto sabato con il tuo coidno da Big quel codino che mi ha permesso di innamorarmi di te in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi come a Grugliasco al gru village o come a Sanremo

ciao capitano!

Rispondi Segnala abuso
Rosy 17 aprile 2012 13:49

Ragazze scanu è primo in classifica il suo cd è primo a vasco, è un successo a livello mondiale, primo in tutti i paesi del mondo. La canzone capolavoro dal titolo amami è stata premiata come miglior testo di tutti i tempi. La voce calda del fenomeno è imparagonabile anche confrontata con i migliori artisti mondiali. La sua fisicità alta slanciata atletica insieme al look moderno dinamico è da brivido. Nn si era mai visto un artista di questo livello in questa povera italia!

Rispondi Segnala abuso
Mila 5 maggio 2012 11:15

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII HA 22 ANNI ma come si fa a dire sfortunati in amore avranno storielle più o meno fortunate come i coetanei mica è così comune essere fidanzati per la vita a questa etrà…… che sciocchezze ovvio avrà avuto qualche scottatura sicuro anche dovuta alla sua posizione di personaggio pubblico….. ma ne ha di tempo per trovare il “vero” amore e io gli do un consiglio da mamma VALERIOOOOOOOOOOOOO DIVERTITI PIU’ CHE PUOIIIIIIIIIIIIIII

Rispondi Segnala abuso
Mila 8 maggio 2012 11:25

IO THO TIFATO PER VALERIO unico talento AMICI è FINITO…..meritevole in quello schifo di venduti …BRAVISSIMO ANTONINO A RIENTRARE CON I VOTI DEGLI AMOROSINI E MARRONCINI lo voglio vedere qundo non potrà più avere quei voti……

Rispondi Segnala abuso
Francesca 14 giugno 2012 14:44

ahahah Valerio che imita Belen, simpaticissimo e anche autoironico. Bravo

Rispondi Segnala abuso
May 19 giugno 2012 16:02

la valeria che esagerata che è.

Rispondi Segnala abuso
Federica 21 giugno 2012 21:35

bellissime foto Scanu
e tu Malgioglio solo adesso ti svegli dal tuo mondo di favola ignorante?
Scanu è un grande e la foto del più grande Valerio è quella di Sanremo ricordatelo!

Rispondi Segnala abuso
Laamorosina 21 agosto 2012 11:38

io lo dicevo dai tempi della casetta a valerio di ale nn se ne mai fregato nnt solo lei era veramente interessata a continuare l’amicizia a vale ti ha ftt comodo sanremo

Rispondi Segnala abuso
Seguici