Valerio Scanu cambia look

Valerio Scanu cambia look

valerio scanu look nuovo

Il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu, ha deciso di cambiare look. Da oggi è in vendita il suo nuovo album che si intitola “Parto da qui” e contiene undici brani inediti, di cui nove brani in italiano e due in inglese (“Chances” e “If I was made for you”). Per il nuovo album l’ex concorrente del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha pensato bene di cambiare look ed è molto contento del pizzetto perché nasconde i brufoletti. Il giovanissimo e bravissimo cantante sardo ha rilasciato una lunga intervista a Tgcom dove ha dichiarato che con questo nuovo album ha cambiato genere musicale.

Valerio Scanu che è molto buono ma non vuole passare per fesso ha raccontato nell’intervista che lui ha cambiato un po’ genere e anche il look anche perché “facendo pelo e contropelo alla barba si irritava spesso. Così ho provato a farmi crescere il pizzetto e mi è piaciuto. Insomma non ho più i brufoletti”. Il vincitore della sessantesima edizione del Festival della canzone italiana ha scritto per la prima volta una canzone di suo pugno.

«Alla Emi è pervenuto il testo in inglese di Claudio Guidetti – ha affermato il cantante -, ci sono state diverse prove per la traduzione del testo e alla fine è stato scelto il mio per una sorta di continuità e linearità con tutto il progetto discografico». Poi Valerio è tornato a parlare del suo carattere che tante volte è finito sotto accusa. Per alcuni è troppo antipatico, per altri è troppo presuntuoso e arrogante…

«Sono una persona molto sincera – ha asserito Scanu – ed è il prezzo da pagare (a volte aggiungo io) e a volte si resta soli. Ma io non sono solo comunque ho i miei amici più cari vicino». E sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha aggiunto: «Mi piace molto Annalisa. In realtà siamo arrivati insieme tra gli ultimi dieci alla selezione di X Factor ma poi Mara Maionchi ci ha segati tutti e due».

401

Fonte | Tgcom

Segui NonMiDire

Mar 09/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
9 novembre 2010 10:15

E bravo Scanu, il nuovo look è decisamnete meglio di quella orrenda coda di cavallo!

Rispondi Segnala abuso
Marisa 9 novembre 2010 10:18

Finalmente posso ascoltare all’infinito il nuovo capolavoro di Valerio, la sua voce si fonde nella mia anima e diventa pura magia .sensazioni che in pochi sanno trasmettere GRANDE VALERIO ANCORA UNA VOLTA SEI STRAORDINARIAMENTE AVVOLGENTE, GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTI.

Rispondi Segnala abuso
Patrizio 9 novembre 2010 11:06

Alla fine, la vera rivelazione è questo ragazzo : sto leggendo in giro recensioni entusiaste. Lo ascolterò.

Rispondi Segnala abuso
Vigu 9 novembre 2010 12:17

Se volessi usare solo due aggettivi per descriverlo, direi che l’album è fresco e di carattere. C’è una gran bella varietà di pezzi, cosa che rende l’abum godibile dall’inizio alla fine solo per il fatto di non annoiarti; tuttavia si avverte ugualmente coerenza e sensatezza. Le melodie praticamente sono tutte una bomaba, forti e d’impatto. I testi mi sembrano tutti all’altezza onestamente e anche quelli un pò più scontati si fanno perdonare da un uso della voce che Scanu fà senza rispermiarsi… e visto che parliamo della voce di Scanu, c’è poco da aggiungere. E’ un lavoro curatissimo dal primo all’ultimo brano, sia per gli arrangiamenti sia per l’interpretazione.
Personalmente non c’è una canzone che non mi piaccia ed è la prima volta che succede: le ascolto tutte di filata, ma il contatore del mio lettore è già in tilt con “Non c’è più” e “Parto da qui” che potrei dire quindi le mie preferite ma a seguire a ruota tutte le altre.

Rispondi Segnala abuso
Chery 9 novembre 2010 17:54

un altro cd? mamma che strazio

Rispondi Segnala abuso
Sara 9 novembre 2010 18:02
Goha 9 novembre 2010 18:03

Bellissimo look. Ma questo calendario te lo potevi risparmiare.
Anche tu… http://www.youtube.com/watch?v=cjG7ApDzX5U

Rispondi Segnala abuso
Soledad 9 novembre 2010 23:21

Monnezza…

Rispondi Segnala abuso
Catyyyyyyyyyy 18 novembre 2010 15:47

valerio scanu e una persona magnifica

Rispondi Segnala abuso
Anna 29 aprile 2012 15:30

Perchè scrivete fesserie? Non ha detto che il “pizzetto nasconde i brufoletti” come avete scritto voi, ma ha detto, come si rileva dall’intervista, “non ho più i brufoletti”. Il pizzo non può nascondere una cosa che non ha più. Evitate di distorcere le interviste.

Rispondi Segnala abuso
Seguici