Vip al mare 2012: il lato B dell’estate

Vip al mare 2012: il lato B dell’estate
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il lato B delle star

Siamo nel vivo dell’estate 2012 e le nostre amate star dello showbiz nazionale e internazionale sono in vacanza da un bel po’ nelle località più vip del mondo. Tante star del piccolo schermo e della musica mondiale si trovano al mare per rilassarsi e guadagnarsi il meritato riposo dopo una stagione ricca di impegni lavorativi. Non tutte le star però hanno lavorato sul proprio corpo per superare alla grande la prova costume dell’estate 2012. Il lato B di alcune showgirl è davvero da urlo, qualcuno un po’ meno. Altri ancora sono cadenti oppure piatti. Noi vi abbiamo proposto alcuni dei più belli nella fotogallery presente qui sotto, subito dopo il salto.

  • Melissa Satta, lato B
  • Claudia Romani, lato B
  • Ilary Blasi, lato B
  • Laura Chiatti, lato B
  • Michelle Hunziker, lato B
  • Elena Santarelli, lato B
  • Rihanna, lato B
  • Victoria Silvstedt, lato B

Le donne vip o non vip devono purtroppo fare i conti con i vari inestetismi della pelle prima di mostrarsi in bikini o in costume al mare. Un’impresa difficile per molte visto che la fastidiosa buccia d’arancia oppure le smagliature sono sempre pronte a rovinare la festa. Diverse star dello showbiz nazionale e mondiale prima dell’estate ricorrono a una serie di strategie prima di sfoggiare le curve in spiaggia. Alcune preferiscono osservare fin dall’inizio della primavera un regime alimentare piuttosto rigido. Molte rinunciano a piatti ricchi di carboidrati e bevono tantissima acqua (almeno mezzo litro) prima dei pasti in quanto questa antica ricetta delle nonne consente di perdere peso con grande facilità e senza sforzi. Aumentano il consumo di bevande ricche di sali minerali e mangiano soprattutto verdure e frutta. Alcune si recano in palestra per tonificare il fisico e soprattutto il lato B. Altre ancora si sottopongono a una serie di trattamenti estetici e a intense sedute di massaggi. Tanti rimedi per mostrarsi in forma per tutta l’estate.

Nella fotogallery presente sopra vi sono davvero tanti sederi strepitosi. Ai vertici vi è sicuramente quello dell’ex velina di Striscia la notizia e modella Melissa Satta. La fidanzata del calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Boateng è davvero in splendida forma. Il suo lato B fa impazzire il bomber rossonero, ma anche tantissimi fan. Lato B perfetto per un’altra star tv e showgirl, Michelle Hunziker. L’ex moglie di Eros Ramazzotti mantiene sempre una forma fisica invidiabile e anche il suo famoso lato B in estate non delude mai le aspettative. Esplosivo e fenomenale anche il sedere della cantante barbadiana, Rihanna. Date un’occhiata alla gallery e scegliete il lato B migliore dell’estate 2012!

416

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 12/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici