Vip facebook: i 10 profili più visitati

Vip facebook: i 10 profili più visitati
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

lady gaga facebook cantante

I social network sono ormai diventati indispensabili per le ultime generazioni e non solo. Sono diventati dei luoghi culturali di socializzazione virtuale dove ognuno esprime la propria idea e opinione, discutendo su diversi argomenti. In tutto il mondo si registrano moltissime iscrizioni ogni giorno. E’ un fenomeno che cattura l’attenzione anche dei meno giovani. Tutte le star e celebrità dello showbiz internazionale sono iscritte sui social network e consentono di avere un rapporto molto stretto con i propri fan e sostenitori. Il social network più importante al mondo è Facebook. La popolarità e il successo delle star viene misurato anche dal numero di sostenitori. Dopo il salto analizzeremo le dieci celebrità più popolari al mondo sul più importante social network.

Ecco chi sono le dieci star più seguite su Facebook:

  • 1 Lady Gaga
  • Attualmente la celebrità più popolare e seguita su Facebook è la popstar americana Lady Gaga. Questa classifica fa riferimento alle star in vita poiché se si considerano quelle non viventi spicca fra tutti il Re del Pop: Michael Jackson. Attualmente la pagina dedicata al geniale cantante americana conta 21.702.198 fan. Già verso la fine di giugno 2010 Lady Gaga era la regina di Facebook con 9 milioni e 200mila fan. Dietro di lei vi era al secondo posto Barack Obama con 9 milioni e 100mila fan. Al momento i fan di Miss Germanotta sono 20.447.473. Uno strepitoso e straordinario incremento!

    lady gaga facebook regina popstar

  • 2 Vin Diesel
  • Anche a metà luglio Lady Gaga era al comando della classifica delle dieci celebrità più famose su Facebook. La seconda star più amata sul social network più popolare al mondo è il 43enne attore e produttore cinematografico statunitense: Mark Sinclair Vincent III Diesel, meglio noto come Vin Diesel. Il regista americano viene seguito regolarmente da 16.871.391 sostenitori.

    vin diesel facebook pagina2

  • 3 Eminem
  • Al terzo posto e sinceramente un po’ a sorpresa si trova il rapper americano più famoso al mondo: Eminem. Marshall Bruce Mathers III detto anche Slim Shady, che ha venduto più di 80 milioni di dischi, è riuscito a rientrare nella top 3 di questa speciale classifica scavalcando tantissime posizioni. Eminem è a un passo da Vin Diesel con 16.666.559 sostenitori. C’è da dire che la sua svolta professionale gli è servita molto per conquistare la fiducia di tanti ex nemici.

    eminem facebook pagina

  • 4 Megan Fox
  • Al quarto posto si piazza una delle donne più belle del mondo: l’attrice americana Megan Denise Fox. La modella statunitense, considerata la degna erede di Angelina Jolie, è seguita giornalmente da oltre 15 milioni e 228mila fan. Recentemente la bellissima e sexy Megan Fox si è sposata con l’attore Brian Austin Green alle Hawaii. Una cerimonia intima e poco pubblicizzata.

    megan fox facebook pagina

  • 5 Barack Obama
  • Al quinto posto di questa classifica si trova il primo politico. Si tratta del primo presidente afro-americano della storia degli Stati Uniti d’America: Barack Obama. Fino a qualche mese il presidente statunitense era quasi al vertice di questa classifica a un passo da Lady Gaga. Negli ultimi mesi il numero dei sostenitori non è cresciuto molto forse anche per via del calo del consenso popolare in patria. Al momento i suoi fan sono 14.780.737.

    barack obama facebook pagina

  • 6 Linkin Park
  • Al sesto posto si trova il primo gruppo musicale: i Linkin Park. Il gruppo rock statunitense, poco conosciuto in Italia, si è formato a Los Angeles nel 1996. La rock band è composta da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Dave Farrell (basso), Brad Delson (chitarra), Rob Bourdon (batteria) e Joe Hahn (disc jockey). Su Facebook vengono seguiti da oltre 14 milioni e 518mila persone.

    linkin park facebook pagina

  • 7 Lil Wayne
  • Un altro rapper americano si trova in top ten. Si tratta del 28enne rapper Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy. Il giovane artista americano è padre di quattro figli avuti con donne diverse. Ha avuto seri problemi con la giustizia e non è in buoni rapporti con il padre. Sul social network conta oltre 13 milioni e 563mila fan. In Italia, il rapper nero non è molto popolare.

    lil wayne facebook pagina

  • 8 Justin Bieber
  • Un gradino più sotto si trova la nuova rivelazione della musica mondiale: il cantante canadese dell’Ontario Justin Drew Bieber. Il 16enne artista ha avviato la sua carriera grazie a YouTube. Grazie al web, Justin Bieber si è comprato una Ferrari. Justin ha già pubblicato due album: My World e My World 2.0. Ed è già diventata una star di Facebook con oltre 13 milioni e 400mila fan.

    justin bieber facebook pagina

  • 9 Cristiano Ronaldo
  • Il primo sportivo e calciatore più amato e seguito su Facebook è la stella del Real Madrid: Cristiano Ronaldo. Il centrocampista offensivo della nazionale portoghese è molto popolare anche su Twitter. Cristiano Ronaldo, che è stato pizzicato in un locale gay, è molto ambito anche come testimonial e modello di tante pubblicità. I suoi sostenitori sono attualmente 13.113.815.

    cristiano ronaldo facebook pagina

  • 10 Taylor Swift
  • Chiude questa speciale classifica la 20enne cantautrice Taylor Swift. L’ex fidanzata di Taylor Lautner, attore della saga Twilight, è molto amata sul popolare social network. I suoi fan sono 11milioni e 900mila. Dietro di lei ci sono grandissime e sexy popstar di livello mondiale: Rihanna, Katy Perry e Shakira.

    taylor swift facebook pagina

    1155

    Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

    Ven 15/10/2010 da in

    Commenta

    Ricorda i miei dati

    I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

    Pubblica commento
    Seguici