Vip più ricchi al mondo? Per Forbes sono Jay-Z e Beyoncé [FOTO]

Vip più ricchi al mondo? Per Forbes sono Jay-Z e Beyoncé [FOTO]

Le coppie vip più ricche

Come ogni anno la prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica delle coppie vip più ricche del pianeta. Al primo posto c’è la cantante statunitense Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta come Beyoncé, e suo marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico americano Jay-Z, nome d’arte di Shawn Corey Carter. La famosa rivista ha preso in esame la chiusura dei bilanci di maggio. L’ex membro fondatrice del girl group Destiny’s Child (famoso trio R&B) si è portata a casa nell’ultimo anno la bellezza di 40 milioni di dollari. Un guadagno da record grazie ai contratti con gli sponsor, incassi delle vendite del suo album 4 e diritti musicali sulle canzoni del passato. Qualche milione in meno (38 per la precisione) per il rapper Jay-Z.

  • Beyonce e Jay-Z
  • Gisele Bundchen e Tom Brady
  • David e Victoria Beckham
  • Brad Pitt e Angelina Jolie
  • Will e Jada Pinkett Smith

Sul guadagno di Shawn Corey Carter incidono le vendite dell’album “Watch the Throne”, il tour con il collega Kayne West e gli incassi del libro “Decoded”. A ciò si aggiungono i proventi derivanti dal suo nigthclub e l’etichetta discografica Roc Nation. Beyoncé e Jay-Z hanno dunque guadagnato complessivamente 78 milioni di dollari nell’ultimo anno.

La coppia di cantanti è riuscita a rubare il podio a una delle coppie vip più sexy e affascinanti del pianeta: la top model Gisele Caroline Bundchen e il giocatore di football americano statunitense Thomas Edward Patrick “Tom” Brady jr. La coppia che si è sposata nel febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica ha guadagnato 72 milioni di dollari. Una bella cifra per i genitori del piccolo Benjamin Rein. Proventi derivanti da contratti milionari, da pubblicità e dal campo della moda visto che il quarterback per i New England Patriots della National Football League ha iniziato a muovere i suoi primi passi come modello sulle passerelle di Under Armour e UGG Boots.

Medaglio di bronzo per una delle coppie più fashion e belle del pianeta: David e Victoria Beckham. L’ex calciatore del Manchester United e sua moglie hanno collezionato 54 milioni di dollari! Al quarto posto si piazza la coppia più sensuale e sexy di Hollywood: gli attori Brad Pitt e Angelina Jolie (45 milioni di dollari). Chiude questa speciale classifica di Forbes con 40 milioni di dollari Will e Jada Pinkett Smith, che nell’ultimo anno sono finiti sotto i riflettori mediatici per presunti tradimenti omosessuali da parte dell’attore, rapper e produttore cinematografico originario di Filadelfia.

424

Segui NonMiDire

Gio 09/08/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici