X Factor 4: Anna Tatangelo, che sollievo!

X Factor 4: Anna Tatangelo, che sollievo!
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

x factor4 anna tatangelo altri giudici

L’ottava puntata della quarta edizione del talent show di Raidue, X Factor, ha regalato l’ultima new entry alla cantante di Sora nonchè giudice: Anna Tatangelo. Una bella soddisfazione per la compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio che negli ultimi mesi è stata sempre al centro delle polemiche per il ruolo che svolge all’interno del programma. Inizialmente è stata l’ex attrice a luci rosse Milly D’Abbraccio a scagliarsi contro Anna Tatangelo per via della sua giovane età e della sua love story con l’artista campano. In seguito è stata attaccata e criticata anche da Morgan e dal nuovo giudice nonchè collega Elio delle Storie Tese per il suo modo di giudicare gli artisti considerato troppo superficiale.

Anna Tatangelo, dopo aver perso la sua ultima cantante Dorina, ritorna in gara con Marika Lemani. Nell’ultima puntata sono andati al ballottaggio due cantanti del gruppo di Mara Maionchi: il favoritissimo Davide e Dami. Ad abbandonare il grande sogno tra i due giovani e bravi cantanti è stato Dami che è stato bocciato da tre giudici su quattro. Solo Mara Maionchi l’ha salvato. Il cammino per la vittoria finale di Davide prosegue sotto buoni auspici…

Gli ospiti della ottava puntata di X Factor 4 che si sono esibiti sul palco sono stati: il grandissimo e mitico gruppo italiano dei Litfiba e la bravissima artista italiana, Malika Ayane. La cantante Marika Lemani è stata l’ultima new entry di X Factor 4. La finale se la contenderanno il gruppo dei Kymera di Enrico Ruggeri, Marika Lemani della Tatangelo, Nevruz e Nathalie di Elio delle Storie Tese e infine Ruggero, Stefano e Davide della squadra di Mara Maionchi. Secondo voi chi merita di vincere la quarta edizione del talent show di Raidue?

368

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 28/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Annina 28 ottobre 2010 09:17

Purtroppo temo vincerà Nevruz. Zero talento, zero voce, zero e basta. Ma sa giocare il ruolo del personaggio e a quanto pare questo basta..
Chissa se poi basterà anche a vendere dischi.

Rispondi Segnala abuso
28 ottobre 2010 11:01

ma la sig.ra Maionchi ha finito di comprare voti x stefano . mi dispiace ma mi ha molto delusa per la scorrettezza.

Rispondi Segnala abuso
Greg 28 ottobre 2010 20:40

Si chiama Sara Nyle…Uah Uah!!

Rispondi Segnala abuso
Seguici