Alessandra Amoroso

Marco Carta ultime notizie: “Ho subito un intervento chirurgico”

Marco Carta

Il vincitore del 59° Festival di Sanremo Marco Carta ha dichiarato sulla sua seguitissima e popolare pagina di social network, Facebook, di aver subito un intervento chirurgico. Nell’ultimo periodo erano iniziate a circolare alcune voci in Rete relative a un suo malessere e il giovane cantante sardo ha voluto subito precisare ai suoi affezionati fan come sono andate le cose. Ha ammesso di non aver mai smentito quelle voci poiché non erano solamente le classiche indiscrezioni o rumor spazzatura, ma era tutto vero. Ora Carta sta bene e ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori. «Niente paura è andato tutto bene ma devo riposare ancora – ha scritto il giovane artista su Facebook -, in quanto devo ancora recuperare le forze e sono addolorato di dovervi comunicare che sabato a Ghedi non potrò essere presente…Sono desolato, so che molte persone avevano persino prenotato aerei…cercherò di rimettermi presto..love..Marco». Ma la salute viene prima di ogni cosa, anche del lavoro! Marco, rimettiti subito in sesto!

D.G.

Leggi l'articolo

Valerio Scanu attacca Amici: “Nessun occhio di riguardo nei miei confronti”

Valerio Scanu: le foto del cantante

Valerio Scanu ha il dente avvelenato. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo è rimasto molto deluso dalla sua esperienza come concorrente al serale di Amici di Maria De Filippi 11 dove lui ha gareggiato nella categoria Big. Il giovane artista sardo è stato eliminato quasi subito. In un’intervista rilasciata al settimanale Sì, Valerio ha ammesso che non rifarebbe questa esperienza perché non è stato per niente tutelato. «Mi aspettavo tutta un’altra cosa – ha confessato con l’amaro in bocca Scanu – Nei miei confronti non c’è stato sicuramente un occhio di riguardo, degli altri non mi interessa». Faceva per caso riferimento a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta? Diverso il discorso sanremese. Valerio ha asserito che ritornerebbe volentieri. Il giovane artista ha inoltre dichiarato di aver migliorato il dialogo con i suoi numerosi fan, che lo seguono con costanza ovunque e in particolar modo sui social network, poiché ha abbattuto il muro della timidezza.

D.G.

  • Valerio Scanu da Bruno Vespa
  • Valerio Scanu cantante
  • Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo
  • Valerio Scanu canta a Sanremo
  • Valerio Scanu a Porta a Porta
Guarda le foto e leggi l'articolo

Alessandra Amoroso ultime notizie: “Maria De Filippi è come la mia mamma”

Alessandra Amoroso a New York

La vincitrice dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dopo essersi esibita in concerto con la sua grande amica e collega Emma Marrone all’Arena di Verona. Ha nuovamente ringraziato la conduttrice tv di Amici, Maria De Filippi, perché per lei è come la sua mamma. Ogni volta che si sposta fuori dall’Italia le dà sempre notizie. Si è soffermata sulla sua ultima esperienza americana, dove ha studiato inglese e gospel, e non ha esclusa la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, anche se al momento non ha brani pronti ma le piace molto la formula che premia maggiormente la musica. Per il prossimo anno, la Amoroso si augura di fare un buon disco e un bel tour. In bocca al lupo Sandrina!

D.G.

  • Alessandra Amoroso in piscina
  • Alessandra Amoroso si allena
  • Alessandra Amoroso nel suo appartamento
  • Alessandra Amoroso si diverte
  • Alessandra Amoroso in spiaggia
  • Alessandra Amoroso scherza con i fan
Guarda le foto e leggi l'articolo

Antonino su Emma Marrone: “L’ho aiutata quando si è lasciata con Stefano De Martino”

amici 11 antonino

Il simpatico e bravo cantante foggiano Antonino ha rivelato al settimanale di gossip “DiPiù” di aver aiutato la sua collega e vicina di casa, Emma Marrone, quando si è lasciata con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11, Stefano De Martino. Ha cercato di starle vicino e quando la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 non poteva, oppure non se la sentiva, portavo lui a spasso il suo cane, Gaetano, a cui vuole bene come se fosse suo.

Leggi l'articolo

Paolo Limiti a Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Cambiate repertorio”

Paolo Limiti replica ad Albano

Il paroliere e conduttore televisivo Paolo Limiti è felice della sua nuova avventura professionale. Da ieri conduce su Raiuno “E state con noi in tv”, che va in onda dal lunedì al venerdì al posto del programma di Antonella Clerici, “La prova del cuoco”. L’ex marito della showgirl Justine Mattera, sul cui conto sono circolate indiscrezioni sulla sua presunta omosessualità dopo l’outing di Albano, ha espresso la sua opinione su “Tv Sorrisi & Canzoni” su tre giovani e interessanti artiste: Emma Marrone, Arisa e Alessandra Amoroso.

Leggi l'articolo

Emma Marrone flirta con Andrea Montovoli?

Trasmissione Italia's Got Talent

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi 11, Stefano De Martino, è felice e sereno con la sua nuova fidanzata, la sexy e sensuale showgirl argentina Belen Rodriguez. L’ex fidanzata del ballerino napoletano, Emma Marrone, è ancora ufficialmente single e ha sempre smentito gli ultimi flirt e storie d’amore. Su di lei sono anche circolate alcune voci sulla sua presunta bisessualità. Nell’ultimo periodo Emma è stata pizzicata dal settimanale di gossip “Visto” in compagnia del giovane attore Andrea Montovoli.

Leggi l'articolo

Alessandra Amoroso in vacanza al mare prima di New York

amici-di-maria-de-filippi-11-alessandra-amoroso-vince-serale-big

La cantante Alessandra Amoroso ha trascorso alcuni giorni di vacanza al mare prima di partire per New York dove studierà musica gospel. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Big” è stata pizzicata dai paparazzi della rivista “Vero” in compagnia della sorella, della zia e di alcuni amici sulla spiaggia di San Foca a Lecce, dove il suo fidanzato storico Luca De Salvatore ha un bar.

Alessandra Amoroso ha trascorso alcuni momenti di relax nel mare di casa sua prima del suo viaggio americano. Come dimostra la foto, la giovane artista salentina è in splendida forma. Ora la vincitrice di Amici 11 si trova nella Grande Mela con il suo adorabile fidanzato, che le fa anche da assistente, e con il quale sogna di sposarsi al più presto!

Leggi l'articolo

Marco Carta e Ottavio De Stefano fanno pace su Facebook

marco carta su maria de filippi

Dopo l’articolo pubblicato sul sito internet di “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui Ottavio De Stefano ha dichiarato che da Marco Carta non prenderebbe proprio nulla, il vincitore del 59° Festival di Sanremo l’ha accusato su Facebook di essere una pulce. Il cantante classificatosi al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Allievi” è ritornato sull’argomento, affermando sulla sua pagina Facebook che le sue dichiarazioni sono state un po’ strumentalizzate e ha ribadito stima e rispetto per Carta.

Leggi l'articolo

Annalisa Scarrone rassicurata da Emma Marrone e Alessandra Amoroso sul futuro

Annalisa Scarrone single da un anno

La brava e talentuosa cantante savonese, Annalisa Scarrone, ha dichiarato a “Vero Tv” che nel suo ultimo album dal titolo “Mentre tutto cambia” c’è un frammento della sua vita in ogni canzone. L’artista, che ha vinto per due anni consecutivi il Premio della Critica ad Amici di Maria De Filippi, ha affermato che il titolo si riferisce a un cambiamento che vive come se fosse un viaggio attraverso canzoni d’amore e non solo che spera possano arrivare a tantissime persone. Durante il serale Amici 11 dei “Big” ha avuto modo di conoscere meglio le salentine Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Leggi l'articolo

Amici 11, Pierdavide Carone su Alessandra Amoroso: “Ha fatto un cammino più alto”

Pierdavide Carone in compagnia della sua fidanzata Grazia Striano

Il cantautore pugliese Pierdavide Carone è stato eliminato sabato scorso dal serale di Amici di Maria De Filippi 11. Il giovane artista tarantino ha fatto un pronostico a “Style.it” sui possibili vincitori del talent show di Canale 5 sia tra i big che tra i nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi. Ha raccontato che la sua esperienza ad Amici 11 è stata molto interessante e utile poiché ha portato tutte le principali canzoni che hanno segnato fino ad ora il suo percorso artistico.

Leggi l'articolo

Platinette litiga con Linus e pensa di abbandonare Radio Deejay

amici platinette

Il conduttore radiofonico Mauro Coruzzi, in arte Platinette, non parlerebbe più con il direttore artistico di Radio Deejay, Pasquale Di Molfetta meglio noto come Linus. Il rumor sulla presunta lite tra Platinette e Linus è stata svelata dalla rivista di gossip “Novella 2000″, che ha parlato di differenze caratteriali ormai inconciliabili e di problemi legati al lavoro in radio.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Paola Frizziero? Cristian Galella è il mio uomo”

uomini e donne selvaggia roma critica alessio lo passo

In Rete ci sono ancora alcuni fan di Uomini e Donne che sognano ancora la coppia Cristian Galella e Paola Frizziero. Una coppia che non è mai nata nello studio tv di Maria De Filippi perché alla fine l’ex tronista non scelse Cristian ma il suo principale rivale. Anche durante l’ultimo trono blu di Galella si è parlato molto di un possibile ritorno in studio di Paola come corteggiatrice di Galella. Voci e soltanto voci, visto che la Frizziero ha deciso di puntare su un altro tipo di vita. La fidanzata del tronista di Vigevano, Tara Gabrieletto, ha voluto commentare sulla sua pagina di social network, Facebook, il sogno di alcuni irriducibili che credono ancora nella coppia Cristian-Paola.

Leggi l'articolo

Luca Jurman difende Valerio Scanu su Facebook: “Non devi smettere di cantare”

Alessandra Amoroso vincitrice di Amici di Maria De Filippi 8

Nelle ultime settimane il giovane cantante sardo, Valerio Scanu, è finito nel tritacarne delle critiche e delle polemiche per tanti motivi. Dopo esser stato eliminato al televoto per ben due volte durante il serale di Amici di Maria De Filippi 11, Platinette l’ha massacrato pubblicamente in diretta Tv. Molti critici musicali l’hanno criticato senza peli sulla lingua. Dopo tutti questi attacchi ha deciso di dire la sua il cantante e musicista milanese Luca Jurman che è stato il suo mentore nella scuola di Amici. Lo stimato e ammirato vocal coach dal 2007 al 2011 del talent show di Canale 5 ha difeso il vincitore del Festival di Sanremo 2010 mediante un lungo post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Emma Marrone e Alessandra Amoroso emozionate dopo il duetto [Foto e video]

Sanremo 2012, Emma Marrone duetta con Alessandra Amoroso

Le due cantanti salentine, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, hanno incantato il pubblico sanremese nella serata di ieri con un duetto davvero emozionante e sensazionale. Le due vincitrici del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si sono esibiti sulle note della canzone “Non è l’inferno” scritta per Emma da Kekko dei Modà. Le due giovani si sono presentate sul palco dell’Ariston con due look davvero particolari. Alessandra ha sfoggiato un discutibile vestito total black con collo alto e gonna fino al ginocchio, mentre, Emma ha optato per un mini dress verde speranza davanti e nero nella parte posteriore. Entrambe hanno usato scarpe nere con tacchi vertiginosi. Le foto sono presenti nella gallery in alto. Dopo il salto il video della loro bellissima esibizione.

  • Emma e Alessandra cantano a Sanremo
  • Duetto Emma e Alessandra a Sanremo 2012
  • Emma abbraccia Alessandra a Sanremo
  • Emma Marrone e Alessandra Amoroso cantano all'Ariston
  • Emma abbraccia Alessandra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Emma Marrone: “Non giustifico quella reazione di Alessandra Amoroso”

Emma Marrone critica Alessandra Amoroso

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Panorama”, la cantante salentina Emma Marrone ha parlato della sua vita pubblica e privata e dello scontro tra la sua collega Alessandra Amoroso e alcuni suoi fan al termine di un concerto poiché si sarebbe rifiutata di firmare alcuni autografi, scatenando un vespaio di polemiche sul web. In molti accusarono la Amoroso di essersi montata la testa e il direttore di “Chi” Alfonso Signorini condannò il comportamento della vincitrice di Amici di Maria De Filippi 8 perché secondo lui i fan meritano sempre rispetto.

Leggi l'articolo
Seguici