Beyoncé

Gossip, pettegolezzi e indiscrezioni della famosa cantante Beyoncé Giselle Knowles! Scoprite tutte le curiosità sulla star della musica!

Beyoncé e Blue Ivy: ecco il documentario sulla sua bambina [FOTO e VIDEO]

Le foto di Beyoncè con sua figlia

Beyoncè ha mostrato a tutti i suoi fan la sua bambina, Blue Ivy, in un documentario trasmesso negli Stati Uniti dall’emittente televisiva Hbo. Sono stati tanti i temi trattati nei 90 minuti di filmato, in cui la cantante parla di se stessa e lascia intravedere teneri momenti di intimità con la figlia avuta dal compagno e produttore discografico Jay-Z.

Il documentario Beyoncé: Life Is But a Dream è stato trasmesso il 16 marzo in America e ha rivelato molti lati del carattere e della vita dell’ex leader delle Destiny’s Child. Tra gli argomenti trattati, la motivazione che l’hanno spinta a licenziare il padre come manager del suo gruppo musicale e il suo impegno per l’emancipazione femminile. Ma, largo spazio è stato dedicato a Blue Ivy, nata nel gennaio del 2012; in merito, Beyoncè ha parlato della sofferenza provata per le insinuazioni di una maternità surrogata, ma pure del fatto che l’essere diventata madre ha cambiato il suo modo di vedere e affrontare la vita.

Nel corso dell’intervista, la cantante ha pure parlato della sua storia d’amore con il rapper Jay-Z, che le ha insegnato molto su se stessa e sul suo lavoro di artista. In tutto questo, non sono mancate delle riflessioni sul suo ruolo di donna d’affari e di manager, in quanto Beyoncè non dimentica di essere anche una popstar e non solo una madre.

T.T.

  • Beyoncè e Blue Ivy
  • Beyoncè bacia la sua bimba
  • Blue Ivy in braccio al nonno
  • Tenero primo piano
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vip più ricchi al mondo? Per Forbes sono Jay-Z e Beyoncé [FOTO]

Le coppie vip più ricche

Come ogni anno la prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica delle coppie vip più ricche del pianeta. Al primo posto c’è la cantante statunitense Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta come Beyoncé, e suo marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico americano Jay-Z, nome d’arte di Shawn Corey Carter. La famosa rivista ha preso in esame la chiusura dei bilanci di maggio. L’ex membro fondatrice del girl group Destiny’s Child (famoso trio R&B) si è portata a casa nell’ultimo anno la bellezza di 40 milioni di dollari. Un guadagno da record grazie ai contratti con gli sponsor, incassi delle vendite del suo album 4 e diritti musicali sulle canzoni del passato. Qualche milione in meno (38 per la precisione) per il rapper Jay-Z.

  • Beyonce e Jay-Z
  • Gisele Bundchen e Tom Brady
  • David e Victoria Beckham
  • Brad Pitt e Angelina Jolie
  • Will e Jada Pinkett Smith
Guarda le foto e leggi l'articolo

Jay Z applaude Barack Obama sui matrimoni gay: “E’ la cosa giusta” [VIDEO]

beyonce jay z 400a051407

Numerose star dello showbiz internazionale stanno elogiando il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, per il suo appoggio ai matrimoni gay. Il potente e miliardario rapper Jay-Z, nome d’arte di Shawn Corey Carter, ha dichiarato che sostenere i matrimoni tra persone dello stesso sesso è la scelta giusta. Barack Obama è stato elogiato anche da Ricky Martin e Lady Gaga.

Leggi l'articolo

Beyoncè, le foto della sua prima apparizione pubblica dopo il parto

Beyonce, le foto dopo il parto

Nuove immagini per la star Beyoncè! Le foto della sua prima apparizione pubblica dopo il parto, stanno già facendo il giro del web, e da brave pettegole, noi non potevamo di certo non mostrarvele! Eccola la formosissima Beyoncè, da poco diventata mamma di una delle baby vip più viziate del mondo dello spettacolo, la piccola Blue Ivy. Proprio pochissimi giorni fa la star è apparsa più formosa che mai a New York, al ‘Carnegie Hall’, dove il suo innamorato maritino, Jay-Z, doveva esibirsi in una serata di beneficenza a favore della ‘Shawn Carter Scholarship Foundation e United Way’.

  • Beyonce con un davanzale davvero esplosivo
  • Beyonce con il suo elegante abito rosso
  • Beyonce paparazzata a New York
  • Beyonce con un seno decisamente abbondante
  • Beyonce dopo il parto
  • Beyonce con  una chioma bionda
  • Beyonce entra in macchina
Guarda le foto e leggi l'articolo

Beyoncè bianca: photoshop o sbiancamento? Scoppia la polemica

beyonce bianca2

Ma cosa starà succedendo alla pelle di Beyoncè? La foto della celebre star, immortalata proprio pochissimi giorni fa con un conturbante costume nero, sta già facendo il giro del web, e le chiacchiere e le polemiche si moltiplicano di ora in ora! Che Beyoncè abbia deciso di sbiancare la sua pelle, o che sia piuttosto vittima della stessa malattia che aveva colpito il celebre Michael Jackson, la vitiligine? Non è la prima volta che la neo-mamma Beyoncè finisce al centro di simili pettegolezzi per via di foto eccessivamente ritoccate, al punto tale da farla somigliare decisamente ad un’altra persona!

Leggi l'articolo

Beyoncè mamma: è nata Ivy Blue Carter

Beyonce

Anche la bella cantante Beyoncè sarebbe finalmente diventata mamma! A quanto pare la celebre star avrebbe finalmente messo al mondo la sua primogenita, la piccola Ivy Blue Carter, che sarebbe nata proprio nelle scorse ore, presso il Lenox Hill Hospital di New York, dove la star si sarebbe registrata sotto falso nome. Il condizionale è ancora una volta d’obbligo, dal momento che né la celebre cantante, né il suo altrettanto celebre marito Jay-Z avrebbero ancora dato la conferma ufficiale alla lieta notizia. Nonostante ciò, alcune star amiche della coppia hanno già pubblicato dei messaggi molto eloquenti su Twitter, per congratularsi con i due neogenitori. Qualche esempio?

Leggi l'articolo

Beyoncé mamma: è nata Tiana May Carter, ma sarà vero?

Beyoncè mamma

Sarà vero o si tratta di una bufala? Beyoncé sarebbe diventata mamma della piccola Tiana May Carter: verità o bufala? Questo è il problema. A spifferare la notizia, poche ore fa, sarebbero state le solite fonti beninformate, secondo cui la diva più chiacchierata del momento, finita al centro dei pettegolezzi per via della sua presunta finta gravidanza, avrebbe dato alla luce la sua prima bambina, che sarebbe nata nella clinica privata newyorchese St. Luke’s Roosevelt.

Leggi l'articolo

Beyoncé commenta i pettegolezzi sulla sua gravidanza

Beyonce Knowles pancino

Nonostante il trascorrere dei mesi, i pettegolezzi intorno al pancino di Beyoncè non accennano a diminuire, e proprio pochi giorni fa il mondo del gossip ne ha sfornato uno fresco fresco. A quanto pare i pettegoli avrebbero notato che cantante avrebbe dichiarato che il suo futuro bebè dovrebbe arrivare a Febbraio, ma ciò vorrebbe dire che la star partorirebbe all’undicesimo mese. Cosa sta accadendo in realtà? Fermo restando che mi risulta a dir poco difficile credere che Beyoncè possa aver finto di essere in dolce attesa per due mesi, non ci rimane che pensare a un semplice equivoco!

Leggi l'articolo

Chris Martin ci spiega la differenza tra i Coldplay, Beyoncé e Lady Gaga

Coldplay foto

Beyoncé e Lady Gaga sono più famose dei Coldplay? Chris Martin, il maritino della bella attrice Gwyneth Paltrow, ha una sua teoria al riguardo, e ce l’ha spiegata durante una sua recente intervista, dove il cantante ha fatto un paragone tra la sua fama e quella delle sue colleghe. In pratica sarebbe tutta una questione di differenza di sessi: i maschietti godono di molta meno fama e clamore rispetto alle donne, nel mondo della musica…! “La loro fama è più reale. – ha dichiarato Chris Martin riferendosi alle cantanti – E con persone come Beyoncé e Lady Gaga… beh, per le donne è diverso. Se sei molto attraente, ottieni molta più attenzione, ti serve più attenzione, come Beyoncé. Le persone la fisserebbero anche se fosse l’autista di un autobus”.

Leggi l'articolo

La futura mamma Beyoncé spiega perché ha aspettato prima di rimanere incinta

Le foto di Beyoncè incinta

Nonostante le critiche e i pettegolezzi, la futura mamma Beyoncè continua a sfoggiare orgogliosa il suo bel pancione! Nei giorni scorsi la famosissima cantante Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta semplicemente come Beyoncé, è stata aspramente attaccata dai pettegoli, che hanno più volte insinuato che in realtà la star non sarebbe affatto in dolce attesa. Delle “voci stupide, ridicole e false”, come ha avuto modo di dichiarare la stessa cantante, accusata di aver inscenato la gravidanza grazie a un finto pancione!

  • Beyoncè col pancione in bella vista
  • Beyoncè di profilo
  • Beyoncè incinta e splendida
  • Beyoncè col pancione e sui suoi tacchi vertiginosi
  • Beyoncè si ripara dalla pioggia sotto un ombrello
Guarda le foto e leggi l'articolo

Beyoncè smentisce i pettegolezzi sulla finta gravidanza!

beyonce primo piano

Ma quale finta gravidanza…? Quella di Beyoncè è una gravidanza vera e propria, e nonostante i pettegoli raccontino di aver visto con i loro occhi il pancione della star sgonfiarsi improvvisamente in occasione di una sua recente intervista, la bella cantante non ci pensa due volte, e dichiara che le accuse di aver voluto simulare uno “stato interessante” sarebbero “stupide, ridicole e false”. Beh, in effetti un po’ ridicole queste accuse lo sono eccome, non possiamo proprio dare torto alla bellissima cantante, che dal canto suo, complice il suo bel pancione, avrebbe deciso di realizzare una linea di abbigliamento dedicata alle future mamme!

Leggi l'articolo

Beyoncé parla della sua gravidanza: “Non sono mai stata così felice”

beyonce gravidanza

La cantante Beyoncé, incinta per la prima volta, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine “E! News“, dove ha parlato della sua dolcissima attesa. A quanto sembra, nonostante sia una star acclamata in tutto il mondo, di grande successo, bella e innamorata, Beyoncé ammette di non essere mai stata più felice di adesso: “La gravidanza – ha raccontato la futura mamma – è il dono più incredibile che una donna può avere. Sono molto emozionata, probabilmente non sono mai stata una donna così felice”.

Leggi l'articolo

Beyoncé incinta, le prime foto col pancino

Beyoncé incinta al mare

Prime foto col pancino per la cantante Beyoncé, che pochissime settimane fa aveva annunciato la sua gravidanza. La famosa e sensuale cantante è stata paparazzata pochi giorni fa in Croazia, insieme al suo amato maritino Jay-Z, che di certo non starà più nella pelle all’idea di dare il benvenuto alla sua meravigliosa creaturina! Ma in attesa che giunga il lieto giorno, i due piccioncini si sono concessi qualche attimo di relax e divertimento.

  • Beyoncé foto
  • Beyoncé foto incinta
  • Beyoncé pancino
  • Beyoncé gravidanza
  • Beyoncé felice
Guarda le foto e leggi l'articolo

Beyoncé incinta: la cantante mostra il pancione agli Mtv Video Music Awards

beyonce incinta agli mtv video music awards

La 29enne cantante statunitense, Beyoncé Giselle Knowles, ha annunciato la sua gravidanza durante gli ultimi Mtv Video Music Awards. La bellissima e fenomenale star musicale è apparsa sul tappeto rosso degli Mtv, assediato dai media, con un lungo e largo abito rosso. L’artista ha poi messo le mani alla vita per mettere in evidenza il pancione. Beyoncé e suo marito, il rapper Jay-Z (con il quale ha collaborato artisticamente diverse volte) aspettano dunque un figlio.

Leggi l'articolo

Lorella Cuccarini: “Beyoncé ha preso spunto dalla mia coreografia”

Cuccarini e Beyonce coreografie

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare della coreografia della popstar statunitense Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta come Beyoncé, ai Billboard Music Awards 2011 che è molto simile a quella sanremese (edizione 2010) di Lorella Cuccarini. Sui social network più importanti e famosi al mondo, Twitter e Facebook, la notizia è circolata rapidamente. La showgirl italiana ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos in cui si è detta molto divertita della similitudine tra le due performance.

  • lorella cuccarini
  • cuccarini
  • cuccarini e clerici
  • beyonce
  • beyonce cantante
  • beyonce show
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici