Calendari

Foto, news e gossip dal backstage dei calendari vip più belli dell’anno. Ecco le foto e i video dei backstage dei calendari che non potete perdere.

Raffaella Fico calendario hot: “L’ho fatto per mantenere Pia”

Raffaella Fico: foto della showgirl

Raffaella Fico ha deciso di posare senza veli per il calendario 2014 di For Men proprio ora che è mamma della piccola Pia. L’ex concorrente del Grande Fratello appare come la mamma l’ha fatta e senza nessun tipo di censura. Un calendario sexy davvero mozzafiato che è già uno dei preferiti del suo pubblico maschile, ma che sta scatenando un vespaio di polemiche e critiche in rete.

  • Raffaella Fico parla di Gianluca Tozzi a Domenica Live
  • Raffaella Fico calendario 2014
  • Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si baciano
  • Raffaella Fico in bikini
  • Il viso dell'ex gieffina
Guarda le foto e leggi l'articolo

Raffaella Fico calendario hot per For Men [FOTO]

Raffaella Fico: foto della showgirl

Raffaella Fico è la protagonista del calendario 2014 del magazine For Men. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata scelta perché incarna il sogno proibito degli italiani. La mamma vip della piccola Pia è stata immortalata in tutto il suo splendore dal fotografo Roberto Rocco. Dodici mesi ad altissimo tasso erotico per il primo calendario sexy dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi che ha sfoggiato le sue curve mozzafiato.

  • Raffaella Fico parla di Gianluca Tozzi a Domenica Live
  • Raffaella Fico calendario 2014
  • Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si baciano
  • Raffaella Fico in bikini
  • Il viso dell'ex gieffina
Guarda le foto e leggi l'articolo

Penelope Cruz incinta di Javier Bardem per la seconda volta [FOTO]

Le foto di Penelope Cruz

Penelope Cruz è incinta di Javier Bardem per la seconda volta! L’attrice spagnola, che ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista per aver interpretato Vicky Cristina Barcelona sotto la regia di Woody Allen, concede il bis visto che è diventata mamma per la prima volta del piccolo Leonardo il 22 gennaio 2011. La notizia è stata diffusa dal “New York Post”, che ha rivelato che il bambino nascerà entro il 2013, ma non è stata ancora confermata dalla coppia vip. La mamma vip, che probabilmente salirà sul palco del prossimo Festival di Sanremo di Fabio Fazio, si trova attualmente ai Caraibi ospite del collega e divo hollywoodiano Johnny Depp. Per quanto riguarda il lavoro, Penelope Cruz e Javier Bardem reciteranno di nuovo insieme nel prossimo film di Ridley Scott “The Counselor”.

D.G.

  • Il sorriso di Penelope Cruz
  • Lo sguardo della Cruz
  • Il viso dell'attrice
  • La Cruz a Los Angeles
  • La Premio Oscar firma autografi ai fan
Guarda le foto e leggi l'articolo

Cecilia Rodriguez incinta: la sorella di Belen aspetta un bambino? [FOTO]

Cecilia Rodriguez, le foto del calendario For Men 2013

Cecilia Rodriguez è incinta? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza della sorella di Belen Rodriguez è stata lanciata come un fulmine a ciel sereno dal sito di Fabrizio Corona, Social Channel. Cecilia e Corona hanno anche lavorato insieme nell’ultimo anno e tra loro vi è comunque un rapporto di amicizia che non si è interrotto dopo la fine della relazione d’amore di sua sorella con l’ex re dei paparazzi italiani. Anzi spesso e volentieri si è parlato di flirt, ma lei ha sempre smentito tutto perché è da diverso tempo fidanzata con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. Quindi questo rumor potrebbe ben presto trasformarsi in una notizia ufficiale… Belen Rodriguez, che è incinta di Stefano De Martino, partorirà il piccolo Santiago fra qualche mese. Subito dopo toccherà a Cecilia? La sorella minore di Belen non è ritornata in Italia dopo le vacanze natalizie e in una sua ultima intervista ha annunciato che il mondo dello spettacolo non le piace e rimarrà in Argentina… Si sta preparando per diventare mamma?

D.G.

  • Cecilia Rodriguez
  • Cecilia Rodriguez, il calendario 2013
  • Cecilia Rodriguez su For Men
  • Cecilia Rodriguez senza veli
  • Cecilia Rodriguez sensuale
  • Il corpo di Cecilia Rodriguez
  • La modella Cecilia Rodriguez sensuale
Guarda le foto e leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: calendario sexy con finalità benefiche [FOTO]

alessio lo passo in costume da bagno rosso a bordo piscina

Anche Alessio Lo Passo ha deciso di spogliarsi per un calendario 2013 molto sexy! L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, che in questi ultimi giorni ha cercato di ripristinare un rapporto civile con la sua ex fidanzata Giulia Montanarini attraverso i social network, si è messo a nudo nel vero senso della parola ma con un obiettivo ben preciso. Una parte del ricavato sarà devoluto a favore di una scuola materna nel mantovano che è stata duramente colpita dal terremoto che ha sconvolto le popolazioni emiliane qualche mese fa.

Alessio Lo Passo ha posato in versione sexy muratore per la gioia delle sue numerose fan che lo seguono con affetto e stima su Facebook e Twitter. Al settimanale di gossip “Visto”, l’ex tronista ha rivelato che subisce molto il fascino femminile e le ragazze che incontra soprattutto durante le serate in disco sono troppo disponibili e si concedono la prima sera. A lui piace molto la cantante salentina Emma Marrone. E sulla vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha dichiarato: «Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri». Potrebbe scattare la scintilla dell’amore tra Emma e Alessio?

D.G.

Leggi l'articolo

Manila Gorio: nuovo calendario contro la violenza sulle donne

manila gorio davanti allo specchio

La manager dei vip Manila Gorio è pronta per lanciare un nuovo calendario. Questa volta non si tratta di un calendario senza veli come l’ultimo pubblicato con il nostro sito web “NonMiDire” alla fine del 2011. In quest’ultimo caso ha un’altra finalità: dire no alla violenza sulle donne. Un calendario che non sarà dunque sexy o provocante, ma sarà molto utile per spostare l’attenzione su una delle piaghe più vergognose della nostra società. Basti pensare che sono davvero tanti i casi che si registrano soprattutto nelle 4 mura domestiche o in senso lato nell’ambiente familiare, senza ovviamente dimenticare tutte quelle donne che sono state barbaramente uccise dai rispettivi partner, mariti o fidanzati.

Leggi l'articolo

Sara Tommasi ultime notizie, la showgirl insultata e offesa in discoteca [VIDEO]

Sara Tommasi sta facendo il giro dei locali e disco di mezza Italia, ma il suo stato psico-fisico non è dei migliori. La showgirl è stata ospite alcuni giorni fa del Par Hasard di Abano Terme (Padova). L’ex fidanzata di Ronaldinho si è presentata sul palco della disco in evidente stato confusionale (drogata o ubriaca?). Occhiali da sole in piena notte, parrucca rossa, frangia calata sugli occhi, ma soprattutto priva di lucidità. La Tommasi è stata sommersa di insulti e offese pesanti dal pubblico presente nel locale padovano, dando vita a uno spettacolo vergognoso e ripugnante. Noi ovviamente non ce la prendiamo con la soubrette, ma bensì con chi le organizza le serate e la invita nei locali oltre a tutti coloro che vergognosamente l’attaccano senza pietà nelle disco. Sara Tommasi ha bisogno di aiuto e di certo non sono le serate in disco in questo momento il rimedio giusto per lei!

D.G.

Guarda il video e leggi l'articolo

Calendario 2012 Werkstatt Kultur, ecco le foto hot

Le foto del calendario Werkstatt Kultur 2012

La sfida per i calendari 2012 più sexy e affascinanti si fa sempre più avvincente. Dopo avervi proposto una serie di calendari davvero bollenti, nelle ultime settimane vi abbiamo selezionato il calendario 2012 della manager dei vip Manila Gorio (realizzato in collaborazione con il nostro sito “Non Mi Dire” ) e due giorni fa il calendario LKW 2012 dove i protagonisti sono le pupe e i camion. Oggi vi proponiamo un altro binomio perfetto: donne e motori. Si tratta del calendario Werkstatt Kultur.

  • Calendario 2012 Werkstatt Kultur
  • Il calendario 2012 Werkstatt Kultur
  • Il sensuale calendario 2012 Werkstatt Kultur
  • Il mese di luglio del calendario Werkstatt Kultur 2012
  • Modella in posa con tacchi vertiginosi per Werkstatt Kultur
  • Il mese di novembre del calendario Werkstatt Kultur
  • Fascino e seduzione per il mese di ottobre
  • Il mese di settembre del calendario Werkstatt Kultur-settembre
  • Il primo mese del 2012 con Werkstatt Kultur
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calendario LKW 2012 per i camionisti, ecco le bollenti foto

Calendario LKW 2012

Il nuovo anno non poteva cominciare meglio per i camionisti. E’ uscito il calendario LKW 2012 che coniuga alla grande la bellezza femminile e la passione per i giganti della strada, i camion. Un binomio perfetto che manda in tilt qualsiasi camionista. Le bollenti foto del calendario di Lastkraftwagen giungono direttamente dalla Germania. Oltre ai bisonti della strada ci sono dodici splendide modelle che hanno deciso di svestirsi per la gioia dei camionisti e non solo.

  • Calendario 2012 esplosivo per i camionisti
  • Calendario 2012 per i camionisti
  • Calendario 2012 lastkraftwagen
  • Il calendario 2012 LKW
  • Il calendario preferito dai camionisti
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calendario 2012, le rugbiste si trasformano in sexy modelle

Calendario 2012 delle rugbiste

Oggi vogliamo proporvi alcune foto davvero particolari di un altro calendario 2012. Le protagoniste di questo calendario non sono modelle, ma bensì delle giovanissime sportive: le rugbiste di Bordeaux, finaliste al campionato francese di rugby. Il nuovo anno non poteva iniziare meglio per tutti gli amanti di questo sport. Bellissime, giovanissime e molto sexy. Alcune rugbiste hanno posato come delle vere top model. Pose hot e bollenti come potete constatare nella fotogallery presente qui sotto.

  • Il calendario 2012 delle rugbiste
  • Rugbista in mutande
  • La bionda rugbista in posa
  • Rugbista mostra l'intimo e altro nel calendario-2012
  • Rugbista francese si trasforma in modella
Guarda le foto e leggi l'articolo

Manila Gorio dopo il calendario riparte con Week end Vip

la copertina del calendario 2012 di manila gorio

La manager dei vip Manila Gorio è sempre all’azione. La prossima settimana la famosa e popolare star tv transessuale darà il via all’undicesima tappa del suo reality web “Week end Vip“, ideato e prodotto dalla MG Management. L’erede di Lele Mora, Manila Gorio, ospiterà per questa nuova puntata un personaggio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci, e tre personaggi provenienti dalla Pupa e il Secchione: Monica Richetti, Luca Tassinari e Luca Garagozzo. L’undicesima tappa di “Week end Vip”, reality che è stato interamente pensato per il noto social network Facebook, inizierà il 5 gennaio e si concluderà il 7.

Leggi l'articolo

Calendario 2012, Manila Gorio si spoglia come Manuela Arcuri a Porto Cesareo

Il calendario sexy di Manila Gorio

Bellissima, sexy e affascinante. La manager dei vip Manila Gorio ha posato nuda in esclusiva per il nostro sito “NonMiDire” per regalare a tutti i suoi sostenitori, ai nostri lettori e ai pescatori di una località pugliese un calendario web davvero hot e indimenticabile. A giudicare dagli scatti, il 2012 con Manila si preannuncia davvero bollente e focoso come le sue love story con politici, calciatori e personaggi dello spettacolo. Un calendario dove natura e bellezza femminile vanno di pari passo. Un binomio perfetto e infallibile. L’intraprendente e determinata star tv transessuale si è spogliata nella sua terra di origine, la Puglia, per dimostrare a tutti la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Spesso al centro delle polemiche per la sua condizione e per la sua voglia di combattere ipocrisie e bigottismi dilaganti nella nostra società, la Gorio ha raccontato la sua verità. La sua nuda verità. A partire dal suo fisico e dalle sue curve generose. Dodici scatti super sexy che sono stati realizzati nella splendida località turistica del Salento, Porto Cesareo.

  • La copertina del calendario 2012 di Manila Gorio
  • Lo sguardo fulminante e sensuale di Manila Gorio
  • Il profilo del lato A e del lato B di Manila Gorio
  • La provocazione e seduzione della Gorio
  • Aprile 2012 con Manila Gorio
  • Maggio 2012 con pochi veli
  • L'estate 2012 con Manila Gorio
  • Il lato B da urlo di Manila Gorio
  • Il mese di agosto 2012 con Manila Gorio
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calendario 2012, Ferdinando Giordano mette in mostra il suo fisico e lato B

Ferdinando Giordano si spoglia per il 2012

Il simpatico e divertente Ferdinando Giordano ha deciso di festeggiare il nuovo anno mettendosi a nudo. Eh sì, avete capito proprio bene… Il secondo classificato del Grande Fratello 11 ha posato senza veli per un calendario davvero molto sexy. Eva3000 ha pubblicato alcuni scatti del calendario hot, dove Ferdinando mette in mostra oltre al fisico e ai muscoli anche un lato b invidiabile. Le foto sono state scattate da Massimo Stancanelli.

  • Ferdinando Giordano del GF11
  • Ferdinando Giordano senza veli su Eva3000
  • Ferdinando Giordano su Eva
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calendari 2012, Vera Sapojnikova posa per Barracuda

Calendario Barracuda 2012

Calendari, calendari e ancora calendari! Il 2012 si fa davvero bollente, e se – nonostante i calendari delle sciatrici, quello delle hostess della Ryanair, e quello della Pirelli - qualcuno ha ancora un po’ di freddo, non dovrete far altro che sbirciare le pose sexy della modella russa Vera Sapojnikova, che a 20 anni sfoggia un fisico da urlo, capelli favolosi e delle mise da far girar la testa! Vera Sapojnikova è la nuova testimonial del Calendario 2012 Barracuda (azienda italiana che produce componentistica per moto), e dobbiamo dire che questa ragazza va davvero “a tutto gas”, posando con mise decisamente succinte, pronta a sfoggiare le sue curve per dodici mesi davvero di fuoco!

  • Calendario Barracuda 2012 copertina
  • Calendario Barracuda 2012 luglio agosto
  • Calendario Barracuda 2012 novembre dicembre
  • Calendario Barracuda 2012 settembre ottobre
  • Calendario Barracuda 2012, parrucco
  • Vera Sapojnikova
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calendario Ryanair 2012: le hostess si spogliano, e scoppia la polemica

Calendario Ryanair 2012

Le hostess non sono oggetti … ma belle figurine da guardare, viene da pensare di fronte agli scatti del calendario Ryanair 2012, uno dei più cercati, cliccati e commentati del momento. Le hostess sono notoriamente delle donne bellissime, quasi sempre alte e sorridenti, che ci accompagnano durante i nostri viaggi, ma possono esprimere anche una grande sensualità, come ha dimostrato il calendario pubblicato poche settimane fa, del quale troverete non solo le foto più bollenti, ma anche il video realizzato dietro le quinte del ‘Cabin Crew Charity Calendar‘.

  • Copertina del calendario 2012 Ryanair
  • Calendario Ryanair 2012 Agnieszka
  • Calendario Ryanair 2012 Alice
  • Calendario Ryanair 2012 Carla
  • Calendario Ryanair 2012 Georgina e Dorota
  • Calendario Ryanair 2012 Gillian
  • Calendario Ryanair 2012 Halima e Jolanta
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici