Carla Bruni

Scopri tutte le novità su Carla Bruni, l’ex modella italiana e moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy. Tutti i pettegolezzi e gli scoop solo su NonMiDire!

Carla Bruni a Sanremo 2013: la moglie di Nicolas Sarkozy delude [FOTO]

Carla Bruni a Sanremo 2013

Carla Bruni a Sanremo 2013 ha davvero deluso! La moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy doveva essere la grande ospite internazionale della seconda serata, ma ha deluso le aspettative di molti spettatori. A finire sotto accusa sono soprattutto il suo look e la sua performance. L’ex modella, cantautrice e attrice italiana naturalizzata francese è stata annunciata sul palco dell’Ariston dal conduttore del Festival della canzone italiana Fabio Fazio dicendo che è appena uscito il suo quarto album in studio intitolato “Little French Song”. L’album è stato anticipato dal singolo “Chez Keith et Anita”.

  • Carla Bruni a Sanremo 2013
  • La moglie di Sarkozy a Sanremo 2013
  • Carla Bruni con i due presentatori
  • Carla con i due conduttori
  • Carla Bruni con un mazzo di fiori
  • L'ex premiere dame francese con i conduttori di Sanremo 2013
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo 2013, da Carla Bruni alla Littizzetto fino a Bar Refaeli: tutte le donne del Festival [FOTO]

Sanremo 2013: tutte le donne del Festival

AP/LaPresse

Tutte le donne di Sanremo 2013, dalla spumeggiante Luciana Littizzetto alle bellissime Bar Refaeli e Carla Bruni: ecco tutte le foto e tutti gli outfit indossati dalle tante ospiti femminili di questa edizione.
Partendo dalla “valletta”, anzi co-conduttrice, di Fazio, passando in rassegna le modelle, le attrici, le atlete e le giornaliste che hanno calcato il palcoscenico di Sanremo 2013.

  • Luciana Littizzetto, Bar Refaeli e le altre donne di Sanremo 2013
  • Carla Bruni alla chitarra
  • La Bruni e Fazio
  • Duetto tra Luciana e Carla
  • Il bacio tra Gualazzi e Ilaria
  • Il saluto di Ilaria d'Amico
Guarda le foto e leggi l'articolo

Carla Bruni è diventata mamma della piccola Giulia

carla bruni mamma

La premiere dame della Francia Carla Bruni è mamma! Nelle scorse ore è nata la piccola Giulia, questo è il nome scelto per la prima figlia della coppia formata da Carla Bruni e dal presidente francese Nicolas Sarkozy! A spifferare la notizia è stata una televisione francese, che ha riportato le dichiarazioni rilasciate da alcune fonti interne alla clinica “La Muette“, che avrebbero fatto sapere che la premiere dame della Francia avrebbe messo al mondo la piccola intorno alle 20.00 di questa sera!

Leggi l'articolo

Carla Bruni: “Mio figlio? Ai francesi non interessa”

Carla Bruni gravidanza foto

Ai francesi non interessa la gravidanza di Carla Bruni. Nei giorni scorsi la bella ex modella, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, è tornata a parlare della sua gravidanza, che dovrebbe terminare tra pochissimi giorni. A quanto sembra ai media francesi il pancione di Carla Bruni interessa ben poco: “Non c’è molto da dire. Non credo che i francesi siano così interessati al mio parto”, ha dichiarato la futura mamma. Detto questo, la moglie del Presidente francese ha anche raccontato di cosa l’avrebbe fatta innamorare del suo attuale marito.

Leggi l'articolo

Carla Bruni sulla gravidanza: “Non vedo l’ora che finisca”

carla bruni gravidanza

Carla Bruni è stanca della sua gravidanza! Ebbene si, la futura mamma, moglie del Presidente francese Sarkozy, sta per diventare mamma per la seconda volta, ma … che fatica! La gravidanza è ormai agli sgoccioli, e proprio qualche giorno fa ammiravamo il bel pancione di questa elegantissima signora, ma a quanto pare la Bruni davvero non ne può più delle innumerevoli rinunce che deve fare per amore del pargoletto in arrivo: “Francamente non ne posso più, devo restare seduta o stesa tutto il tempo. – ha raccontato – Non posso fumare o bere vino. Non vedo l’ora che finisca”.

Leggi l'articolo

Carla Bruni incinta all’ottavo mese, ecco le foto del pancione

Le foto di Carla Bruni, incinta all’ottavo mese

E’ un gran bel pancione quello sfoggiato da Carla Bruni, incinta all’ottavo mese e più radiosa che mai! La moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy ha dato il suo speciale benvenuto ai cittadini francesi in visita al palazzo presidenziale, mentre i paparazzi facevano a gara per immortalarla in tutto il suo splendore, ed è li che abbiamo potuto ammirare il look total black della futura mamma vip!

  • Carla Bruni
  • Carla Bruni foto
  • Carla Bruni gravidanza
  • Carla Bruni incinta
  • Carla Bruni mamma
  • Carla Bruni pancione
Guarda le foto e leggi l'articolo

Carla Bruni parla della sua gravidanza: “Maschio o femmina? Non si sa”

Carla Bruni incinta bellissima

La premiere dame della Francia Carla Bruni torna a parlare della sua gravidanza, e lo fa attraverso un’intervista rilasciata a Var-Matin, dove la futura mamma ha parlato del suo amore per il marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy, e di molto altro ancora. E proprio del suo fortunato marito, Carlà dichiara senza il minimo dubbio che lui è davvero l’uomo della sua vita, ma questo in fondo lo avevamo già intuito, vero ragazze? Detto questo, Carla ha spiegato una volta per tutte perché ha deciso di mantenere così tanto riserbo sulla sua gravidanza.

Leggi l'articolo

Carla Bruni a spasso con il pancione, ecco le foto

Carla Bruni con il pancione, ecco le foto

Torniamo a parlare della première dame della Francia Carla Bruni, che nei giorni scorsi è stata paparazzata con il suo bel pancione in bella vista, mentre si godeva qualche ora di relax a Fort Brégançon, nel sud della Francia, dove ha trascorso una bella vacanza insieme al marito, il presidente francese Nicolas Sarkozy, che di certo sarà davvero felicissimo all’idea di diventare ancora una volta padre. Secondo le solite fonti beninformate, a quanto pare la bella Carla Bruni aspetterebbe ben due bambini!

  • Carla Bruni mamma
  • Carla Bruni in acqua
  • Carla Bruni incinta
  • Carla Bruni e Nicolas
Guarda le foto e leggi l'articolo

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy aspettano un maschietto!

carla bruni e nicolas sarkozy aspettano un maschietto

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy aspettano un maschietto! Lo scoop è stato svelato da un intimo amico della coppia, l’imprenditore della pubblicità Jacques Séguéla, durante un’intervista rilasciata al quotidiano belga “Le Soir”. «Sono nella posizione di poter dire – ha annunciato l’amico della coppia vip – che sarà un maschio». Nel 2007 fu lo stesso Séguéla a far conoscere l’ex top model italiana al presidente della Repubblica francese.

Leggi l'articolo

Carla Bruni è incinta, ecco le foto che lo confermano!

Carla Bruni incinta, foto

La bella moglie di Sarkozy, Carla Bruni, è incinta! Inutile che la bellissima premier dame della Francia cerchi di nasconderlo, perché tanto a spifferare ai quattro venti la verità ci ha già pensato il suocero, quel simpaticone di Pal Sarkozy, padre del Presidente francese Nicolas Sarkozy, che in un’intervista rilasciata a Bild, avrebbe dichiarato di essere eccitato all’idea di diventare ancora una volta nonno! Naturalmente non mancano i soliti maligni che già pensano al peso politico di questa bella notizia.

  • Carla Bruni futura mamma
  • Carla Bruni mamma
  • Carla Bruni foto incinta
  • Carla Bruni foto
  • Carla Bruni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Carla Bruni è incinta: adesso è ufficiale

carla bruni aspetta un figlio da sarkozy

La “premiere dame” di Francia, Carla Bruni, è incinta! L’annuncio ufficiale è stato dato dal papà del presidente francese Nicolas Sarkozy. Il suocero dell’ex top model, Pal Sarkozy, l’ha rivelato durante un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco “Bild”. Sarkozy senior (82 anni) ha precisato che la coppia non vuole conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma lui è sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carla Bruni.

Leggi l'articolo

Carla Bruni incinta? Shopping premaman da H&M

Carla Bruni incinta foto

Shopping premaman per la bellissima Premiere Dame Carla Bruni! Da diversi giorni si rincorrono le voci e i pettegolezzi circa la gravidanza della moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy. Non abbiamo ancora avuto nessuna conferma da parte della donna, che a detta dei soliti beninformati sarebbe giunta al terzo mese di gravidanza. Sempre secondo le solite fonti indiscrete, Carla Bruni aspetterebbe non uno, bensì due bambini, ma ancora è tutto da confermare!

Leggi l'articolo

Carla Bruni: no comment sulla gravidanza

Carla Bruni incinta?

Secondo diversi siti di gossip francesi, la cantautrice ed ex top model italiana naturalizzata francese Carla Gilberta Bruni Tedeschi, meglio conosciuta come Carla Bruni, sarebbe incinta. L’indiscrezione rimbalza da alcuni giorni sul web e riviste di cronaca rosa. Dall’Eliseo finora nessuna smentita. La terza moglie dell’attuale presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, ha di recente risposto alle domande dei lettori del quotidiano della regione parigina, “Le Parisien”. Carla Bruni, che si è sposata con Nicolas Sarkozy il 2 febbraio 2008 al Palazzo dell’Eliseo con una breve cerimonia in forma civile, ha spiegato che ora è in qualche modo obbligata a non parlare poiché tutto quello che dice oscura quello che fa suo marito.

  • carla e nicolas
  • sarkozy e bruni
  • carla bruni e sarkozy
Guarda le foto e leggi l'articolo

Carla Bruni tagliata dal film di Woody Allen

Carla Bruni esclusa dal film

A quanto pare sembra che la Premiere dame francese, la ex top model italiana Carla Bruni non comparirà nelle scene dell’ultimo film di Woody Allen “Midnight in Paris”. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, ma secondo il Tgcom che riprende la notizia diffusa dal sito Bakchich.info le scene in cui recita Carla Bruni sembrano siano destinate a non comparire nella pellicola finale del film che verrà distribuito il prossimo anno.

  • Carla Bruni esclusa dal film
  • Carla Bruni sul set del film
  • Carla Bruni con Woody Allen e Owen Wilson
  • Carla Bruni con Woody Allen
  • Carla Bruni con Owen Wilson
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nikolas Sarkozy perde la testa per Carla Bruni

Clamorosa scenata di gelosia da parte del Presidente francese Nicolas Sarkozy nei confronti della bellissima nostra connazionale Carla Bruni, attualmente impegnata a Parigi sul set cinematografico dell’ultimo film del regista americano Woody Allen. Il Presidente francese pare sia andato su tutte le furie facendo una vera e propria incursione sul set, quando ha saputo che la “sua” Carlà avrebbe girato con l’attore Owen Wilson.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici