Federica Pellegrini news

Non perdere neanche una notizia su Federica Pellegrini! Segui i gossip e i pettegolezzi che la vedono protagonista, anche insieme a Luca Marin!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano al matrimonio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme: foto dopo l'addio

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati incredibilmente insieme da alcune settimane e sono pronti per il matrimonio! Al programma tv condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, la campionessa di nuoto ha rivelato di pensare alle nozze. “E’ troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo – ha asserito la nuotatrice -, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è”.

  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini si baciano
  • La coppia vip a Capodanno 2014
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini
  • Federica e la carpa
  • Federica Pellegrini a pesca
  • Filippo Magnini e la piccola carpa
Guarda le foto e leggi l'articolo

Federica Pellegrini su Twitter: le vacanze social a Jesolo [FOTO]

Federica Pellegrini al mare, le foto delle vacanze

Molto attiva è Federica Pellegrini su Twitter, che non ha mancato di documentare le sue vacanze di Ferragosto a Jesolo sul popolare social network. Giovane e solare, la bella nuotatrice ha compiuto venticinque anni il 5 agosto, e poco dopo è partita alla volta del lido veneto, in compagnia di due colleghe e amiche. Tante le foto postate dalla allegra atleta azzurra, ma nessuna in compagnia del forse ex Filippo Magnini, con cui è stata pizzicata in atteggiamenti amorosi, proprio a Jesolo. Accompagnata solo per un giorno, Federica si è goduta il resto delle vacanze con le sue amiche, proprio come ogni giovane ragazza single.

  • Federica Pellegrini a Jesolo
  • Danze sulla spiaggia
  • Federica in bikini
  • Federica con le amiche/colleghe
  • Federica al risveglio
  • In discoteca
Guarda le foto e leggi l'articolo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini amore finito, ora è ufficiale

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: foto dell'ex coppia

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme. I due nuotatori hanno ufficializzato la fine della loro love story all’Ansa dichiarando di essere molto dispiaciuti e precisando che non c’entrano nulla i pettegolezzi emersi nelle ultime settimane. Tra loro è finito l’amore. Inizialmente si era diffuso il pettegolezzo relativo al presunto ritorno di fiamma tra Filippo e la sua ex fidanzata storica Cristiana Nardini. Rumor che è stato smentito categoricamente da entrambi poiché la Nardini è felicemente fidanzata. Poi si è spettegolato molto sulla presunta liaison della Pellegrini con il suo preparatore atletico nonché cugino di Magnini, Matteo Giunta. Anche in questo caso è arrivata la smentita dei diretti interessati. L’ultima indiscrezione è stata lanciata dal sito web di cronaca rosa SocialChannel.it che ha rivelato che Filippo Magnini ha un’altra. Per il momento non si sa nulla di lei.

D.G.

  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme di nuovo
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini
  • Olimpiadi di Londra, Pellegrini bacia Magnini
  • Magnini e la Pellegrini
  • Pellegrini e Magnini
Guarda le foto e leggi l'articolo

Olimpiadi 2012: qual è la coppia più bella e sensuale dei giochi di Londra? [FOTO]

Olimpiadi 2012, le coppie più belle e popolari

Il campione di nuoto francese Camille Lacourt e la sua fidanzata, Valerie Begue, formano una delle coppie più belle delle Olimpiadi di Londra 2012. Non siamo solo noi a dirlo, ma tutta la stampa rosa internazionale. D’altronde Camille Lacourt, grazie a un fisico statuario e al suo sex appeal, si era già guadagnato il titolo di atleta più bello delle Olimpiadi di Londra 2012. E’ l’atleta che fa impazzire il pubblico femminile e gay mondiale oltre a essere il più cliccato sul web. Sul famoso e popolare social network, Facebook, è il più amato e seguito. Molte donne invidiano la sua fidanzata, Valerie Begue, e vorrebbero essere al suo posto. Lui è un campione sportivo, ma anche di bellezza.

  • Camille Lacourt e Valerie Begue tifosi incalliti
  • Filippo Magnini e Federica Pellegrini sorridenti
  • Magnini e la Pellegrini sorridenti
  • Coralie Balmy e Alain Bernard
  • Matthew Emmons e suo marito
Guarda le foto e leggi l'articolo

Olimpiadi Londra 2012: le atlete e donne più belle [FOTO]

Olimpiadi 2012, le atlete e donne più affascinanti

Oggi è il gran giorno di debutto delle Olimpiadi di Londra 2012. C’è grande attesa e molta rivalità tra le sportive nelle diverse discipline. Dopo avervi parlato dei maschietti, ora è il turno delle atlete più belle, sensuali e affascinati di queste Olimpiadi. L’atleta più sexy dei giochi è sicuramente la 24enne cestista croata Antonija Misura. Una bellezza davvero mozzafiato: un metro e ottantuno di altezza, capelli biondi e occhi verdi. La campionessa di Sibenik è fidanzata con il giocatore di basket Markom Sandricem ed è stata eletta l’atleta femminile più bella ai Giochi del Mediterraneo di Pescara e ai Campionati in Polonia.

  • Antonija Misura
  • Leryn Franco
  • Niki Gudex
  • Stephanie Rice
  • Lolo Jones
Guarda le foto e leggi l'articolo

Olimpiadi 2012: Federica Pellegrini e Filippo Magnini ai giochi di Londra [FOTO]

Federica Pellegrini e Filippo Magnini  alle Olimpiadi 2012

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono pronti per le Olimpiadi di Londra 2012 che prenderanno il via proprio domani. La coppia d’oro del nuoto italiano vuole conquistare tante medaglie per portare in alto la bandiera del nostro Paese. Dopo aver conquistato per mesi le prime pagine di giornali, quotidiani e riviste di cronaca rosa e non solo, Magnini e la Pellegrini non vedono l’ora di riconquistarsi le prime pagine di tutti i giornali e mensili sportivi internazionali. Sono carichi e determinati come dimostrano le foto presenti nella gallery dopo il salto.
La detentrice dei primati mondiali in vasca lunga dei 200 e 400 metri stile libero femminili, Federica Pellegrini, è molto tranquilla e ha grande rispetto delle sue avversarie. Lei d’altronde non è stata mai spavalda. L’ex inviato dell’Isola dei famosi, Filippo Magnini, ha aggiunto: «I profilattici? Li useremo tutti e 150mila… Sono tranquillo, gli allenamenti sono andati bene, sono ottimista: me la gioco, ma non prometto niente».

D.G.

  • Federica Pellegrini allenamento
  • Filippo Magnini
  • Federica Pellegrini in vasca
  • Federica Pellegrini nuotatrice
  • Filippo Magnini in vasca
Guarda le foto e leggi l'articolo

Zsuzsanna Jakabos fa tremare Federica Pellegrini, le foto della bellissima nuotatrice ungherese

La splendida nuotatrice Zsuzsanna Jakabos

La più grande nuotatrice italiana di sempre Federica Pellegrini deve stare bene attenta. La detentrice dei primati mondiali in vasca lunga dei 200 e 400 metri stile libero femminili non può stare tranquilla perché una sua collega la nuotatrice ungherese Zsuzsanna Jakabos sta iniziando a collezionare successi e meriti sportivi oltre a incuriosire il mondo del gossip. Agli ultimi europei in vasca corta di Stettino, la bellissima Zsuzsanna Jakabos ha vinto due medaglie: un argento nei 100 metri misti e un bronzo nei 400 metri misti. La Pellegrini solo un quarto posto.

  • La nuotatrice Zsuzsanna in vasca
  • Zsuzsanna Jakabos rivale di Federica Pellegrini
  • La bellissima e sensuale Zsuzsanna Jakabos
  • Zsuzsanna Jakabos agli europei di nuoto
  • La giovanissima nuotatrice Zsuzsanna Jakabos
Guarda le foto e leggi l'articolo

Filippo Magnini: “Avevo notato Federica Pellegrini quando aveva 15 anni!”

federica pellegrini filippo magnini coppia

Il nuotatore italiano Filippo Magnini ha rilasciato un’intervista alla rivista “Diva e Donna” in cui ha affermato di aver notato la sua nuova compagna, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, quando era una 15enne. La storia Magnini-Pellegrini ha riempito questa estate le pagine di giornali, riviste e portali web di gossip e non solo. L’ex fidanzato dell’attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero, Luca Marin, ha accusato Filippo Magnini di essere solamente interessato al circo mediatico che c’è intorno alla Pellegrini.

Leggi l'articolo

Federica Pellegrini sul gossip: “Fa parte della popolarità”

Federica Pellegrini sul triangolo dell estate

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha replicato indirettamente all’intervista rilasciata dal suo ex fidanzato, il nuotatore Luca Marin, a “Chi” in cui ha dichiarato che a Filippo Magnini interessa solo il circo mediatico che c’è intorno all’attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero. La più grande nuotatrice italiana di sempre ha affermato in una video intervista alla “Gazzetta del Mezzogiorno” che il gossip non le interessa anche se sa bene che fa parte della popolarità.

Leggi l'articolo

Luca Marin su Filippo Magnini: “A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica”

Luca Marin attacca Filippo Magnini su storia con Federica Pellegrini

Il nuotatore azzurro Luca Marin ha rivelato al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, di essersi accorto da tempo del flirt tra la sua ex fidanzata, Federica Pellegrini, e il capitano degli azzurri, Filippo Magnini. Secondo Luca Marin, che si è fidanzato con Stefania Montoneri dopo la recente delusione d’amore, la storia d’amore tra Federica e Filippo è iniziata a Tenerife lo scorso maggio e non a luglio durante i Mondiali di nuoto di Shangai.

Leggi l'articolo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: foto della passeggiata a Jesolo

Federica e Filippo a Jesolo

Il gossip estivo 2011 sulla coppia di nuotatori, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, continua a tenere banco sui principali quotidiani, riviste e portali web di cronaca rosa. Federica e Filippo stanno insieme? Si stanno frequentando o sono solo intimi amici? Il capitano della nazionale maschile di nuoto, Filippo Magnini, ha dichiarato alcuni giorni fa in un’intervista che entrambi sono single, ma ormai non ci crede più nessuno.

  • pellegrini e magnini
  • filippo e federica a jesolo
  • filippo e federica
  • federica e filippo
  • magnini e la pellegrini
Guarda le foto e leggi l'articolo

Luca Marin dopo la Pellegrini paparazzato con una nuova fiamma a Ibiza

Luca Marin con una nuova fiamma a Ibiza

L’ex fidanzato della più grande nuotatrice italiana Federica Pellegrini, il nuotatore Luca Marin, è stato paparazzato in dolce compagnia di una misteriosa ragazza durante una vacanza a Ibiza. Luca Marin, che è rimasto molto deluso dalla Pellegrini e dal suo ex amico Filippo Magnini, è stato pizzicato da un fotografo di LaPresse mentre baciava una giovane ragazza sull’isola spagnola. Un romantico bacio alla luce del sole che non è ancora approdato sul web.

Leggi l'articolo

Federica Pellegrini attaccata dagli animalisti per partecipazione al Palio di Siena

federica pellegrini contestata dagli animalisti per il palio di siena

L’attuale detentrice del record del mondo dei 200 e 400 metri femminile stile libero, Federica Pellegrini, è sulla bocca di tutti gli italiani oltre per i suoi meriti sportivi anche per la sua vita privata. I giornali, le riviste e portali web di gossip la inseguono come non mai per via della sua passionale storia d’amore con il nuotatore azzurro Filippo Magnini. Recentemente Federica e Filippo sono stati paparazzati durante la loro prima uscita pubblica al Palio di Siena. Una partecipazione che ha infastidito e non poco gli animalisti.

Leggi l'articolo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: foto dei primi baci su Chi

Pellegrini e Magnini: primi baci

Ormai la macchina del gossip non vuole perdersi proprio nulla sull’intensa e passionale storia d’amore tra le due stelle del nuoto italiano: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Le smentite sulla loro relazione non contano più poiché parlano le foto scattate dai paparazzi della rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini. Le foto dei primi baci tra Federica e Filippo sono presenti nella nostra gallery.

  • magnini e pellegrini su chi
  • filippo e federica pellegrini
  • pellegrini e magnini
  • filippo e federica
  • bacio federica e filippo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la coppia regina dell’estate vip a Siena!

Federica e Filippo mano nella mano

La coppia vip regina dell’estate 2011, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è stata pizzicata dai paparazzi durante una breve vacanza in provincia di Arezzo. I due nuotatori sono stati ospiti dell’amico Emiliano Farnetani, fisioterapista della Nazionale di nuoto, nella sua casa di Foiano della Chiana. Durante il giorno di Ferragosto, Federica e Filippo sono stati fotografati mano nella mano nella centralissima via Banchi di Sotto a Siena.

  • federica e filippo insieme
  • filippo e federica sorridenti
  • filippo e federica
  • federica pellegrini e filippo
  • filippo e federica al palio
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici