Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Scopri tutto quello che c’è da sapere e non perdere neanche una news.

Angelica Livraghi ultime notizie: “Voglio fare l’attrice”

Angelica Livraghi scrive su facebook

La rondinella del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, è stanca di leggere indiscrezioni e notizie false sul suo conto. In un’intervista rilasciata a “Gossip” si è sfogata e ha smentito categoricamente il flirt con il fratello di Manuela Arcuri. L’ex fidanzata di Ferdinando Giordano ha dichiarato che dopo la sua partecipazione al GF è rimasta scioccata per il modo in cui hanno invaso la sua privacy e hanno inventato frottole sul suo conto. Ha rispedito al mittente le critiche avanzate dal modello e amico di Alessandro Cecchi Paone, Roger Garth. Angelica Livraghi ha spiegato che Roger Garth ha detto che casa sua è un porto di mare e le ha dato della tipa facile. Secondo l’ex gieffina questa storia è stata tirata fuori per gettare fango su di lei. La rondinella del GF11, che ha rifiutato un bel po’ di quattrini per un falso scoop, ha rivelato di voler fare l’attrice. «Voglio dimostrare che al di là del reality – ha sottolineato Angelica – ho delle potenzialità per poter diventare attrice. Quelli che partecipano al Grande Fratello – ha aggiunto – non sono tutti ignoranti e incompetenti. Io cerco la mia rivincita personale». Noi facciamo un grosso in bocca al lupo all’ex gieffina!

D.G.

Leggi l'articolo

Ferdinando Giordano ultime notizie, l’ex gieffino protagonista di un film comico

Ferdinando Giordano non puo ritornare con angelica livraghi

Come aveva già preannunciato, Ferdinando Giordano parteciperà a un film comico per la regia di Cacioppo, il comico di Zelig. In un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip”, il secondo classificato del Grande Fratello 11 ha spiegato di essere pronto a fare questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno. Vuole concentrarsi al massimo per dare il meglio di sé perché ritiene che gli sia stata offerta una bella opportunità. Lui ha sempre sognato la carriera nel mondo cinematografico. L’ha sempre desiderato anche se è ben consapevole che la strada è ancora lunga. Ferdinando Giordano è poi ritornato sulla sua precedente relazione d’amore con Angelica Livraghi, rivelando che si sono rivisti dopo le polemiche degli ultimi mesi anche se entrambi hanno preso strade diverse. L’ex commesso salernitano del GF11 è single e ha smentito ancora una volta e categoricamente il flirt con Silvia Santori .

D.G.

Leggi l'articolo

Mara Adriani si è fidanzata con Mario De Felice

ferdinando giordano e mara adriani in copertina su visto

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Mara Adriani, è davvero una “sciupamaschi”. Dopo aver troncato la sua chiacchierata e popolare love story con un altro gieffino, Alberto Baiocco, la bella mora ha avuto un flirt con il secondo classificato del Grande Fratello 11 e concorrente “invasore” del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano. Ora Mara ha chiuso con gli ex gieffini e si è buttata a capofitto su un personaggio di Uomini e Donne, Mario De Felice.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12 ultima puntata, Ferdinando Giordano pensa ancora ad Angelica Livraghi e viene eliminato

ferdinando giordano eliminato dal gf12

Il ripensamento di Ferdinando Giordano non ha fatto colpo sui telespettatori che ieri alla prima occasione utile l’hanno eliminato dal Grande Fratello 12. Il secondo classificato del GF11 è stato sconfitto al televoto da Sabrina Mbarek, Valentina La Notte e Kevin Cagnardi. Prima di essere eliminato, Ferdinando ha ammesso in diretta tv di amare ancora la sua ex fidanzata Angelica Livraghi. La loro love story, nata durante la passata edizione del reality show di Canale 5, è terminata oltre 4 mesi fa. Ferdinando mollò Angelica senza dare spiegazioni e nell’ultimo periodo aveva anche sottolineato di aver archiviato definitivamente la loro storia.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12, i preziosi consigli di Ilenia Pastorelli a Vito Mancini

GF12 Rudolf Mernone su Visto

Vito Mancini si trova a dover gestire una situazione davvero insolita e complicata. La sua fidanzata, Sabrina Mbarek, continua a comportarsi in un modo piuttosto immaturo con tutti i coinquilini. Questi suoi atteggiamenti e comportamenti non fanno altro che scatenare l’ira degli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello 12, in primis di Ilenia Pastorelli. Sabrina è scoppiata a piangere diverse volte nell’ultimo periodo e si sente vittima degli attacchi di tutti i ragazzi. L’aspirante attore di Avetrana deve però fare i conti con gli amici più stretti del suo gruppo che gli hanno fatto notare di non credere alla buona fede della sua fidanzata.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12 anticipazioni: Ferdinando, Patrick e Cristina vs tutti

gf12 ferdinando giordano vs tutti

Un nuovo invasore entrerà nella Casa del Grande Fratello 12 durante la diciottesima puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Gli autori del reality show di Canale 5 sceglieranno uno dei cinquanta candidati più votati attraverso l’iniziativa del casting online. In base alle anticipazioni che sono state pubblicate sul sito internet della famosa e popolare trasmissione, i quattro immuni della settimana (Floriana Messina, Ilenia Pastorelli, Vito Mancini e Armando Avellino) saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un’eliminazione a sorpresa. Il ritorno delle vecchie glorie Ferdinando, Patrick e Cristina ha portato un po’ di armonia e allegria in Casa, ma rischia di cambiare alcune dinamiche interne al gioco.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Ilenia Pastorelli sta giocando sporco”

gf12 ferdinando giordano consola valentina la notte

Ilenia Pastorelli mette ko Floriana Messina. L’indossatrice romana del Grande Fratello 12 sta facendo cambiare idea ad alcuni ragazzi del gruppo delle comari. Una strategia che sta mandando in crisi la giovane universitaria potentina che ha denunciato la malignità e la ferocia del comportamento di Ilenia, che a suo parere starebbe cercando di allontanarle tutti i concorrenti con i quali ha stretto amicizia. In particolar modo la vincitrice di Miss Lesbica Roma 2010 Gaia Elide Bruschini e il perito tessile omosessuale Kevin Cagnardi. Floriana si è sfogata ed è scoppiata a piangere tra le braccia di Enrica Maria Saraniti e Valentina La Notte. Secondo la potentina, la Pastorelli starebbe giocando sporco.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12 ultima puntata: Cristina, Patrick e Ferdinando portano allegria

Cristina Del Basso e Patrick Pugliese al Grande Fratello 12

Nella puntata di ieri sera sono entrati come concorrenti ufficiali del Grande Fratello 12 tre vecchie glorie del programma tv di Canale 5: Cristina Del Basso, Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano. Tutti e tre sono arrivati sul podio durante le rispettive partecipazioni e questa volta vogliono vincere. Patrick, Ferdinando e Cristina hanno portato un po’ di allegria e simpatia nella Casa più spiata e famosa d’Italia. C’è stato subito un siparietto simpatico e hot tra Cristina e Patrick nel Confessionale. Il modello campano Amedeo Aterrano è stato messo in difficoltà dalle immagini del flirt con la pr milanese Chiara Giorgianni. Lui si è giustificato dichiarando di esser stato provocato.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12 anticipazioni: Cristina, Ferdinando e Patrick ritornano come concorrenti

GF12: ritornano Cristina Del Basso, Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano

Stasera andrà in onda la prima sfida della stagione tra il Grande Fratello 12 e l’Isola dei famosi 9. Per questa puntata gli autori punteranno molto sul grande ritorno di alcuni concorrenti molto amati e popolari del GF. Stasera ritorneranno al Grande Fratello come concorrenti ufficiali di questa edizione la maggiorata Cristina Del Basso (GF9), il simpatico Patrick Pugliese (GF4) e il bel Ferdinando Giordano (GF11). Tre vecchie glorie del reality show di Canale 5 per cercare di risollevare gli ascolti tv. La prossima settimana dovrebbero rientrare altri tre concorrenti (Inoltre ci sarà spazio sul ridicolo e costruito flirt tra la pr milanese Chiara Giorgianni e il modello campano Amedeo Aterrano. Ci sarà un bel faccia a faccia tra i due coinquilini nello studio tv di Canale 5. Ad assistere allo scontro tra i due ci sarà la fidanzata di Amedeo, Nathalie, che interverrà al momento opportuno.

  • Cristina Del Basso al GF12
  • Ferdinando Giordano
  • Cristina Del Basso
  • Ferdinando Giordano ritorna al GF12
  • Patrick Pugliese
  • Patrick Ray Pugliese
Guarda le foto e leggi l'articolo

Angelica Livraghi su Ferdinando Giordano: “Le ferite sono ancora aperte”

angelica livraghi critica ferdinando giordano su vero

L’ex concorrente romana del Grande Fratello 11, Angelica Livraghi, ha ammesso in un’intervista rilasciata alla rivista “Vero” di non aver bisogno di nascondere emozioni e debolezze perché è una persona vera e schietta. Il secondo classificato del GF11 Ferdinando Giordano, protagonista di un bollente calendario, l’ha mollata perché non l’amava più. Per la Livraghi è una ferita ancora aperta. Lei è rimasta molto delusa dal suo comportamento e atteggiamento.

Leggi l'articolo

Ferdinando Giordano archivia definitivamente Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano archivia Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano svuota il sacco sulla sua pagina di Facebook. Dopo aver dichiarato alla rivista “Eva Mese” di pensare ancora alla sua ex fidanzata Angelica Livraghi alimentando i sogni dei fan dell’ex coppia del Grande Fratello 11, Ferdinando ha rivelato sul famoso social network che la coppia non esiste più. Con Angelica è tutto finito e i sostenitori dell’ex coppia devono farsi una ragione. Finalmente! Non se ne poteva più!

Leggi l'articolo

Ferdinando Giordano pensa ancora ad Angelica Livraghi

Ferdinando Giordano pensa ancora ad Angelica Livraghi

Il secondo classificato del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano, è ritornato a parlare della sua ex fidanzata Angelica Livraghi in un’intervista rilasciata al mensile “Eva Mese”. Protagonista di un bollente calendario, Ferdinando Giordano ha ammesso di pensare ancora alla Livraghi e ha fatto “mea culpa” per quei baci scambiati con un’altra donna. Quei baci hanno ferito molto Angelica.

Leggi l'articolo

Calendario 2012, Ferdinando Giordano mette in mostra il suo fisico e lato B

Ferdinando Giordano si spoglia per il 2012

Il simpatico e divertente Ferdinando Giordano ha deciso di festeggiare il nuovo anno mettendosi a nudo. Eh sì, avete capito proprio bene… Il secondo classificato del Grande Fratello 11 ha posato senza veli per un calendario davvero molto sexy. Eva3000 ha pubblicato alcuni scatti del calendario hot, dove Ferdinando mette in mostra oltre al fisico e ai muscoli anche un lato b invidiabile. Le foto sono state scattate da Massimo Stancanelli.

  • Ferdinando Giordano del GF11
  • Ferdinando Giordano senza veli su Eva3000
  • Ferdinando Giordano su Eva
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ferdinando Giordano tradiva Angelica Livraghi? I dubbi di Guendalina Tavassi

Ferdinando Giordano tradiva Angelica Livraghi i dubbi della Tavassi

La fine della relazione d’amore (?) tra il secondo classificato del Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano, e la commessa romana, Angelica Livraghi, continua a sbancare sui portali web, riviste e giornali di gossip oltre che nei salotti televisivi targati Mediaset. Alcuni giorni fa a Mattino Cinque la vulcanica mamma romana del GF11, Guendalina Tavassi, commentando la separazione di Angelica e Ferdinando ha avanzato sospetti sulla fedeltà del commesso campano rivelando che durante la crociera del Grande Fratello 11 (Angelica alla crociera non ha partecipato) ha avuto un comportamento da single piuttosto che da fidanzato con alcune ragazze e in particolar modo ha quasi corteggiato una ragazza.

Leggi l'articolo

Mattino 5, Guendalina Tavassi ad Angelica Livraghi: “Ho sempre schifato Ferdinando Giordano”

mattino cinque guendalina tavassi avverte angelica livraghi su ferdinando giordano

Ieri mattina Angelica Livraghi è stata ospite nel salotto televisivo di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Dopo essersi lasciata con Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi ha lanciato una frecciatina alla sua ex amica d’infanzia ed ex coinquilina nella casa del Grande Fratello 11, la giovane mamma romana Guendalina Tavassi. La Livraghi ha dichiarato che Guendalina è sempre stata attratta da Ferdinando Giordano.

Leggi l'articolo
Seguici