George Clooney

Gossip e notizie su George Clooney, l’attore americano, sex symbol affermato e spesso frequentatore dell’Italia dove ha una villa sul lago di Como

George Clooney e Stacy Keibler addio: ecco i motivi

George Clooney e Stacy Keibler: foto della coppia vip

George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati per telefono perché non si vedevano mai. L’ha rivelato una fonte a TMZ.com: “Entrambi hanno realizzato che non c’è modo di avere una relazione se non ci si riesce a vedere. E’ sempre stato rispettoso, adulto nella situazione. Ha ricordato a Stacy che erano amici prima di essere fidanzati e vuole che restino amici anche dopo”. Amore finito per il divo hollywoodiano e l’ex wrestler senza però grossi rimpianti. La loro relazione d’amore era sbocciata due anni fa, dopo che l’attore e regista americano si era lasciato con l’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis. Le sue relazioni durano come i contratti a termine: all’incirca due anni.

  • George Clooney e Stacy Keibler
  • Stacy Keibler e George Clooney
  • La Keibler e Clooney sorridenti
  • Clooney e la Keibler, red carpet
  • Stacy Keibler, vestito scollato
  • Clooney e Stacy Keibler
Guarda le foto e leggi l'articolo

George Clooney ultime notizie: “Ho speso tanti soldi per un lifting allo scroto” [FOTO]

George Clooney e Stacy Keibler: foto della coppia vip

George Clooney ha rivelato di aver speso un sacco di soldi per farsi un lifting allo scroto! L’attore e produttore cinematografico statunitense ha rivelato in un’intervista al mensile Max, che gli ha dedicato la copertina di gennaio 2013, che è una tecnica nuova molto diffusa e popolare tra le star di Hollywood. Questa tecnica si chiama ball ironing e serve per stirare la pelle dei testicoli! «Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi – ha asserito il divo hollywoodiano – ma lì sì che non mi piacciono le rughe». Un’intervista a 360° per l’attore statunitense che ha escluso di diventare politico poiché ha avuto troppe donne e ha fatto troppo uso di droghe. Ha ribadito che il matrimonio non fa per lui e sulle pressanti voci relative alla sua presunta omosessualità ha asserito: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega. Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto». Un’intervista choc quella di Clooney che sta facendo rapidamente il giro del mondo!

D.G.

  • George Clooney e Stacy Keibler
  • Stacy Keibler e George Clooney
  • La Keibler e Clooney sorridenti
  • Clooney e la Keibler, red carpet
  • Stacy Keibler, vestito scollato
  • Clooney e Stacy Keibler
Guarda le foto e leggi l'articolo

George Clooney confessa: “Ero troppo geloso di Elisabetta Canalis”

George Clooney

L’attore statunitense George Clooney era troppo geloso della sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis. A rivelarlo è stato lo stesso divo di Hollywood durante un ricevimento alla Casa Bianca. Alla cena di gala vi erano anche ad altri attori, come Damian Lewis della serie tv Homeland. La confidenza intima dell’attore, regista e produttore cinematografico statunitense è stata intercettata da alcuni cronisti statunitensi.

Leggi l'articolo

George Clooney si sente solo e dipende da farmaci: “Ho avuto problemi con la cocaina”

George Clooney

La vita dei personaggi famosi non è affatto facile e non è tutta rosa e fiori come appare o può sembrare. Sono tantissime le star della musica e dello showbiz internazionale che hanno perso la vita per droga, alcool e depressione. In un’intervista all’Hollywood Reporter, il divo di Hollywood George Clooney ha confessato i suoi problemi e le sue debolezze. L’attore statunitense ha rivelato di sentirsi solo e di dipendere dai farmaci. Soffre di insonnia, dorme poco e male, e si sveglia anche cinque volte a notte. Ha ammesso di aver avuto problemi con la droga e l’alcool. Una confessione che ha sorpreso tutti, in primis i suoi fan.

Leggi l'articolo

Whoopi Goldberg come George Clooney: “Adoro le puzzette”

Whoopi Goldberg primo piano

Basta poco per far ridere una star come Whoopi Goldberg! Basta una puzzetta, ed il gioco è fatto! Intervistata pochissimi giorni fa da “La Repubblica” la celebre suora di Sister Act si confessa ha ammesso che una delle cose che più la divertono sono proprio le puzzette, e le barzellette porcellone! “Devo confessare che considero meraviglioso raccontare barzellette porcellone, e che lo faccio con eccitazione e gusto. Una buona storia sulle scoregge, per esempio, può essere fantastica”, racconta l’attrice, che con le sue parole mi ha ricordato le dichiarazioni rilasciate tempo fa anche dall’attore George Clooney sull’argomento “puzzette”.

Leggi l'articolo

George Clooney: “Ho paura di ferire chi amo”

George Clooney e Stacey

Ogni persona al mondo ha le sue paure, e George Clooney non è da meno! Il celebre attore, ex compagno dell’ex velina Elisabetta Canalis ed attualmente fidanzato con la ex wrestler Stacy Keibler, ha recentemente ammesso che la sua più grande paura è sicuramente quella di ferire le persone a lui più care. In un’intervista rilasciata pochi giorni fa, il famoso attore de ‘Le idi di marzo’ ha infatti dichiarato che ferire qualcuno emotivamente è senza alcun dubbio il suo più grande incubo. Proprio per questa ragione, Clooney ha talvolta mentito ad amici e parenti: “Quando dire la verità causa danni – spiega infatti l’attore – è meglio mentire”.

Leggi l'articolo

George Clooney e Stacy Keibler innamorati e felici: le foto del red carpet!

George Clooney e Stacy Keibler: foto della coppia vip

Dopo essersi lasciato con l’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis, il divo di Hollywood George Clooney ha ritrovato l’amore grazie all’ex wrestler e attrice statunitense Stacy Ann-Marie Keibler. La showgirl italiana Elisabetta Canalis non può lamentarsi visto che è molto innamorata di Mehcad Brooks. La nuova coppia vip dello star system internazionale, George Clooney e Stacy Keibler, è stata molto paparazzata alla premiere di “The descendants”.

  • George Clooney e Stacy Keibler
  • Stacy Keibler e George Clooney
  • La Keibler e Clooney sorridenti
  • Clooney e la Keibler, red carpet
  • Stacy Keibler, vestito scollato
  • Clooney e Stacy Keibler
Guarda le foto e leggi l'articolo

George Clooney ama le puzzette e ha pensato al suicidio?

george clooney rolling stone

Un’intervista davvero interessante quella rilasciata da George Clooney sulla rivista Rolling Stone, dove il celebre attore ha parlato di un periodo buio della sua vita, del suo più amato hobby e della sua nuova fiamma, Stacy Keibler, della quale dice: “Sorridiamo tutto il giorno. E lei può fare quello che vuole. Raramente ho detto a qualcuno che cosa dovesse fare nella propria vita”. Durante la sua intervista il divo ha parlato di uno strano hobby che lui e i suoi amici condividono da sempre: le puzzette.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis rivela: “George Clooney era come un padre”

Elisabetta Canalis George Clooney era come suo padre

Notizia choc che sta facendo il giro del mondo e del web. La showgirl ed ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, è tornata a parlare del suo ex fidanzato, il divo di Hollywood George Clooney, in un’intervista rilasciata al giornalista e conduttore tv di “Porta a Porta”, Bruno Vespa, per il suo nuovo libro, “Questo amore”. La sensuale showgirl Elisabetta Canalis, che ha partecipato a un evento gay americano, ha rivelato che George Clooney era per lei come un padre! Apriti cielo!

Leggi l'articolo

George Clooney e Stacy Keibler in Messico, Elisabetta Canalis in bikini a Los Angeles

George Clooney e Stacy Keibler, foto della vacanza in Messico

Che fine ha fatto l’ex coppia vip più chiacchierata dello star system internazionale, George Clooney ed Elisabetta Canalis? Il divo di Hollywood si è fidanzato con l’ex wrestler e attrice statunitense Stacy Ann-Marie Keibler. La nuova coppia vip è stata pizzicata dai paparazzi della rivista di gossip “Chi” durante una vacanza relax a Cabo San Lucas in Messico. Un vero e proprio regalo di compleanno in anticipo per la 32enne attrice americana, che compirà 32 anni venerdì.

  • George Clooney e Stacy
  • George Clooney e Stacy Keibler in vacanza
  • George Clooney e Stacy in vacanza in Messico
  • George Clooney festeggia il compleanno di Stacy Keibler
  • Elisabetta Canalis in bikini
  • Elisabetta Canalis in spiaggia a Los Angeles
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis: dopo George Clooney vuole vivere una vita normale!

elisabetta canalis con l allenatore

La showgirl e star tv italiana Elisabetta Canalis dopo l’eliminazione da “Dancing with the stars” ha deciso di rimanere in America perché può vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. Dopo la fine della relazione d’amore con il divo di Hollywood George Clooney, Elisabetta Canalis vuole continuare a costruirsi una carriera a stelle e strisce nel mondo della tv, che è il mestiere che conosce meglio.

Leggi l'articolo

George Clooney a casa di Silvio Berlusconi: “Non era un bunga bunga party”

george clooney sulle feste del premier silvio berlusconi

Il divo di Hollywood, George Clooney, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “New York Times” in cui si è soffermato sulla sua partecipazione a un party organizzato il 5 settembre 2008 a casa del premier Silvio Berlusconi, Palazzo Grazioli. La foto della serata è stata pubblicata da Vanity Fair e oltre al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e all’attore americano vi era anche l’attrice Sabina Began, l’Ape regina indagata dalla Procura della Repubblica di Bari nell’inchiesta sulle escort che sarebbero state portate da Giampaolo Tarantini nelle residenze del capo del Governo.

Leggi l'articolo

Crisi di mezza età per George Clooney: “Sto invecchiando”

George Clooney invecchiato

Anche i vip invecchiano, e George Clooney ne sa qualcosa! Per il famoso attore hollywoodiano è giunto il momento di fare i conti con gli anni che passano, e proprio pochi giorni fa ha ammesso di essersi visto parecchio invecchiato negli ultimi tempi, e lo ha confessato in un’intervista rilasciata alla rivista Total Film, dove l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis ha raccontato di aver rivisto il suo film Up in the Air, un film del 2009.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis dopo George Clooney è fuggita in America per non soffrire!

elisabetta canalis fuggita in america per non soffrire

La bellissima e sensuale showgirl italiana, Elisabetta Canalis, è tornata a parlare per la prima volta dopo la fine della sua criticata e intensa storia d’amore con il divo di Hollywood, l’attore e regista George Clooney, in un’intervista concessa al settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. L’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis, che è attualmente impegnata in “Dancing with the stars” (versione americana di “Ballando con le stelle”), ha dichiarato di essere fuggita dall’Italia per non soffrire.

Leggi l'articolo

A George Clooney non interessa la politica

george clooney politica

George Clooney, uno dei vip più chiacchierati del momento, non ha proprio nessuna voglia di entrare nel mondo della politica, e lo ha dichiarato pochi giorni fa, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi“. Contrariamente a quanto hanno fatto alcuni suoi colleghi, primo fra tutto l’attore Arnold Schwarzenegger, Clooney non ha proprio nessuna intenzione di intraprendere la carriera politica: “In politica hai responsabilità verso chi ti ha eletto, chi ti ha votato e chi ti ha fatto votare”, ha dichiarato l’attore.

Leggi l'articolo
Seguici