Gianna Orru

Scopri tutte le novità su Gianna Orru, la madre di Valeria Marini, che nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Guarda tutte le foto e non perdere neanche una notizia!

Gianna Orrù esalta Thyago Alves e Magda Gomes: “Sono due splendide persone”

gianna orru apprezza thyago alves e magda gomez

La mamma di Valeria Marini, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 8 Gianna Orrù, debutterà come attrice in un videoclip della nuova canzone di Adriana Spuria: “3 sul Rouge”. Gianna Orrù interpreterà la proprietaria di una macelleria e come ha rivelato alla rivista di gossip “Vero” per lei è una novità assoluta e molto intrigante. La mamma della Marini si è poi soffermata sull’esperienza dell’Isola dei famosi e ha espresso apprezzamenti in particolar modo per due naufraghi: Thyago Alves e Magda Gomes. La Orrù ha infatti instaurato un bel rapporto sia con Thyago che con Magda.

Leggi l'articolo

Isola dei famosi 8: Nina Moric e Laerte Pappalardo, amicizia solida

Nina Moric naufraga

Una delle principali protagoniste della puntata di ieri sera del reality show di Raidue, l’Isola dei famosi 8, è stata sicuramente la modella e showgirl croata Nina Moric che è ritornata in Italia dopo esser stata eliminata al televoto la scorsa settimana. L’ex moglie di Fabrizio Corona si è presentata in studio con un mini abito celestino che ha scatenato i paparazzi presenti nello studio tv della Rai. A tal proposito la showgirl croata si è giustificata: «Sono i sarti che hanno sbagliato. Mi dicevano “ti vogliamo vedere come sull’Isola“». La conduttrice del famoso e popolare reality show della Rai, Simona Ventura, ha posto alla Moric alcune domande relative al rapporto nato sull’Isola con Laerte Pappalardo.

  • nina simona
  • nina moric
  • nina moric e laerte pappalardo
  • nina e simona
  • nina moric e alba
  • isola 8 nina e simona
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici