Giulia Montanarini

Scopri tutte le novità su Giulia Montanarini, la show girl italiana che nel 2011 è stata Tronista del programma televisivo Uomini e Donne su Canale 5.

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Mi ha deluso”

caterina siviero e alessio lo passo in copertina su visto

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è tornato a parlare del bacio scambiato con Guendalina Canessa al settimanale di gossip “Nuovo”. Il presunto fidanzato di Caterina Siviero del Grande Fratello 12 ha dichiarato che da quel giorno non l’ha più sentita e vista, e non ha la minima intenzione di farlo. «Lei ha continuato a mandarmi messaggi per un po’ – ha rivelato Alessio – perché ci rivedessimo. Non ci tengo proprio, non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Non ci sarà più niente, mai più. Lei si guardava sempre attorno. Solo dopo la pubblicazione delle foto ho capito che aveva chiamato due fotografi. Non si fa così, ha tradito la mia fiducia». Ora intanto impazza in Rete il gossip relativo alla presunta gravidanza della Siviero. E’ tutto vero o Lo Passo stava scherzando?

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne ultime notizie, Pamela Pierini attacca Selvaggia Roma e Tina Cipollari

uomini e donne giorgia lucini critica manfredi ferlicchia

Giovedì scorso è stata trasmessa una puntata infuocata del trono blu di Uomini e Donne su Canale 5. Nel mirino è finita la corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo. La sorella di Pamela Pierini è stata pesantemente criticata, umiliata e attaccata da diversi protagonisti della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: dal tronista Cristian Galella alla vamp Tina Cipollari fino all’altra corteggiatrice Selvaggia Roma. Con quest’ultima la discussione è degenerata e per un soffio non è scoppiata una rissa.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne ultime notizie, Karina Cascella ama moltissimo Salvatore Angelucci

teresanna pugliese rammaricata per la scelta di antonio passarelli

Situazione di stallo nella coppia vip nata negli studi tv di Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Non c’è stato nessun passo in avanti da quando l’ex opinionista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 ha dichiarato alla stampa e in tv di vivere da separati in casa con il papà di sua figlia Ginevra. L’ex tronista Salvatore Angelucci è troppo preso dal lavoro e non ha ancora preso una decisione sul suo futuro di coppia con Karina. La Cascella ha dichiarato in un’intervista rilasciata al mensile “Eva Mese” che Salvatore Angelucci sta cercando di capire da solo cosa sia cambiato nel sentimento che provava per lei.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Montanarini: “Alessio Lo Passo è un galletto”

uomini e donne alessio lo passo criticato da giulia montanarini

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è stato criticato dalla sua ex fidanzata ed ex tronista Giulia Montanarini in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Top”. La Montanarini, che è fidanzata con Denny Montesi (ex compagno dell’attrice Anna Falchi), è rimasta sbigottita dalla scelta fatta dalla redazione di Uomini e Donne di puntare sul suo ex fidanzato. La bionda e bella showgirl Giulia Montanarini ha affermato che non è facile quel ruolo e non sa se Alessio ne sarà all’altezza.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo single e felice senza Giulia Montanarini

Alessio Lo Passo single e felice senza Giulia Montanarini

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è ritornato ad attaccare la sua ex fidanzata, l’ex tronista Giulia Montanarini, in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Vip”. Ormai la querelle a distanza tra Giulia e Alessio prosegue da parecchio tempo con tanto di attacchi, insulti e critiche che trovano ampio spazio sui giornali, riviste e portali web di gossip oltre che sul famoso e popolare social network, Facebook. Nell’ultimo periodo si è inserita nella querelle anche Claudia Montanarini, la sorella di Giulia, che ha accusato Alessio Lo Passo di essere un miserabile e poveretto.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo replica a Claudia Montanarini: “Fiero di fare il commesso”

Uomini e Donne Alessio Lo Passo critica Claudia Montanarini

Dopo gli attacchi e gli insulti tra l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, la showgirl Giulia Montanarini, e l’ex fidanzato Alessio Lo Passo, ora la querelle prosegue tra la sorella dell’ex tronista, Claudia Montanarini, e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sul blog “Isa e Chia”, Claudia Montanarini ha accusato Alessio di essere miserabile e poveretto, precisando di non averlo mai sopportato anche per le parolacce che Lo Passo le ha detto. L’ex corteggiatore ha risposto sempre sul blog “Isa e Chia” agli attacchi e insulti di Claudia, affermando di non esser mai sceso a certi livelli nel parlare di lei e l’ha assicurata che l’irruenza dei suoi 28 anni a volte neanche la controlla.

Leggi l'articolo

Claudia Montanarini difende la sorella Giulia e attacca Alessio Lo Passo: “Sei poveretto e miserabile”

claudia montanarini difende la sorella giulia e attacca alessio lo passo

La sorella maggiore dell’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne edizione 2011, Giulia Montanarini, ha attaccato senza peli sulla lingua l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo sul blog “Isa e Chia”. Claudia Montanarini non ha mai digerito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e ha sempre messo in guardia la sorella. Dopo una serie di tira e molla con tanto di accuse e insulti, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono lasciati.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini è dimagrita per colpa di Alessio Lo Passo

Uomini e Donne anticipazioni Giulia Montanarini dimagrita per colpa di Alessio Lo Passo

L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, ha perso 4-5 chili nell’ultimo periodo e ora porta la taglia 36-38. Sul suo peso ha influito e non poco la fine della sua love story con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Dopo vari tira e molla, Alessio ha scaricato Giulia accusandola di averlo usato anche economicamente. Lo Passo ha attaccato la Montanarini in quanto pretendeva accanto a lei un tuttofare, un manichino, un maggiordomo.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio snobba Giulia Montanarini: “Dovevo corteggiare Teresanna Pugliese”

uomini e donne anticipazioni alessio lo passo si e pentito di aver corteggiato giulia montanarini

La fine della tormentata e chiacchierata love story tra l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, e Alessio Lo Passo continua a tenere banco sul web e sui giornali e riviste di gossip. Giulia e Alessio sono stati insieme per pochissimo tempo proprio perché tra loro vi era incompatibilità di carattere. Dopo la scelta, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno rilasciato interviste a giornali e programmi tv preannunciando tanti progetti futuri. Ma le cose tra i due non sono andate affatto bene. C’è stata subito una crisi d’amore a cui ha fatto seguito un periodo di pace e ritorno di fiamma, ma anche in questo caso il ritorno di fiamma è durato pochissimo.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio lo Passo critica Giulia Montanarini: “Mi hai usato”

uomini e donne anticipazioni alessio lo passo accusa giulia montanarini

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, ha voluto rispondere alle critiche della sua ex fidanzata, la showgirl Giulia Montanarini, dalle pagine del settimanale “DiPiù”. L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne l’ha accusato di essere insicuro in quanto cambiava idea come cambia il vento, sottolineando alcuni aspetti non certo esaltanti del carattere di Alessio. La controreplica di Lo Passo è stata immediata.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini rivuole il trono!

uomini e donne anticipazioni giulia montanarini rivuole il trono

La bella e bionda protagonista del trono rosa di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, si è lasciata definitivamente con il suo ex corteggiatore, Alessio Lo Passo, poiché si era stancata della sua insicurezza in quanto cambiava idea come cambia il vento. Per Giulia è stata una grande delusione e non digeriva più i continui voltafaccia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne poiché dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Giulia Montanarini su Alessio Lo Passo: “Cambiava sempre idea”

Uomini e Donne Alessio Lo Passo Giulia Montanarini fine storia

La bella e popolare showgirl Giulia Montanarini è tornata a parlare della fine della sua love story con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Visto”. L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne è rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex fidanzato che cambiava idea come cambia il vento. Per la verità anche durante le puntate del trono rosa vi erano stati diversi scontri e incomprensioni tra Giulia e Alessio. Dopo la scelta la coppia era entrata in crisi dopo poche settimane nonostante i buoni propositi iniziali sbandierati in tv e in diverse interviste rilasciate a settimanali e riviste di cronaca rosa.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, dopo la pace gli insulti

uomini e donne anticipazioni giulia montanarini alessio lo passo lite su facebook

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo hanno nuovamente litigato dopo la pace temporanea e ora sembra che tra l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore sia davvero finita per sempre. La showgirl e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avevano fatto pace alcuni giorni fa dopo una furibonda lite. Giulia e Alessio hanno ripristinato il rapporto, ma solo per alcuni giorni. Ora tra i due è guerra aperta sul famoso e social network del mondo Facebook con tanto di accuse, insulti e attacchi.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini vuole un figlio da Alessio Lo Passo

Uomini e Donne anticipazioni Giulia Montanarini Alessio Lo Passo felici e innamorati

La coppia di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, ha rilasciato un’intervista alla rivista di gossip “Vip” dove è apparsa felice, dopo un periodo momentaneo di crisi. La rivista “Visto” preannunciò la fine della love story tra Giulia e Alessio dopo una lite furibonda. L’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne è poi ritornata insieme al suo Alessio e ora sono felici e innamorati. La Montanarini ha rivelato che le piace molto il modo in cui Alessio la guarda in quanto percepisce da questo quanto lui sia innamorato di lei.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sono ritornati insieme!

uomini e donne anticipazioni giulia montanarini e alessio lo passo ritornano insieme

Solamente alcuni giorni fa vi abbiamo dato la notizia della fine della storia d’amore tra la tronista del trono rosa di Uomini e Donne edizione 2011, Giulia Montanarini, e Alessio Lo Passo ma la crisi è superata come ha testimoniato lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne sulla sua pagina di social network, Facebook. La fine della love story tra Giulia e Alessio era stata annunciata dalla rivista di gossip “Visto”.

Leggi l'articolo
Seguici