Grande Fratello 12

Gossip, notizie e curiosità sui personaggi del famoso reality televisivo di Canale 5. Grande Fratello 12

Patrick Pugliese e Martina Pascutti genitori del piccolo Leone

Le foto di Patrick Pugliese e Martina Pascutti

Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori lo scorso sabato. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha partorito il suo primo figlio il 31 agosto. La modella torinese ha dato alla luce il piccolo Leone. Sia la neo mamma vip che il bebè stanno bene. La notizia è stata diffusa da Patrick sulla sua pagina Facebook: “E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick”. La nascita di Leone è stata salutata con gioia ed entusiasmo dai fan della coppia vip sulle pagine social dei due ex gieffini.

  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati a Milano
  • La coppia a spasso per Milano
  • Patrick e Martina sorridenti
  • Teneri baci nelle vie del centro
  • Patrick e Martina sottobraccio
  • Due chiacchere e due passi
  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti in galleria
  • Patrick e Martina passeggiano uniti
  • Un cenno ai paparazzi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Chiara Giorgianni e Alex Nuccetelli al mare: vacanza bollente in Costa Smeralda [FOTO]

Chiara Giorgianni e Alex Nuccetelli: foto della vacanza al mare

Chiara Giorgianni e Alex Nuccetelli si amano! L’ex concorrente del Grande Fratello 12 e l’ex marito della showgirl Antonella Mosetti sono stati beccati per la seconda volta insieme in vacanza al mare in Costa Smeralda. I paparazzi li avevano sorpresi in atteggiamenti intimi in spiaggia alla fine di luglio. Il replay è andato in scena ieri. Stessa spiaggia e stesso mare per i due piccioncini che si sono lasciati travolgere dalla passione… L’ex gieffina e Nuccetelli sono stati immortalati mentre si scambiano baci, effusioni hot e tenerezze a due passi dal mare e sotto gli occhi della figlia di Alex e della Mosetti, Asia.

  • Chiara Giorgianni e Alex Nuccetelli in vacanza relax in Costa Smeralda
  • Alex Nuccetelli coccola la sua compagna
  • L'ex marito della Mosetti con la figlia e la nuova compagna al mare
  • Alex Nuccetelli e Chiara Giorgianni affiatati in spiaggia
  • Nuccetelli si accorge dei paparazzi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Floriana Messina: “L’amore per Diego Loasses mi ha cambiato”

Floriana Messina e Diego Loasses

Floriana Messina non è più single. La giovane universitaria lucana che ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello ha finalmente trovato il suo principe azzurro: il 23enne imprenditore napoletano Diego Loasses. Lei è una ragazza forte con un bel caratterino. Anche quando era reclusa nella Casa più spiata e famosa d’Italia ha dimostrato di essere una ragazza ironica, irriverente e senza peli sulla lingua. Memorabili le sue litigate con la modella romana Ilenia Pastorelli.

Leggi l'articolo

Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati: una romantica passeggiata a Milano [FOTO]

Le foto di Patrick Pugliese e Martina Pascutti

Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati: un amore appena accennato mentre erano insieme nella casa del Grande Fratello 12, ma sbocciato in tutto il suo splendore pochi mesi dopo la conclusione del programma.
Ora, non è difficile incontrarli per le vie di Milano mentre passeggiano mano nella mano o si scambiano tenerezze in qualche angolo. La coppia appare serena, dopo circa un anno di relazione, nata sotto le pesanti polemiche innescate dall’ex fidanzata di Patrick.
Pugliese, infatti, durante la sua seconda partecipazione al reality show di Canale 5, era fidanzato con Danielle Nabor, una bella brasiliana che ha dimostrato di non aver digerito la rottura con Patrick, a colpi di infuocati post su Facebook, indirizzati alla nuova fiamma dell’ex fidanzato. La Pascutti ha preferito non rispondere agli attacchi.
La neo coppia ha cercato di smorzare i toni della disputa e alla fine le acque si sono calmate. Oggi Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono tranquilli e innamorati, come dimostrano le numerose immagini che li ritraggono insieme.

T.T.

  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti innamorati a Milano
  • La coppia a spasso per Milano
  • Patrick e Martina sorridenti
  • Teneri baci nelle vie del centro
  • Patrick e Martina sottobraccio
  • Due chiacchere e due passi
  • Patrick Pugliese e Martina Pascutti in galleria
  • Patrick e Martina passeggiano uniti
  • Un cenno ai paparazzi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: calendario sexy con finalità benefiche [FOTO]

alessio lo passo in costume da bagno rosso a bordo piscina

Anche Alessio Lo Passo ha deciso di spogliarsi per un calendario 2013 molto sexy! L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, che in questi ultimi giorni ha cercato di ripristinare un rapporto civile con la sua ex fidanzata Giulia Montanarini attraverso i social network, si è messo a nudo nel vero senso della parola ma con un obiettivo ben preciso. Una parte del ricavato sarà devoluto a favore di una scuola materna nel mantovano che è stata duramente colpita dal terremoto che ha sconvolto le popolazioni emiliane qualche mese fa.

Alessio Lo Passo ha posato in versione sexy muratore per la gioia delle sue numerose fan che lo seguono con affetto e stima su Facebook e Twitter. Al settimanale di gossip “Visto”, l’ex tronista ha rivelato che subisce molto il fascino femminile e le ragazze che incontra soprattutto durante le serate in disco sono troppo disponibili e si concedono la prima sera. A lui piace molto la cantante salentina Emma Marrone. E sulla vincitrice del Festival di Sanremo 2012 ha dichiarato: «Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri». Potrebbe scattare la scintilla dell’amore tra Emma e Alessio?

D.G.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone andranno a convivere a Roma

GF12 Floriana Messina affascinata da Francesco Monte

La storia d’amore tra i due concorrenti più amati, chiacchierati e popolari del Grande Fratello 12, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, prosegue a gonfie vele. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto” l’indossatrice romana ha confessato che sta vivendo la storia più importante della sua vita. Ilenia e Rudolf si sentono sicuri e presto andranno a vivere insieme! «Sono stata single per anni ed ero disinvolta – ha affermato la Pastorelli -, ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme». L’acerrima “nemica” di Floriana Messina ha poi rivelato che insieme al suo fidanzato stanno pensando di andare a convivere a Roma e sono alla ricerca di una casa tutta per loro e appena la troveranno, faranno questo passo molto importante per la loro vita di coppia!

D.G.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: l’amore continua

lisa tusa con abito da sera

La storia d’amore tra Luca Di Tolla ed Enrica Maria Saraniti sbocciata nella casa del Grande Fratello 12 prosegue a gonfie vele. Dopo le iniziali perplessità di migliaia di telespettatori, ora Luca ed Enrica rappresentano una delle coppie più solide dell’ultima edizione del famoso e popolare reality show di Raidue. In un’intervista rilasciata a IsaeChia.it, la bella siciliana ha raccontato che quando era reclusa nella casa del GF12 faceva fatica a lasciarsi andare con lo “squalo” per diversi motivi. Un ruolo importante l’ha sicuramente giocato lo stress psicologico creato da quella situazione di convivenza forzata. Questa estate Luca ed Enrica sono stati in vacanza nella patria della Saraniti: Catania, Bronte, Taormina e Isole. Per lei è stato bello fargli conoscere tutti i suoi amici e i luoghi in cui è cresciuta. Per il futuro sogna di condurre il Festival di Sanremo insieme allo showman Fiorello!

D.G.

Leggi l'articolo

Grande Fratello, Caterina Siviero: “Con Alessio Lo Passo non era vero amore”

gf12 luca di tolla gay secondo adriana peluso

L’ex concorrente padovana del Grande Fratello 12, Caterina Siviero, è ritornata sulla fine della sua relazione d’amore con l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Visto”. I due ex piccioncini sono rimasti in buoni rapporti. L’ex gieffina ha però ammesso che con Alessio non era vero amore. Per la verità in Rete erano molti che non scommettevano neanche un euro sulla loro storia in quanto era molto diffusa l’opinione che fosse una relazione utile ad entrambi per farsi pubblicità. «Non star male – ha confidato Caterina – mi fa pensare che non era una storia importante la nostra, anche se entrambi abbiamo provato a farla funzionare, nonostante i rispettivi limiti. Non li abbiamo superati perché evidentemente non provavamo un sentimento forte – ha proseguito la Siviero -, di quelli che ti fanno cambiare modo di pensare, di essere, di vivere. Ma insieme siamo stati bene. L’amore, però, è tutta un’altra cosa». Ebbene sì, forse era solo un rapporto di amicizia molto intimo!

D.G.

Leggi l'articolo

Grande Fratello 12, Gaia Bruschini flirta con Francesca De André?

caterina siviero attaccata dalle fan di alessio lo passo

Dopo la presunta love story tra l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni, e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, Francesca De André, ora prende piede un’altra presunta relazione lesbo. Protagonista sempre la nipote del famoso e popolare cantautore Fabrizio De André e un’altra concorrente del GF12: la pr romana bisessuale Gaia Elide Bruschini! Sono state entrambe protagoniste di una serata in un noto locale e tra loro non sono mancati sguardi e atteggiamenti complici. C’è da dire che parlare di amore ora come ora è troppo presto. In fin dei conti chi era presente alla serata ha notato un certo feeling, ma nulla di più. I fan di Gaia e di Francesca sono in trepidante attesa. Si frequentano oppure tra loro è nata solo una semplice amicizia?

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Mi ha deluso”

caterina siviero e alessio lo passo in copertina su visto

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è tornato a parlare del bacio scambiato con Guendalina Canessa al settimanale di gossip “Nuovo”. Il presunto fidanzato di Caterina Siviero del Grande Fratello 12 ha dichiarato che da quel giorno non l’ha più sentita e vista, e non ha la minima intenzione di farlo. «Lei ha continuato a mandarmi messaggi per un po’ – ha rivelato Alessio – perché ci rivedessimo. Non ci tengo proprio, non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Non ci sarà più niente, mai più. Lei si guardava sempre attorno. Solo dopo la pubblicazione delle foto ho capito che aveva chiamato due fotografi. Non si fa così, ha tradito la mia fiducia». Ora intanto impazza in Rete il gossip relativo alla presunta gravidanza della Siviero. E’ tutto vero o Lo Passo stava scherzando?

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Cristian Galella insultato al mare

uomini e donne salvatore angelucci e karina cascella al parco

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Cristian Galella, è stato insultato in spiaggia domenica scorsa da un bagnante. Sabato scorso lui era ospite in discoteca Villa Paraiso. La mattina seguente ha deciso di trascorrere alcune ore di relax e sole con la sua fidanzata, Tara Gabrieletto, in un famoso lido di Termoli. La sua presenza non è passata inosservata e un 40enne bagnante l’ha iniziato a insultare verbalmente mentre era seduto al bar del lido per gustarsi una bibita fresca. Cristian Galella ha inizialmente risposto alle provocazioni del bagnante, poi sono intervenuti i responsabili del lido. La lite è proseguita quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato il lido con la sua dolce metà.

Leggi l'articolo

Francesco Totti ultime notizie: “Rispetto l’omofobia” [VIDEO]

Il binomio calcio e omosessualità finisce spesso al centro del dibattito nel nostro Paese. Il capitano della Roma, Francesco Totti, durante una recente conferenza stampa è inciampato proprio sui gay. Dopo le polemiche di queste ultime settimane con le dichiarazioni choc del fantasista milanista Antonio Cassano (“Froci? Sono problemi loro. Spero proprio non ce ne siano in Nazionale”) e dell’attaccante laziale Mauro Zarate (“Con quella foto è normale che sei un frocio” aveva scritto il calciatore su Twitter a un fan del capitano giallorosso), il marito di Ilary Blasi ha dichiarato di rispettare tutti coloro che odiano gli omosessuali.

Guarda il video e leggi l'articolo

GF, Mauro Marin castigato dal Fisco: sanzione di 30mila euro per redditi non dichiarati

mauro marin attacca alfonso signorini su facebook

Mauro Marin è su tutte le furie. Il vincitore del Grande Fratello 10 si è beccato un conto salatissimo dal Fisco: ben 30mila euro. Secondo gli ispettori dell’Agenzia delle Entrate la sua famiglia non avrebbe dichiarato al Fisco proventi relativi alla azienda di famiglia per 70mila euro nel 2009. Il simpatico e divertente gieffino è rimasto scioccato, ma ha già annunciato che lotterà fino alla fine con tutte le sue forze per dimostrare che l’etichetta di evasore non gli appartiene.

Leggi l'articolo

Mara Adriani si è fidanzata con Mario De Felice

ferdinando giordano e mara adriani in copertina su visto

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Mara Adriani, è davvero una “sciupamaschi”. Dopo aver troncato la sua chiacchierata e popolare love story con un altro gieffino, Alberto Baiocco, la bella mora ha avuto un flirt con il secondo classificato del Grande Fratello 11 e concorrente “invasore” del Grande Fratello 12, Ferdinando Giordano. Ora Mara ha chiuso con gli ex gieffini e si è buttata a capofitto su un personaggio di Uomini e Donne, Mario De Felice.

Leggi l'articolo

Chiara Giorgianni: “Con Francesca De Andrè è finita perché non ero innamorata”

francesca de andrè attacca raffaella fico

La relazione lesbo, molto simile alle storielle da “reality”, tra Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè è ormai giunta al capolinea. Non ci sono più speranze per un ritorno di fiamma. In molti hanno pensato al classico amore inventato ad hoc dalle agenzie con il solo scopo di riavere un briciolo di popolarità e visibilità, così come hanno fatto nel passato recente altre due ex gieffine: Sarah Nile e Veronica Ciardi. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 ha rivelato al settimanale di gossip “Visto” che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore.

Leggi l'articolo
Seguici