Gossip su Justin Bieber

Tutti gli scoop e i gossip sul giovane cantante Justin Bieber, il più acclamato e desiderato dalle agguerrite fan di tutto il mondo!

Justin Bieber e la cocaina, nuovo scandalo per il cantante

cover of 138979081143852d6865b6b02a

Justin Bieber e la cocaina. La polizia di Los Angeles è intervenuta su segnalazione di una vicina di casa per un episodio di vandalismo nell’appartamento del giovane ed esuberante cantante canadese e ha trovato la droga. La notizia è stata lanciata dal sito americano di gossip, TMZ.com. Al momento del sopralluogo erano presenti oltre all’artista canadese altre sette persone. Uno dei migliori amici del re di YouTube, il rapper Lil Za, è stato arrestato.

Guarda il video e leggi l'articolo

Justin Bieber litiga con Selena Gomez per colpa di James Franco

Justin Bieber parla di Selena Gomez

Justin Bieber è molto geloso della sua fidanzata, la cantante e attrice Selena Gomez. Tra loro è scoppiata anche un’accesa discussione nei giorni scorsi per colpa della sua morbosa gelosia. La Gomez ha lavorato con uno degli attori più belli, sensuali e sexy del pianeta James Edward Franco sul set del recente film “Spring Breakers”. Proprio qui è nata una bella amicizia tra Selena e James che va ben oltre il rapporto di lavoro. Tra loro c’è stato subito feeling e complicità, ma non c’è stato nulla di più. Tanto basta per mandare in bestia il giovane cantante canadese che ha reagito molto male. La notizia è stata diffusa dal National Enquirer secondo cui Justin si è letteralmente infuriato, accecato dalla gelosia! Justin Bieber le ha fatto una scenata di gelosia davvero incredibile. La Gomez si è arrabbiata molto e gli ha intimato di non comportarsi più in quel modo, invitandolo a non avere più atteggiamenti e modi da “bambino viziato”. Selena l’ha poi assicurato, specificando che tra lei e il divo di Hollywood c’è soltanto un rapporto di lavoro!

D.G.

Leggi l'articolo

Selena Gomez: “Sposare Justin Bieber? E’ ancora troppo presto”

Selena Gomez elegante

Sarà anche incredibilmente romantico, famoso e carino, ma Justin Bieber non diventerà di certo il marito di Selena Gomez, o almeno non per il momento! In vista dell’attesissimo matrimonio fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, un’altra stellina targata Disney, Selena Gomez, viene interrogata in merito alla possibilità di convolare a nozze con il suo amato fidanzato, il baby vip Justin Bieber, ma ecco come risponde la bellissima star: “Ho 20 anni, non prendo la mia vita privata troppo seriamente. Ho grandi amici e un solido gruppo di persone a cui voglio bene. Penso che il resto verrà da sé. – spiega la giovane Selena – Il matrimonio e tutte le altre cose accadranno quando mi sentirò soddisfatta in tutti gli altri aspetti della mia vita”. Insomma, per il momento, per i ”Jelena”, il matrimonio può attendere. Una scelta saggia, non trovate?

V.M.

Leggi l'articolo

Justin Bieber papà? Il baby vip sogna di avere dei figli

Justin Bieber padre

Ha da poco compiuto diciotto anni, ma Justin Bieber ha già le idee piuttosto chiare in merito al suo futuro! Il baby vip più acclamato di tutti i tempi torna a parlare dei suoi progetti futuri, e ribadisce la sua intenzione di diventare padre molto giovane. Finito al centro dello scandalo e dei pettegolezzi per via della sua presunta paternità solo alcuni mesi fa, il fidanzato della cantante Selena Gomez si dichiara comunque entusiasta all’idea di avere presto dei figli.

Leggi l'articolo

Justin Bieber papà? Dopo il dietrofront di Mariah Yeater, nuovi dettagli sulla vicenda

justin bieber mariah yeater figlio

Torniamo a parlare dello scottate caso della paternità di Justin Bieber. Dopo il clamoroso dietrofront da parte di Mariah Yeater, la ragazza che accusava il baby vip di essere il padre del suo bambino, emergono nuovi scottanti dettagli. A quanto sembra, nonostante la ventenne californiana abbia ritirato le accuse, pare che in realtà continui a sostenere la sua tesi, secondo cui il cantante sarebbe davvero il padre del suo bambino, nato pochi mesi fa e, stando a quanto da lei dichiarato, concepito dopo un concerto di Bieber tenutosi allo Staples Center di Los Angeles.

Leggi l'articolo

L’incubo è finito per Justin Bieber, Mariah Yeater ritira la denuncia

justin bieber mariah yeater accuse

Incubo finito per Justin Bieber! Mariah Yeater, la ragazza di 20 anni di origini californiane che in queste settimane aveva rilasciato interviste e preso parte a varie trasmissioni televisive, ha deciso di ritirare la denuncia. Come vi abbiamo raccontato, il giovane baby vip era stato accusato di essere il padre del bambino partorito pochi mesi fa proprio dalla ragazza ventenne, ma dopo che Justin ha dichiarato di volersi sottoporre al test del Dna, la ragazza avrebbe deciso di ritirare le accuse.

Leggi l'articolo

Justin Bieber su Twitter: “Io padre? Sono solo bugie e letame”

mariah yeater justin bieber

Justin Bieber è diventato papà? Su Twitter il baby vip più acclamato e chiacchierato del momento ha detto la sua in merito alle accuse lanciate da Mariah Yeater, la ventenne californiana che qualche settimana fa ha dichiarato di essere la madre del figlio concepito proprio con il giovane Justin lo scorso anno. Proprio pochi giorni fa è stato pubblicato il video dell’intervista rilasciata dalla ragazza al “The Insider” dove – come potete vedere con i vostri occhi – la ventenne scoppia in lacrime alla vista di un video in cui Bieber dichiara di non aver mai conosciuto questa ragazza.

Leggi l'articolo

Justin Bieber farà il test di paternità?

Le foto di Mariah Yeater e del presunto figlio di Justin Bieber

Torniamo a parlare del gossip più succoso del momento, quello che riguarda Justin Bieber e la sua presunta paternità. A quanto pare, dopo aver smentito le accuse rivoltegli da Mariah Yeater, la ragazza californiana che giura di essere la madre di un bambino nato proprio da un rapporto con il cantante, adesso Justin avrebbe deciso di passare alla controffensiva, ed avrebbe quindi dichiarato di volersi sottoporre al test del Dna.

  • Una foto di Justin Bieber
  • Justin Bieber
  • Mariah Yeater
  • Mariah Yeater e il figlio
  • Mariah Yeater con il figlio
  • Mariah Yeater mamma
Guarda le foto e leggi l'articolo

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati? La star smentisce i pettegolezzi!

Nuove foto di Mariah Yeater

Torniamo a spettegolare sul gossip del momento, la presunta paternità di Justin Bieber! Selena Gomez avrà deciso di lasciare il fidanzato a causa degli insistenti pettegolezzi sul suo conto? A quanto pare no! Questa bella coppia sembra essere davvero inaffondabile, e di fronte a una situazione che avrebbe messo a dura prova qualsiasi rapporto amoroso, i due baby vip sembrano più innamorati e affiatati che mai! A far nascere il dubbio circa una possibile rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber è stata l’improvvisa partenza della star Disney, ma una fonte anonima ha spiegato che in realtà va tutto bene per i Jelena.

  • Selena Gomez e Justin Bieber
  • Mariah Yeater
  • Mariah Yeater e Justin Bieber
  • Una foto di Mariah Yeater
  • Mariah Yeater tattoo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Justin Bieber ha un figlio? Lui smentisce su Twitter

Justin Bieber è padre?

Il cantante Justin Bieber ha un figlio? E’ questo il recentissimo e piccante pettegolezzo su uno dei vip più chiacchierati ed acclamati del mondo dello spettacolo! Il giovane cantante sarebbe infatti diventato padre di un bel bambino nato tre mesi fa, e a dichiararlo è stata una certa Mariah Yeater, una ragazza californiana di 20 anni che giura di aver avuto un figlio dal tanto amato cantante (nella galleria di foto troverete tutti gli scatti di questa nuova presunta fiamma del fidanzatissimo Justin Bieber)!

  • Justin Bieber è padre?
  • Justin Bieber su Twitter
  • Mariah Yeater
  • Una foto di Mariah Yeater
  • Mariah Yeater madre del figlio di Bieber
Guarda le foto e leggi l'articolo

Justin Bieber parla di Selena Gomez e del nuovo cagnolino

justin bieber seduto

Il bel cantante Justin Bieber e la sua fortunata fidanzata Selena Gomez hanno recentemente adottato un nuovo cagnolino davvero dolcissimo, il piccolo Baylor, e proprio pochi giorni fa, durante un’intervista rilasciata ad “Access Hollywood“, il giovane cantante ha parlato di questo nuovo compagno: “Baylor è una storia divertente: la mia r…la mia amica…”, esordisce il cantante, cercando di correggersi, ma viene poi incalzato dal giornalista: “La tua ragazza, Selena Gomez!”

Leggi l'articolo

Justin Bieber canta per i bambini in ospedale

justin bieber ospedale

Le giovani star come Justin Bieber, Selena Gomez o la giovane Miley Cyrus dimostrano spesso di avere un grande rispetto per il prossimo e per le cause importanti! Miley Cyrus appoggia la battaglia per i diritti gay, fa viaggi di beneficenza e tanto altro ancora. Selena Gomez è stata nominata la più giovane ambasciatrice dell’UNICEF per gli Stati Uniti, ed anche il baby vip Justin Bieber fa la sua parte! Nei giorni scorsi il cantante ha regalato un sorriso a molti ragazzini in un ospedale, come potete vedere nel video che trovate alla fine dell’articolo.

Leggi l'articolo

Justin Bieber e Selena Gomez hanno adottato un cucciolo!

Nuove foto di Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano davvero innamoratissimi, e sono pronti per compiere un nuovo grande passo, crescere insieme un piccolo e adorabile cucciolo! Ebbene si, i due piccioncini, che nei giorni scorsi sono stati paparazzati in occasione di un match di hockey a Winnipeg, in Canada, hanno deciso di regalare un futuro lussuosissimo a un nuovo piccolo amico! A spifferare tutto è stato proprio il padrone del canile di Winnipeg “D’Arcy’s A.R.C.“, in Ontario, dove la coppia vip ha adottato il piccolino.

  • Selena Gomez con il suo cane
  • Selena Gomez con il cagnolino
  • Selena e Justin, baci infuocati
  • Justin Bieber e Selena Gomez dolcissimi
  • Justin Bieber e Selena Gomez innamorati
  • Justin Bieber e Selena Gomez scherzano
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nuove foto di Selena Gomez e Justin Bieber, vi piace questa coppia?

Le ultime foto di Justin Bieber e Selena Gomez

Selena Gomez e Justin Bieber sono una delle più affiatate coppie del mondo dello spettacolo, e spesso ci imbattiamo in romanticissime foto di questa bella coppia, che ormai non ha più nessun problema nel farsi immortalare in momenti privati. Del resto si sa, quando si è famosi, non si ha più un attimo di privacy, e quello che resta da fare è vivere una relazione in clandestinità come fanno Robert Pattinson e Kristen Stewart, oppure smettere di nascondersi e vivere alla luce del sole la propria relazione amorosa, opzione scelta da Selena Gomez e Justin Bieber, ma anche dalla collega Miley Cyrus e dal suo bel fidanzato Liam Hemsworth.

  • Il bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez
  • Justin Bieber e Selena Gomez
  • Justin Bieber e Selena Gomez in auto
  • Justin Bieber e Selena Gomez in macchina innamorati
  • Justin Bieber e Selena Gomez serata
  • Justin Bieber e Selena Gomez più innamorati che mai
Guarda le foto e leggi l'articolo

Justin Bieber cerca una fan disperata vista su Youtube

Questa storia potrà sembrare assurda, ma è proprio vera! Justin Bieber avrebbe lanciato un appello a tutti i suoi fan affinché lo aiutassero a trovare una ragazza che era apparsa a dir poco disperata su Youtube. Ma facciamo un passo indietro. A quanto pare il piccolo Justin, che doveva esibirsi in un concerto all’Arena Monterrey, in Messico, si sarebbe commosso alla vista di una disperata fan che, dopo tante ore trascorse in fila, in attesa di poter acquistare il biglietto per il concerto, non sarebbe riuscita a realizzare il suo desiderio.

Guarda il video e leggi l'articolo
Seguici