Kim Kardashian Gossip

Scopri quello che c’è da sapere su Kim Kardashian, la celebre modella al centro di molti pettegolezzi e gossip! Guarda le foto e segui tutte le notizie!

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio il 24 maggio

Kim Kardashian e Kanye West: foto della coppia

Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio imminente! La star tv e il rapper sono pronti per le nozze che si celebreranno il 24 maggio a Parigi. Una fonte ha dichiarato a People che parteciperanno al massimo 150 invitati. Un’altra fonte ha aggiunto altri particolari sul matrimonio vip dell’anno a Us Weekly, rivelando che i due piccioncini vip avrebbero prenotato il Castello di Ussé, che è classificato come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 2000. Una location nuziale gotica per Kim Kardashian e il suo principe azzurro.

  • Kanye West e Kim Kardashian sorridenti
  • Kim Kardashian: un pancione da milioni di dollari
  • Kim con la sorella
  • Autoscatto per Instagram
  • Kim Kardashian a un evento mondano
  • Forme in vista
  • La gravidanza ti fa bella
  • In posa per la stampa
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries: raggiunto l’accordo

Kim Kardashian divorzia da Kris

Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries! L’annuncio è ufficiale e di poche ore fa. I due personaggi famosi che si sono sposati il 20 agosto 2011 con una cerimonia a Santa Barbara in California e si sono poi separati dopo appena 72 giorni di matrimonio, hanno finalmente raggiunto l’accordo extraconiugale dopo un anno e mezzo di battaglie legali per definire il divorzio e l’hanno consegnato alla corte di Los Angeles. La fine effettiva del matrimonio è prevista per il 19 giugno. Finora Humphries si era rifiutato di trovare un’intesa perché accusava l’ex moglie di essere stato indotto alle nozze per scopi pubblicitari senza però fornire prove sufficienti. Secondo TMZ, il cestista statunitense della NBA non riceverà una compensazione monetaria dalla Kardashian e ha rinunciato ad ottenere l’annullamento del matrimonio per frode. Sia Kim Kardashian, che è incinta del rapper Kanye West, che il giocatore dei Brooklyn Nets pagheranno le rispettive spese legali.

D.G.

  • Kim Kardashian e suo marito Kris
  • Kim Kardashian e l'ex marito
  • La star tv Kim Kardashian
  • Kim e Kris mano nella mano
  • Kim Kardashian sorridente con l'ex marito
  • L'ex coppia vip
  • La luna di miele dei due personaggi famosi
  • Kim Kardashian dopo le nozze
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kim Kardashian in costume: forme abbondanti al mare [FOTO]

Kim Kardashian in costume

Forme abbondanti per la star dei reality Kim Kardashian. La protagonista del programma “Al passo con i Kardashian“, da pochi mesi felicemente fidanzata con il nuovo compagno Kanye West, è stata paparazzata insieme alla sorella Kourtney mentre si rilassava su una splendida spiaggia di Miami. Sono forme decisamente abbondanti quelle sfoggiate dalla giovane ragazza, e c’è già chi insinua che la bella Kim potrebbe essere addirittura in dolce attesa. Naturalmente per il momento si tratta solo dei soliti pettegolezzi, ed a noi non resta che dare una sbirciatina alle foto di Kim, fasciata da un costume intero bianco, impreziosito da una cintura dorata molto chic. La sua “burrosa” sorella Kourtney è stata invece immortalata con un paio di pantaloncini rossi a righe, abbinati a una t-shirt bianca. Ecco a voi le foto, buona visione!

V.M.

  •  Kim Kardashian in costume al mare
  •  Kim Kardashian in costume bianco
  • Kim Kardashian in spiaggia
  • Kim Kardashian in white
  • Kim Kardashian con la sorella Kourtney
  • Kim Kardashian, giochi in acqua
  • Kim Kardashian chic in spiaggia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le sorelle Kardashian querelate per 5 milioni di dollari, ecco perché

Kim Kardashian querelate

Guai legali in vista per le sorelle Kardashian! Nei giorni scorsi le giovani ragazze sarebbero state querelate a causa di una pillola dimagrante, la QuickTrim, che prometterebbe – come sempre – dimagrimenti miracolosi, ma che in realtà non farebbe dimagrire affatto! ‎A finire nei guai questa volta non è stata l’irriverente Klohe, ma le sue ben più toniche sorelle Kim e Kourtney Kardashian, contro le quali si sono scagliate le clienti scontente di Manhattan, che adesso chiedono ben 5 milioni di dollari di risarcimento!

Leggi l'articolo

Le sorelle Kardashian si spogliano per un paio di jeans

le kardashian indossano i jeans

In Italia abbiamo la bellissima Belen Rodriguez, in America ci sono le sorelle Kardashian! Indossare un paio di jeans non è mica una cosa semplice ragazze, bisogna essere quasi sempre a dir poco provocanti, assumere pose a dir poco ammiccanti e ammalianti, e quasi sempre non si deve indossare nulla al piano superiore. Tutto chiaro? Eccole le sorelle Kardashian, Kim, Kourtney e Khloe, mentre posano più provocanti che mai per pubblicizzare … un paio di jeans! Naturalmente non si tratta di jeans qualsiasi, ma dei jeans che appartengono alla loro personalissima collezione!

Leggi l'articolo

Kim Kardashian: “Il divorzio? Non mi aspettavo reazioni così negative”

Kim Kardashian

Kim Kardashian torna a parlare del suo matrimonio, seguito da un divorzio lampo che ha lasciato senz’altro sbigottito gran parte del mondo del gossip e non solo! Più e più volte la celebre star dei reality Kim Kardashian è stata accusata di aver sposato il suo ormai ex marito Kris Humphries solo per interessi e per denaro, insomma, il matrimonio sarebbe stato solamente un altro tassello da aggiungere alla serie televisiva “Al passo con i Kardashian“.

Leggi l'articolo

Kim Kardashian, video contro la star dei reality: “Più tasse per i milionari”

Kim Kardashian accuse

A causa di un nuovo video, Kim Kardashian finisce al centro delle polemiche. La star dei reality Kim Kardashian, protagonista del programma televisivo “Al passo con i Kardashian“, è il bersaglio di una nuova campagna, organizzata dalla ‘Courage campaign‘, e pubblicata sul sito web www.taxkimk.com, dove si chiede ufficialmente che, alle persone privilegiate, ai milionari, siano imposte più tasse. Chi meglio di Kim Kardashian potrebbe essere il bersaglio di una campagna del genere? Non sa ballare, non sa recitare, non sa cantare ma – come fanno notare i membri del gruppo – nel 2010 ha ugualmente “guadagnato” addirittura 12 milioni di dollari.

Leggi l'articolo

Kim Kardashian, l’ex marito Kris Humphries si confessa a ‘Good Morning America’

Kim Kardashian Kris Humphries

Dopo il divorzio da Kim Kardashian, il cestista dell’NBA Kris Humphries ha finalmente deciso di dire la sua in un’intervista rilasciata al programma televisivo ‘Good Morning America’, dove la stella del basket ha parlato del suo rapporto con Kim, o meglio, del suo rapporto con le telecamere. Alla domanda su quale possa essere stata la ragione che ha portato alla fine del suo matrimonio con la ricca ereditiera, lo sportivo ha infatti dichiarato: “Non posso dirlo con certezza, le telecamere sono l’unica cosa con cui sono stato sposato”.

Leggi l'articolo

Olivia Wilde sul divorzio di Kim Kardashian: “Nessuno dovrebbe attaccarla”

Kim Olivia wilde

Come saprete, la fine del matrimonio di Kim Kardashian è stata una notizia che ha fatto discutere il mondo del gossip per parecchie settimane. Come abbiamo più volte raccontato, la ricca ereditiera e star dei reality show ha scritto la parola fine al suo matrimonio con l’ormai ex marito Kris Humphries, e i pettegoli hanno pesantemente ironizzato sulle scelte sentimentali della ragazza. Fortunatamente in soccorso di Kim giunge Olivia Wilde, la bellissima attrice ed ex moglie di Tao Ruspoli.

Leggi l'articolo

Kim Kardashian e Kris Humphries si sono già lasciati. Divorzio in corso!

Kim Kardashian divorzia da Kris

Il matrimonio tra la star tv americana Kimberly Noel Kardashian e il cestista statunitense Kris Humphries (professionista nella NBA con i New Jersey Nets) è già naufragato dopo soli 72 giorni di matrimonio. Kim Kardashian e Kris Humphries si sono infatti sposati il 20 agosto scorso in una tenuta privata a Montecito, in California, con una cerimonia costata oltre 10 milioni di dollari. La notizia del divorzio di Kim e Kris ha scioccato i fan della coppia vip.

  • Kim Kardashian e suo marito Kris
  • Kim Kardashian e l'ex marito
  • La star tv Kim Kardashian
  • Kim e Kris mano nella mano
  • Kim Kardashian sorridente con l'ex marito
  • L'ex coppia vip
  • La luna di miele dei due personaggi famosi
  • Kim Kardashian dopo le nozze
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kim Kardashian, le foto della luna di miele in Italia

La luna di miele di Kim Kardashian

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Kim Kardashian, la formosa ereditiera regina del reality show americano “Keeping up with the Kardashian – Al passo con i Kardashian“, ha pronunciato il fatidico “si”, ed ha sposato il suo bel Kris Humphries, sensuale giocatore di basket. Siamo certi che ben presto assisteremo alle nozze della bella Kim durante il programma televisivo in onda su E!, ma in attesa di conoscere i particolari delle nozze più chiacchierate del momento, ci siamo imbattuti nelle foto della luna di miele di Kim e Kris.

  • Kim Kardashian innamorata
  • Kim Kardashian occhialoni
  • Kim Kardashian luna di miele
  • Kim Kardashian foto
  • Kim Kardashian e Kris luna di miele
  • Kim Kardashian e Kris insieme
  • Kim Kardashian e Kris
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kim Kardashian si è sposata: video del matrimonio vip!

Kim Kardashian sposa

La star tv americana Kimberly “Kim” Noel Kardashian si è sposata con il giocatore di basket Kris Humphries il 20 agosto scorso in una tenuta privata a Montecito, in California. La modella e showgirl statunitense ha indossato per il lieto evento un abito di Vera Wang avorio con gonna in tulle e corpetto. Smoking con cravatta bianca confezionato su misura da Ermenegildo Zegna per la stella del NBA, Kris Humphries.

Leggi l'articolo

Kim Kardashian sotto stress: eruzioni cutanee sul suo corpo

Kim Kardashian psoriasi da stress

La star televisiva statunitense, Kimberly Noel “Kim” Kardashian, si è ritrovata il corpo coperto da eruzioni cutanee rosse causate dallo stress. Il tutto è stato diagnosticato davanti alle telecamere dove la reginetta dei reality show americani ha mostrato le fastidiose ed antiestetiche macchie che ricoprono il suo fenomenale e statuario corpo. E’ un periodo molto stressante per la bella modella che sta preparando il suo matrimonio con il campione di NBA Kris Humphries, che si terrà il 20 agosto.

  • kim kardashian
  • kardashian
  • gamba
  • gamba kim
Guarda le foto e leggi l'articolo

Il lato B di Kim Kardashian è davvero autentico!

sedere kim kardashian

Ora si che potremo dormire sonni tranquilli! Il lato B di Kim Kardashian è davvero autentico, ed ora che ne siamo stati informati, scommetto che le nostre vite saranno senza dubbio migliori! Malignità a parte, a quanto sembra la bella Kim Kardashian avrebbe incaricato la sorella Khloè di informare tutti dell’autenticità del popò della sua famosa sorellina! “Hey bambole. La prova sono i raggi X. Il sedere di Kim è vero al 100%!”, avrebbe fatto sapere la bella Khloè Kardashian!

Leggi l'articolo

Kim Kardashian prepara la lista di nozze: c’è anche un cucchiaio da 1250 dollari!

Kim Kardashian matrimonio

Nulla è troppo costoso se ti chiami Kim Kardashian, e questo la bella Kim, prossima alle nozze con il giocatore di basket Kris Humphries, lo sa bene! Nei giorni scorsi la ricca Kim Kardashian, volto noto della televisione americana, ha ultimato la sua lista nozze, e oltre alle “solite cose”, hanno fatto capolino alcuni regali a dir poco particolari, non tanto per i regali in sé, quanto per i prezzi! A quanto pare la bellissima Kim avrebbe incluso un cucchiaio da ben 1250 dollari, insomma, cosa mai dovrà mangiare questa benedetta ragazza con questo stra-costoso cucchiaio?

Leggi l'articolo
Seguici